One Piece 1033: commenti del capitolo e degli spoiler del 1034
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    54.55%
    12
  • 10 - Eccellente
    31.82%
    7
  • 5 - Mediocre
    4.55%
    1
  • 7 - Discreto
    4.55%
    1
  • 8 - Buono
    4.55%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 1033: commenti del capitolo e degli spoiler del 1034

One Piece 1033 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Rufy che a Udon, con le manette di agalmatolite sta ai lavori forzati (e potenzia il suo fisico non di poco)
    non credo di inventarmelo io.
    Anche fisicamente, Rufy si è dovuto potenziare. Con un allenamento molto speciale.
    Non è solo una questione d'haki. Rufy difettava anche il forza fisica rispetto a Kaido (altrimenti Oda non lo avrebbe spedito a fare quelle cose, per potenziarlo).

    Zoro ha dovuto imparare a gestire una potenza che già aveva.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Ah pensavo che ti riferissi solo all'allenamento per imparare ad usare il ryou, ma comunque non cambia il succo del discorso, ma comunque non cambia il succo del discorso, prima di tutto l'aumento di massa tra i vari power-up è quello meno influente, ma poi perché aumentare di massa dovrebbe essere qualcosa di "costruito", anche zoro se non si allenasse tutti i giorni sarebbe meno forte, cio vuol dire che quella forza non fa parte del suo potenziale?
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    A rufy hanno spiegato come utikizzare l'haki, a zoro no.
    Ecco qua.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Ehm, se non fosse per il funzionamento di enma che te lo fa capire anche a zoro avrebbero dovuto spiegarlo, ah comunque rufy come infondere l'haki del re lo scopre osservando kaido, il fantastico ed insuperabile zoro no
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 30/11/2021, 15:14) 
    Ah pensavo che ti riferissi solo all'allenamento per imparare ad usare il ryou, ma comunque non cambia il succo del discorso, ma comunque non cambia il succo del discorso, prima di tutto l'aumento di massa tra i vari power-up è quello meno influente, ma poi perché aumentare di massa dovrebbe essere qualcosa di "costruito", anche zoro se non si allenasse tutti i giorni sarebbe meno forte, cio vuol dire che quella forza non fa parte del suo potenziale?

    per Zoro allenare la forza fisica è una routine... Per Rufy in questo caso particolare è servito un allenamento specifico, per colmare un gap.
    Secondo me un po' di differenza c'è.
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anguillo @ 30/11/2021, 15:20) 
    Ehm, se non fosse per il funzionamento di enma che te lo fa capire anche a zoro avrebbero dovuto spiegarlo, ah comunque rufy come infondere l'haki del re lo scopre osservando kaido, il fantastico ed insuperabile zoro no

    Fantastico e insuperabile? Ma che c'entra ora?
    Rufy non ha osservato kaido, rufy si è beccato fue clavate con haki del re sui denti per scoprirlo, in più andando k.o. In entrambi i casi, e siccome già lo possedeva, ha fatto un attimo 1+1. sul tetto solo lui e kidd potevano capirlo.
    Zoro grazie alla enma l'ha sprigionata, ma anche quando l'ha fatto prima della domanda manco l'aveva capito.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (conglo007 @ 30/11/2021, 12:26) 
    Nessuno? io ricordo di discussioni dove si teorizzava uno zoro che oneshottasse king o queen dopo i fatti del tetto(ed aveva gia enma).Se con enma oneshotti un comandante vuol dire che senza eri gia a quel livello, oppure anche voi consideravate enma un power up grandissimo (voi é un termine generico, non intendo te utente che stai leggendo questo commento, per non suscitare discussioni inutili, uso voi per differenziare quell'idea dalla mia)

    Ti dico che io ero uno di quello che ipotizzava questo, ma negli ultimi capitoli oda ci pone king come Darwin degli X-Men (e se non sapete chi è cercate su internet che l'adattarsi agli ambienti di king potrebbe essere un potere come quello).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,825
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Il bello è che non è bastato dirvi che non c'era alcuna provocazione, e vabbè. Prendetevela con Oda che ha dato una svegliata a Zoro tramite Enma, perché che piaccia o meno è andata così, esattamente come Sanji che senza esoscheletro era andato. Lo dice Zoro che non avrebbe mai potuto vincere, e lo ha disegnato Oda Zoro a terra quasi rassegnato, non prendetevela con chi fa domande.

    E questa roba vale per mille altri momenti del manga in cui pinco, senza un qualche escamotage, non poteva battere caio. Non si capisce perché per Zoro non valga ma per Rufy e chiunque altro si
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 30/11/2021, 14:11) 
    Queen possiede tutte le abilità germa? Non male, se solo oda lo avesse sfruttato meglio questo personaggio. Ma dopo jack sconfitto prima off-panel , poi me lo fa riprendere per sconfiggerlo in mezza vignetta, non so cosa aspettarmi.
    Comunque da come ho interpretato il messaggio di teach non era un screditare zoro( è normale che per affrontare la ciurma di un imperatore c'è bisogno di power-up, ho perso il conto di quanti ne ha avuti rufy) ma era per far capire a chi diceva a utenti che come me sostenevano che i primi comandanti erano ancora un passo avanti a zoro che dicevano solo fesserie, non sapevamo leggere il manga e che facevamo di tutto per screditare lo spadaccino ,che così non era.
    Teach96 correggimi nel caso in cui abbia sbagliato interpretazione.

    Grazie, è perfettamente quello che intendo dire.
    L'ho ripetuto per mesi e mesi, ma tutti(o quasi) continuavate a dire Zoro qui, Zoro lì, Zoro senza Enma al livello primo comandante, Zoro con Enma li faceva a fette in 2 secondi, Zoro senza Enma batteva Cracker ad occhi chiusi, Zoro a Dressrosa pari a Rufy, non sapete quante ne ho sentite, la mia provocazione era che appunto lo Zoro di inizio Wano le prendeva come se non ci fosse un domani da King e Katakuri, e le prendeva pure da Doflamingo, possiamo dire che almeno su quello avevo ragione :bye1:

    Io non discuto il powerup, non mi interessa più di tanto, ma voglio che capiate che lo Zoro di ora è anni luce sopra a quello che non aveva Enma, tutto qui.
    Poi come è avvenuto può piacere o no, a me quello non interessa, non mi interessa nemmeno che sia stata Enma a pomparlo, a fargli sbloccare l'haoshoku, a fargli usare il Ryou e tutto il resto, tanto in qualche modo bisognava fargli imparare queste cose, a molti non è piaciuto perché non si è allenato e non li ha imparati da soli(come Rufy ad esempio), ma questo è.

    EDIT: ho messo il messaggio anche nel topic su Zoro, così non intasiamo questo che sono usciti gli spoiler del 1034...

    Edited by Teach96 - 30/11/2021, 16:44
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    168

    Status
    Online
    CITAZIONE (Teach96 @ 30/11/2021, 16:27) 
    CITAZIONE (Anguillo @ 30/11/2021, 14:11) 
    Queen possiede tutte le abilità germa? Non male, se solo oda lo avesse sfruttato meglio questo personaggio. Ma dopo jack sconfitto prima off-panel , poi me lo fa riprendere per sconfiggerlo in mezza vignetta, non so cosa aspettarmi.
    Comunque da come ho interpretato il messaggio di teach non era un screditare zoro( è normale che per affrontare la ciurma di un imperatore c'è bisogno di power-up, ho perso il conto di quanti ne ha avuti rufy) ma era per far capire a chi diceva a utenti che come me sostenevano che i primi comandanti erano ancora un passo avanti a zoro che dicevano solo fesserie, non sapevamo leggere il manga e che facevamo di tutto per screditare lo spadaccino ,che così non era.
    Teach96 correggimi nel caso in cui abbia sbagliato interpretazione.

    Grazie, è perfettamente quello che intendo dire.
    L'ho ripetuto per mesi e mesi, ma tutti(o quasi) continuavate a dire Zoro qui, Zoro lì, Zoro senza Enma al livello primo comandante, Zoro con Enma li faceva a fette in 2 secondi, Zoro senza Enma batteva Cracker ad occhi chiusi, Zoro a Dressrosa pari a Rufy, non sapete quante ne ho sentite, la mia provocazione era che appunto lo Zoro di inizio Wano le prendeva come se non ci fosse un domani da King e Katakuri, e le prendeva pure da Doflamingo, possiamo dire che almeno su quello avevo ragione :bye1:

    Io non discuto il powerup, non mi interessa più di tanto, ma voglio che capiate che lo Zoro di ora è anni luce sopra a quello che non aveva Enma, tutto qui.
    Poi come è avvenuto può piacere o no, a me quello non interessa, non mi interessa nemmeno che sia stata Enma a pomparlo, a fargli sbloccare l'haoshoku, a fargli usare il Ryou e tutto il resto, tanto in qualche modo bisognava fargli imparare queste cose, a molti non è piaciuto perché non si è allenato e non li ha imparati da soli(come Rufy ad esempio), ma questo è.

    Allora Teach96 hai avuto ragione su katakuri e king "non su cracker" ma per noi fan di Zoro perché quello siamo e colpa di oda...se gli fai fare certe cose sul tetto e vedendo lo scarto che c'è con i primi comandanti tramite Rufy"dove secondo me ha esagerato per dare risalto a kaido nel loro primo incontro" e normale che mi viene da dire ha fatto una figura così sul tetto con un primo comandante non dico che ci si pukiva le scarpe ma nemmeno veniva messo così in difficoltà...no perché ricordo solo io che parda le falci di vento di kaido un altro po' sbadigliando mentre quelle di king lo fanno volare via...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Teach96 dato che non serve né il Ryou, né l'haki del re nei colpi per battere Doflamingo... permettimi di dissentire...

    Per quanto riguarda Katakuri e King se ne può parlare...
    Per me Zoro a Dressrosa non era lontano da Rufy, li davo pari e continuo a pensare che a Dressrosa lo fossero.
    Zoro pre Enma gioca con Hawkins e batte Killer.
    avrebbe probabilmente avuto uno scontro simile a quello di Rufy contro i primi capitani...

    E' dopo Udon che Rufy surclassa Zoro (principalmente nella gestione degli haki)... ma per come era prima, Rufy riusciva almeno a pareggiare con un primo comandante. E non vedo perché Zoro doveva essere lontano da quel livello.

    Spiegatemi come fa a passare dal prenderle da Doflamingo al ferire Kaido, resistere al colpo più forte del manga, per qualche secondo e battere King. Credete davvero che basti solo Enma?
    Enma è solo l'attacco. Tutti gli altri parametri???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,825
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chiudo qui, venite qui
     
    Top
    .
476 replies since 23/11/2021, 12:05   10684 views
  Share  
.
Top
Top