One Piece 1009: commenti del capitolo e degli spoiler del 1010
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.18%
    7
  • 8 - Buono
    23.53%
    4
  • 7 - Discreto
    11.76%
    2
  • 10 - Eccellente
    11.76%
    2
  • 4 - Scarso
    5.88%
    1
  • 6 - Sufficiente
    5.88%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1009: commenti del capitolo e degli spoiler del 1010One Piece 1009 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1009 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1009 ITA, One Piece 1009 Scan ITA, One Piece Capitolo 1009, One Piece Capitolo 1009 Download, One Piece Cap. 1009 Read Online, OP 1009, One Piece Capitolo 1009 Download, OP Cap. 1009, OP Capitolo 1009 ITA, One Piece 1009 ITA, One Piece 1009, One Piece Capitolo 1009 ITA, One Piece Cap. 1009 Italiano, OP 1009 ITA Read Online, OP Capitolo 1009 Italiano Download, OP 1009 ITA Scan, One Piece 1009 ITA Scan, OP Cap. 1009 Scan ITA, One Piece, OP 1009, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Ho letto su reddit uno spoiler di una conversazione in cui è Rufy a dire di avere un'idea su come affrontare separatamente i 2 yonko... non so se sia affidabile, molto probabile che non lo sia per niente dato che è presto... ma in fondo, perché no? Le idee più assurde le ha sempre lui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hokuto_no_ken @ 30/3/2021, 10:20) 
    Ho letto su reddit uno spoiler di una conversazione in cui è Rufy a dire di avere un'idea su come affrontare separatamente i 2 yonko... non so se sia affidabile, molto probabile che non lo sia per niente dato che è presto... ma in fondo, perché no? Le idee più assurde le ha sempre lui

    Non è uno spoiler, sono predizioni degli utenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho letto su reddit uno spoiler di una conversazione in cui è Rufy a dire di avere un'idea su come affrontare separatamente i 2 yonko... non so se sia affidabile, molto probabile che non lo sia per niente dato che è presto... ma in fondo, perché no? Le idee più assurde le ha sempre lui

    CITAZIONE
    Non è uno spoiler, sono predizioni degli utenti.

    Ah, capito. Quindi niente spoiler ancora?
     
    Top
    .
  5. C-P.95
     
    .

    User deleted


    In questo capitolo in realtà ho forti dubbi vedremo progressi per quanto riguarda il tetto.
    Alla fine quello è il combattimento finale.

    Credo vedremo chi è che si prende King e Queen e chi invece andranno a affrontare Yamato e Sanji (forse)

    Invece, stavo pensando, non trovate curioso che caneistrice abbia molto più spazio del gatto nell'aiutare i mugiwara? Dapprima seguendoli fin da subito su Wano, poi diventando lui l'avversario di Jack (nonostante mi aspettassi un 2 vs 1)
    Chissà perché questo trattamento di favore.

    Voglio dire, alla fine ai 9 foderi rossi non rimangono molti avversari degni da affrontare.
    Una volta usati come stracci da Kaido potevano andare a affrontare sottoposti, ma i sottoposti rilevanti sono quasi tutti presi dai Mugiwara.
    Contro Kanjuro non servono tutti e 6 i restanti e Orochi non è per ora mai sembrato una sfida (anche se resto dell'idea che ognuno di loro gli taglierà una testa).

    Ma quindi dove diavolo intende usare Oda i foderi ora che li ha "curati"?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Ancora niente spoiler?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Nada. Strano, stavano sempre uscendo di martedì mattina i primissimi spoilers, già da un po'. Non che me ne importi granché visto come stanno andando le cose comunque. Non mi aspetto proprio niente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Forse ho tralasciato qualcosa io ma..... King che fine ha fatto?
    Sbaglio o l'ultima volta che lo abbiamo visto era lì che combatteva insieme a Queen contro marco? Nello stesso capitolo Dove tra l'altro sopraggiunge Perospero...

    L'ultima volta che abbiamo visto marco combatteva indisturbato contro Queen ed aiutando Chopper, Dunque king e Perospero che stanno facendo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    231

    Status
    Anonymous
    Ho visto che sono usciti i primi spoiler e
    sul fattore haki Vs potere di Law avevamo ragione :damn: :check:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Big Mom :what:

    buttata da Onigashima, precipita in mare
     
    Top
    .
  11. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Beh se questi spoiler sono veri finalmente Oda si è svegliato fuori con la gestione dei poteri di Law

    CITAZIONE (jasper7 @ 30/3/2021, 17:41) 
    Big Mom :what:

    buttata da Onigashima, precipita in mare

    Ma se tutto va bene finirà sopra la sua nave XD
    O da qualche parte a Wano
     
    Top
    .
  12. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Spero gli spoiler siano falsi...

    Big mom sembra non saper far altro che essere gettata via...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Sono davvero veri questi spoiler?
    Troppo belli per essere veri...
    Big Mam potrebbero ritrovarla a Wano, dopo aver battuto Kaido... lì allora sarebbero guai, perché nessuno avrebbe più un briciolo di energia per combattere contro di lei...
    Comunque per un qualche motivo Oda dovrà pur averla fatta arrivare fin qui. Mah...

    Per quanto riguarda Orochi... se Oda ha messo di nuovo in campo i Foderi Rossi, per farli combattere contro Orochi, Kanjuro e Fukurokuju, allora sì. Ci sta. Mi piace e sicuramente sono alla loro portata. Ma sono convinto che Orochi sarà più insidioso di quanto sembra.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Big Mom precipita e finisce proprio dove è situato il RPG. Sarebbe il colmo :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Comunque ora lo scontro è molto più equilibrato, considerando che si aggiungerà, probabilmente anche Yamato.
    Saranno in 6 contro uno.
    Dovrebbero salire su almeno altri 3, per arrivare a 9 come diceva la profezia.
    Saranno le tre supernove mancanti Hawkins, Apoo, Drake (ma ne dubito) o qualcun altro? Tipo Jinbe, Sanji e???
     
    Top
    .
444 replies since 30/3/2021, 08:58   13633 views
  Share  
.
Top
Top