One Piece 1002: commenti del capitolo e degli spoiler del 1003
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    44.44%
    4
  • 10 - Eccellente
    44.44%
    4
  • 9 - Ottimo
    11.11%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

One Piece 1002: commenti del capitolo e degli spoiler del 1003One Piece 1002 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1002 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1002 ITA, One Piece 1002 Scan ITA, One Piece Capitolo 1002, One Piece Capitolo 1002 Download, One Piece Cap. 1002 Read Online, OP 1002, One Piece Capitolo 1002 Download, OP Cap. 1002, OP Capitolo 1002 ITA, One Piece 1002 ITA, One Piece 1002, One Piece Capitolo 1002 ITA, One Piece Cap. 1002 Italiano, OP 1002 ITA Read Online, OP Capitolo 1002 Italiano Download, OP 1002 ITA Scan, One Piece 1002 ITA Scan, OP Cap. 1002 Scan ITA, One Piece, OP 1002, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Dagli spoiler non riesco a capire quanto bene Killer riesca a tankare il colpo di Big Mom
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Altro capitolo di mazzate, due capitoli consecutivi. Oda si sta gasando in pratica. E altro capitolo dove zoro brilla... Poveri quelli del grande guerriero Sanji, saranno mesi bui per loro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Credevo si cambiasse scenario, sono stupito, lo ammetto. Ma ci sta, non mi dispiace assolutamente che si rimanga sul tetto. Il problema è a monte, doveva sbrigare gli altri accoppiamenti e scontri prima. Staccare ora su Sanji e tutti gli altri, mi dispiace dirlo, ma sarebbe anticlimatico.
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/1/2021, 17:23) 
    Credevo si cambiasse scenario, sono stupito, lo ammetto. Ma ci sta, non mi dispiace assolutamente che si rimanga sul tetto. Il problema è a monte, doveva sbrigare gli altri accoppiamenti e scontri prima. Staccare ora su Sanji e tutti gli altri, mi dispiace dirlo, ma sarebbe anticlimatico.

    In effetti anche io mi aspettavo un cambio di scena, ma penso che Oda la voglia impostare un Po ' come coi foderi: le supernove brilleranno per poi prenderle, poi ci sarà il cambio di scena. Perché prima della vittoria dei nostri ne passeranno di capitoli, e prima dovranno essere sconfitti tobi roppo, all stars e il resto dei numbers.
    Chissà se nel 1003 ci sarà il cambio, ma comunque hai ragione, ora come ora sarebbe anticlimatico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Il gamma knife in teoria dovrebbe bypassare le difese di kaido giusto? Zoro sta dimostrando tecnica e potenza, ma se oda mi vuole fare veramente contento mi aspetto che la ferita più importante che infliggerà a kaido gliela faccia con la wado ichimonji, visto che è da un pò che questa spada viene elogiata
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me il Gamma Knife contro Kaido è totalmente inutile, a meno che non sfrutti una zona sensibile, magari se riescono ad aprirgli la cicatrice di nuovo potrebbe andare, altrimenti non vedo a cosa possa servire. Per ora Law è totalmente inutile, direi il più inutile lì sopra.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Ormai si è capito che questi 5 sono i prescelti all'interno delle supernove: discorso del capitolo 1000 e titolo di capitolo 1001 e 1002 tutto dedicato a loro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    148

    Status
    Offline
    Comunque finalmente si comincia a vedere l'utilità della terza tipologia di haki, che dovrebbe crescere ed accrescere anche gli altri due con la maturazione del personaggio. Alla fine nonostante un po' di confusione iniziale, credo che ormai l'haki sia abbastanza limpido in tutte le sue forme.
    Mi sta piacendo questa scelta di continuare sul tetto, aspettavo le mazzate da tempo quindi sto gongolando
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Che senso ha usare il Gamma Knife su un drago gigantesco?! :blink:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 26/1/2021, 19:50) 
    Che senso ha usare il Gamma Knife su un drago gigantesco?! :blink:

    Cosa esattamente non ti convince della strategia di Law? =/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    I capitoli di mazzate sono sempre ben accetti,anch'io mi aspettavo cambiasse un attimo scena per sistemare gli altri personaggi..sembrava il momento più opportuno,ma non mi dispiace si continui con lo scontro.
    Al momento i nostri se la stanno cavando bene,sono curioso di vedere le tavole dello scontro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque, i fan di Zoro sono per ora soddisfatti? Perché a me non sta piacendo che Oda lo abbia fatto salire sul tetto per mettere in risalto più Enma che lui.

    Che abbia imparato a tagliare le fiamme meh, non era certo questo che vorrei vedere, e comunque per vederlo fare il bodyguard di Rufy avrei mille volte preferito vederlo contro King.

    Comunque sia, in questo capitolo pare che evitino gli attacchi, non sembra di capire che possano fare del male agli Imperatori...e sembra che le tecniche usate dai 5 in questo capitolo siano superiori rispetto a quelle dello scorso. Continuo a chiedermi in quale maniera chiunque al di fuori di Rufy possa ferire Kaido o Big Mom onestamente, voglio pure capire perché Zoro non ha ancora sfoderato il massimale, visto chi si ritrova contro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Unica cosa che mi fa storcere il naso è questa storia di kaido che sente lo spirito di Oden dalla Enma,ok che era la spada del samurai però insomma spero che Oda non esageri con questa storia e faccia brillare Zoro di luce propria.
    Anche Big mom continua a deludermi con attacchi che si rivelano inconcludenti,anche se ovviamente voglio vedere prima il capitolo completo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Esatto, forse è meglio prima leggere il capitolo.. la cosa chiara è che continuano le mazzate, il che non può fare altro che piacere :roxlp:
     
    Top
    .
491 replies since 26/1/2021, 16:53   13805 views
  Share  
.
Top
Top