Posts written by KageKageNoMi

  1. .
    CITAZIONE (Stay Out @ 8/5/2022, 19:33) 
    CITAZIONE (KageKageNoMi @ 8/5/2022, 17:49) 
    Io avrei una domanda da farvi.

    Secondo voi, il Petra può assorbire il Kamui di Obito? Il Petra dovrebbe assorbire qualsiasi Ninjutsu, ma non sono sicuro se lo stesso meccanismo si applica pure sul Kamui.

    Il Preta Path è un " potere materiale " ciò significa che può toccare e assorbire solo dei chakra solidi.

    Il Kamui invece è un " potere immateriale " in tutti i sensi del termine.

    Quando il Byakugan scansiona Obito,egli non possiede organi o apparati del chakra,non perchè il Byakugan funziona male. Ma perchè sono stati spostati in un altra dimensione,la vista potenziata non arriva in altri universi. Quindi non può vedere il suo corpo dall'interno,perchè semplicemente non si trova li. E' solo una sorta di ologramma.

    Stesso limite ha il Preta Path,se il corpo di Obito non c'è,significa che nemmeno il suo chakra si trova li.
    Di conseguenza il Preta colpirebbe il vuoto e basta.

    L'intangibilità del Kamui è praticamente assoluta,l'unico modo per violarla è accedere all'altra dimensione e colpire dall'altra parte l'utilizzatore.
    Come fece Kakashi durante la quarta guerra. Che appunto colpiva il vero corpo di Obito.

    Mettiamola così,Obito non ha un corpo e neppure un chakra in questo mondo quando si rende intangibile.
    La sua forma olografica è l'unica parte che rimane di lui.

    Ti ringrazio molto per la spiegazione :D

    io comunque mi riferivo al Kamui offensivo(come quello di Kakashi) facendo riferimento al Tobi con doppio MS, mi scuso perché mi son dimenticato di specificarlo. Quindi sencondo te il Petra sarebbe capace di assorbire il Kamui offensivo di Kakashi / Tobi con doppio MS?

    Per quanto riguarda al Kamui difensivo concordo tutto, ero più che certo che sarebbe rimasto immune dall'assorbimento.
  2. .
    Io avrei una domanda da farvi.

    Secondo voi, il Petra può assorbire il Kamui di Obito? Il Petra dovrebbe assorbire qualsiasi Ninjutsu, ma non sono sicuro se lo stesso meccanismo si applica pure sul Kamui.
  3. .
    Sono d'accordo che i tobi roppo, WW in particolare, siano forti.

    Però il livello dei terzi comandanti per me stanno su un'altra fascia.

    Jack per esempio batterebbe un Tobiroppo qualsiasi in un 1vs1
  4. .
    Secondo me vince WW con estreme difficoltà, però anche Franky è tosto.

    In un caso o nell'altro secondo me non è uno scontro facile per nessuno dei 2.
  5. .
    Per il discorso di Akainu e Kizaru è diverso, loro sono più avvantaggiati negli scontri di gruppo rispetto agli imperatori, perché hanno più attacchi a 360°, oltre ad essere più più letali di Kaido e big mom, però questo non vuol dire che presi singolarmente vincano contro Kaido, per definizione Kaido in 1vs1 vince contro chiunque, però nei combattimenti di gruppo gli ammiragli sono da sempre più avvantaggiati, e questo anche grazie alla loro carriera della marina visto che saranno abituati a combattere insieme.

    Big mom e Kaido puntano di più sulla forza bruta, ma non mi sembrano molto strategici, quindi hanno molte debolezze negli scontri di gruppo.

    Riguardo al capitolo, credo che Zoro abbia dato delle grandi prove di forza, vero che non ha incassato quel colpo combinato al 100%, però ha comunque resistito per un istante senza essere messo a KO, secondo me non è roba da poco. Ma già da prima lo sapevamo che Zoro era un animale :bleh:

    Sarei curioso di vedere come è messo Rufy dopo il Ragnarok, un miglioramento c'è, e pure grosso :chain:
  6. .
    CITAZIONE (Gilmour88 @ 31/1/2021, 16:01) 
    Se lo becca in pieno quel colpo e dopo un secondo stacca mezza faccia a BB...mostro
    Mi tengo il dubbio ammiragli = imperatori solo perché BB era vecchio e non si sa quanto sia calato di livello.
    Per tornare a Oden, purtroppo non sappiamo quanti colpi aveva subito prima di quella clavata perciò è difficile dare un giudizio.

    Per me gli ammiragli devono essere per forza al livello degli imperatori, o per lo meno vicinissimi.. non esiste che gli imperatori siano in un'altra lega, altrimenti Marineford si sarebbe estinto.

    imperatore= il pirata più forte
    ammiraglio= il soldato più forte della marina

    non è mai stato detto che imperatore>ammiraglio
  7. .
    Secondo me è forte almeno quanto il vice di uno Yonkou, vero che 20 anni fa Kaido non era imperatore, ma era comunque fortissimo, procurargli quelle ferite non è da tutti...
  8. .
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 29/1/2021, 15:18) 
    CITAZIONE (nikli_kage @ 29/1/2021, 13:41) 
    big mom darà sicuramente molto filo da torcere a Kaido, ma è impossibile batterlo in un 1vs1, Kaido nel capitolo 795 è presentato come creatura più forte del mondo, e per creatura comprende tutti gli esseri viventi, gli umani non fanno eccezione.

    e però come ben disse Monet, quando sconfisse Rufy (o comunque lo costrinse alla fuga), "non è sempre il più forte quello che vince"...
    a volte intervengono altri elementi, come il "cervello" o comunque l'esperienza e le conoscenze.
    BigMam sa tutto di Kaido e - suppongo - anche del suo frutto... ma potrebbe non essere vero il contrario...
    ed essendo loro ad un livello comunque simile, può darsi che le conoscenze di BigMam la aiutino ad avere la meglio... non lo escluderei ecco...
    Non è solo una questione di forza bruta (come poteri poi, il frutto di BigMam sembra decisamente superiore)...
    Per cui io per adesso propendo per la parità.

    Sicuramente conta anche il cervello e pure le tattiche da battaglia, Big mom può avere anche alcuni parametri superiori a Kaido eh, ma resta comunque il fatto che nessuno può battere Kaido in un 1 vs 1 da come viene presentato.

    Essere il migliore in 1 vs 1 non vuol dire che devi essere superiore in tutti i parametri ad ogni persona.

    Kaido sarà pure ubriacone, ma pure lui saprà tutto di Big mom, non è stupido, poi che il frutto di Big mom preso singolarmente sia superiore al frutto di Kaido lo credo anch'io, anche perché di solito gli zoan type sono inferiori rispetto ai paramisha, ma questo è un solo parametro, e come ho detto prima per essere più forti non devi per forza essere superiore in tutto.

    Che poi se Big mom per battere Kaido utilizzi delle trappole o più persone insieme è un altro discorso, perché non sarebbe più un 1 vs 1 diretto.
  9. .
    Io non prenderei troppo seriamente al numero di volte che Kaido incassa dei colpi, è lui stesso che vuole incassarli, fa parte del suo personaggio.

    Anche perché li sta incassando tutti quanti senza l'utilizzo dell'haki dell'armatura.

    volendo lui avrebbe la capacità di schivare la maggior parte di essi, ma se è riuscito a colpire rufy in G4 senza che quest'ultimo potesse schivare il colpo con il mantra, riuscirebbe di conseguenza anche a schivare attacchi più lenti..

    Se li incassa tutti è perché non ritiene che rappresentino una minaccia per lui, è uno che piace farsi tankare.


    Adesso non è che se sono riusciti a colpirlo diverse volte diventano tutti improvvisamente più forti di King, Katakuri ed altri top commanders eh, quello è Rufy, poco ma sicuro, per gli altri bisogna ancora aspettare, Zoro potenzialmente può arrivare su quei livelli, non ha ancora padroneggiato Enma, ma quando ci riuscirà secondo me diventerà una vera bestia.
  10. .
    CITAZIONE (Killua98 @ 28/1/2021, 17:40) 
    Per me vince bigmon, a giudicare dagli ultimi capitoli sembra più esperta di kaido nel combattimento, le mosse di kaido per ora non hanno fatto niente ai 5, big mom ne mette già ko 1 e ne colpisce altri tre, tralaltro kaido non si accorge neanche della pericolosità di zoro, glielo deve dire la mammona, mi spiace ma per ora do vincitrice lei

    Neanche Big mom non è che abbia fatto tutta sta gran figura eh.. lo scopre solo adesso che Rufy è fatto di gomma? Per quale motivo si sbalordisce della sua immunità dal fulmine? Cioè.. un imperatore, che tra l'altro ha tutti i GPS fino agli abissi degli oceani per chilometri di distanza, sa quando vai in bagno e pure quando repiri.. e mi dici che lei era ignota del fatto che rufy fosse fatto di gomma?!?! Non scherziamo dai..

    Poi qui parlo delle figurette che ha fatto dall'ultimo capitolo!(1002), se parlo pure di quelle precedenti non finisco più.

    Kaido comunque aveva di già percepito che l'attacco di Zoro fosse diverso dagli altri attacchi, prima dell'avvertimento di Big mom, c'è una sua vignetta dove dice "COSA?!" è segno che sapeva già cosa gli aspettava, e chi ti dice che non avrebbe schivato lo stesso il colpo?
    Se Oda doveva delineare la stupidità di Kaido, invece di mettere quella vignetta con scritto "Cosa?" avrebbe risposto a Big mom dicendo "Di cosa stai parlando? Zoro è solo una mezzas*ga" o qualcosa del genere..
    Per me, l'avvertimento di Big mom non è altro che una prova per far capire a quanto ci tiene al suo "fratello" e niente di più.

    Tornando nello scontro..

    big mom darà sicuramente molto filo da torcere a Kaido, ma è impossibile batterlo in un 1vs1, Kaido nel capitolo 795 è presentato come creatura più forte del mondo, e per creatura comprende tutti gli esseri viventi, gli umani non fanno eccezione.

    Essere più forti del mondo non vuol dire oneshottare qualsiasi personaggio eh.. Oda ha semplicemente detto che in un 1vs1 vince Kaido, non ha specificato che deve per forza vincere con facilità, quindi si presume che tra Kaido e Big mom vinca il primo con molte difficoltà, dico con molta difficoltà perché big mom è uno dei personaggi più forti di One Piece.
  11. .
    Kaido con difficoltà, per adesso vince sempre lui in un qualsiasi 1 vs 1
  12. .
    E' un sondaggio a senso unico, ovvio che vince Katakuri, non c'è proprio confronto.

    L'unica difficoltà che avrà Katakuri è quello di consumargli tutta la salute visto che il fenicottero ha una resistenza incredibile, a parte questo, qualsiasi colpo di Doflamingo sarà mandato a vuoto visto che nemmeno un Organ riesce a colpire il vice :sisi:

    Dofla gli è superiore solo sulla letalità e versatilità(anche se su quest'ultimo bisogna ancora aspettare)

    Su tutto il resto Kata gli è superiore.
  13. .
    Già, più si va avanti più sono convinto che c'è una distanza mastodontica tra Doflamingo e ammiragli/imperatori.
  14. .
    Se moria è senza gli zombie vince Lucci facilmente.
    Moria può avere il suo doppelman, ma non se ne fa niente contro uno veloce come Lucci, stiamo parlando di uno che combatte per capitoli interi contro un rufy in g2, nel pre-TS quanti villan riuscivano a tener testa rufy in g2? Vi ricordo che Lucci non aveva l'haki, quindi il 60%(più o meno) dei danni di Lucci erano ridotti, e uno dei suoi colpi migliori fa vomitare sangue a rufy che è fatto di gomma, vi immaginate cosa può combinare a Moria?

    Tuttavia Moria ha un'ottima resistenza, ma se non ha un modo per impensierire Lucci, non vincerà mai.

    Velocità: Lucci>Moria
    RIflessi: Lucci>Moria
    tecniche distruttive: Lucci>Moria
    Versalità: Lucci>Moria
    Letalità: Lucci>Moria
    Resistenza: Lucci=<moria

    Le uniche carte vincenti di Moria sono la lancia d'ombra e il taglio dell'ombra, ma come ci riesce contro uno veloce come Lucci? Lucci NOn è mica Nico Robin...
947 replies since 26/3/2010
.
Top
Top