One Piece 1034: commenti del capitolo e degli spoiler del 1035
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    50.00%
    8
  • 6 - Sufficiente
    25.00%
    4
  • 7 - Discreto
    25.00%
    4
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1034: commenti del capitolo e degli spoiler del 1035One Piece 1034 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,833
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1034 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1034 ITA, One Piece 1034 Scan ITA, One Piece Capitolo 1034, One Piece Capitolo 1034 Download, One Piece Cap. 1034 Read Online, OP 1034, One Piece Capitolo 1034 Download, OP Cap. 1034, OP Capitolo 1034 ITA, One Piece 1034 ITA, One Piece 1034, One Piece Capitolo 1034 ITA, One Piece Cap. 1034 Italiano, OP 1034 ITA Read Online, OP Capitolo 1034 Italiano Download, OP 1034 ITA Scan, One Piece 1034 ITA Scan, OP Cap. 1034 Scan ITA, One Piece, OP 1034, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Online
    Ragazzi perché nel capitolo incentrato su Sanji parlate di Zoro? :ahse:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    A me sembra che questo demon wind sia un power up più che un attacco,mi sa di nuovo diable jamble
     
    Top
    .
  4. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Finalmente si potrà tornare a parlare di One Piece e di cose interessanti non se ne poteva davvero più di sentire Zoro ha l'haki, Zoro non lo ha, Zoro sa infondere, Zoro non lo sa, Enma ha l'haki di Oden, Enma non lo ha, è stato estenuante davvero
    (e a me il capitolo era pure piaciuto molto uno dei migliori di Wa)

    Aspetto comunque maggiori dettagli si prospetta un capitolo interessante
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,833
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Curioso di vedere la resa grafica del nuovo colpo, ma onestamente sono proprio molto poco entusiasta. Tristissimo che non riesco a godermi lo scontro di Sanji, ma se non mi piace il suo power up e tutto il building attorno, non posso farci molto.

    Il fatto positivo è che il titolo del capitolo getta FINALMENTE le basi finali per concludere questo scontro. Ovvero, dopo questo capitolo Queen sarà sconfitto, cioè lo vedremo sconfitto nel capitolo successivo, o se in quello successivo dovesse mostrare Zoro o altri scenari, in qualsiasi caso avverrebbe in quello dopo ancora. Sta finendo il volume e quindi si concludono anche questi scontri qui, bene. Almeno, spero, perché per quanto a volte ci siano state ottime scene, a me questa saga ha stufato.

    Queen che sa utilizzare tutto il repertorio Germa compresa l'invisibilità fa pena, e mi sembra si possa dire che Sanji si muova solo velocemente e non abbia alcuna invisibilità come qualcuno aveva pensato.

    Davvero penoso comunque che il primo scontro tra Sanji e uno che doveva contare cazzuto e forte si sia trasformato in una barzelletta e in un'agonia per Sanji. Spero si passi oltre e in fretta
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Spero che Queen, prima di perdere, faccia un po' soffrire Sanji (fisicamente)... altrimenti si perde un po' di pathos.
    A parte la stretta assassina, che però grazie ai geni non ha sortito effetto... Queen ha fatto ben poco a Sanji. Il che non va bene.
    Serve un capitolo in cui Queen mostra qualche tecnica del Germa e colpisce Sanji brutalmente qualche volta... e poi uno in cui Sanji sfodera un altro attacco e lo mette ko.
    Questo mi aspetto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,833
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 30/11/2021, 17:49) 
    Spero che Queen, prima di perdere, faccia un po' soffrire Sanji (fisicamente)... altrimenti si perde un po' di pathos.
    A parte la stretta assassina, che però grazie ai geni non ha sortito effetto... Queen ha fatto ben poco a Sanji. Il che non va bene.
    Serve un capitolo in cui Queen mostra qualche tecnica del Germa e colpisce Sanji brutalmente qualche volta... e poi uno in cui Sanji sfodera un altro attacco e lo mette ko.
    Questo mi aspetto.

    Non si può perdere pathos quando in questo scontro non c'è davvero mai stato. Se lo rianalizzassimo dall'inizio, e sommassimo tutte le vignette in cui combattono e non parlottano di cavolate, lo scontro è ignobile, decisamente peggio di quelli di Robin e Franky per intenderci. Almeno secondo me ovviamente, ma penso sia oggettivo in questo caso.

    La costruzione dello scontro per me rasenta il ridicolo: sono più i dialoghi sul Germa e i Lunariani che non le botte che si sono scambiati. L'unica cosa di cui sono contento è che Sanji non sia invisibile ma solo veloce, per il resto vogliamo parlare della giocata della geisha e del suo animaletto domestico?

    Da una parte, Zoro e discorsi sulle spade, Haki del re, flashback su Kuina e su Kozaburo, dall'altra Sanji e una geisha che durante il suo scontro ruba spazio, cercando un topolino. Non ci sono parole seriamente. Lo troverete strano detto da me, ma questo capitolo è già una mazzata alle palle e al pensiero che ci toccano due settimane a parlare di questa roba mi viene voglia di non connettermi fino a metà dicembre. Un'agonia.
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Seguo

    CITAZIONE (Vegitto @ 30/11/2021, 17:28) 
    Finalmente si potrà tornare a parlare di One Piece e di cose interessanti non se ne poteva davvero più di sentire Zoro ha l'haki, Zoro non lo ha, Zoro sa infondere, Zoro non lo sa, Enma ha l'haki di Oden, Enma non lo ha, è stato estenuante davvero
    (e a me il capitolo era pure piaciuto molto uno dei migliori di Wa)

    Aspetto comunque maggiori dettagli si prospetta un capitolo interessante

    Hai pienamente ragione, ma il problema è che stavamo parlando di uno dei capitoli migliori di tutto l'arco, normale che se ne sia parlato fino all'uscita del capitolo dopo. Pensa invece quando non capita nulla e il forum è morto per una settimana.

    CITAZIONE
    Da una parte, Zoro e discorsi sulle spade, Haki del re, flashback su Kuina e su Kozaburo, dall'altra Sanji e una geisha che durante il suo scontro ruba spazio, cercando un topolino. Non ci sono parole seriamente. Lo troverete strano detto da me, ma questo capitolo è già una mazzata alle palle e al pensiero che ci toccano due settimane a parlare di questa roba mi viene voglia di non connettermi fino a metà dicembre. Un'agonia.

    Però quanto cavolo è vero...
    La parte della geisha e il topolino me le ha fatte cascare per terra, il bello è che ci sono anche scene interessanti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,833
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mi sembra normale che nascano discussioni su un capitolo come quello scorso, ognuno ha le sue idee e le ha scritte, ciò detto ora è OT e se ne riparla al prossimo capitolo su Zoro.

    La pausa adesso manco la commento perché mi vien voglia di strapparmi i capelli che non ho

    CITAZIONE
    Però quanto cavolo è vero...
    La parte della geisha e il topolino me le ha fatte cascare per terra, il bello è che ci sono anche scene interessanti.

    Ci fu un tempo in cui sia gli scontri di Zoro che quelli di Sanji erano belli e Oda li "appaiava", tempi finiti da un bel pezzo quindi non mi aspettavo granché. E infatti da parte mia non ci saranno mai discorsi su Sanji che deve rimanere vicino a Zoro perché Oda li ha staccati nettamente, soprattutto nel modo in cui li tratta. Quei tempi appunto, sono finiti da una vita. Vorrei poter dire che Sanji viene trattato non più come uno da monster trio, ma come uno qualsiasi della ciurma, ma non è neanche così: viene trattato peggio di tutti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Io spero che la roba della Geisha sia tipo Una pagina su 20... già se fossero 2 mi cascherebbero le braccia (per non dire altro) a terra.

    Immaginatevi se contro Jabura fosse passata di lì una signorina guardia di Enies Lobby che andava cercando il suo cagnolino scomparso nella fortezza ed Oda gli avesse dedicato svariate pagine nel capitolo in cui Sanji sta per usare il Diable Jambe..........

    Detto ciò, sono curioso di vedere la tecnica di Sanji... se fosse l'ennesimo calcio infuocato ma con un nome diverso, che palle! Speriamo che "demone del vento" si riferisca a qualcosa di particolare (tipo l'hell memories che ti ricopre tutto il corpo di fuoco è particolare... non è solo un calcio con due fiamme sopra) visto che sembra che per usarla combini tutte le sue qualità "forza, velocità, haki, esoscheletro, fuoco" e poi si lanci all'attacco...
    PS
    C'è già di nuovo pausa?!?!?! Ma la scorsa è sembrata durare un mese!!! Sti 3 capitoli sono volati
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,833
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La Geisha in questione non comparirà per una sola vignetta perché è quella che Sanji pensa di aver colpito, quando invece molto probabilmente, alla luce degli spoiler dev'essere opera di Queen dato che può anche diventare invisibile.

    Ovviamente, dovremmo sospendere l'incredulità anche qui e domandarci come mai Queen non abbia attivato l'invisibilità contro Big Mom o in altre occasioni, ma lasciamo perdere. Ok, doveva mostrarlo solo ora, la costruzione è questa, io però la trovo molto raffazzonata
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/11/2021, 18:43) 
    La Geisha in questione non comparirà per una sola vignetta perché è quella che Sanji pensa di aver colpito, quando invece molto probabilmente, alla luce degli spoiler dev'essere opera di Queen dato che può anche diventare invisibile.

    Ovviamente, dovremmo sospendere l'incredulità anche qui e domandarci come mai Queen non abbia attivato l'invisibilità contro Big Mom o in altre occasioni, ma lasciamo perdere. Ok, doveva mostrarlo solo ora, la costruzione è questa, io però la trovo molto raffazzonata

    Infatti ho scritto una pagina, non una vignetta.
    Una pagina è più che sufficiente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,833
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Pardon, ho letto male io
     
    Top
    .
  14. Vegitto
     
    .

    User deleted


    letti gli spoiler completi, da come sono riassunti sembra che la maggior parte dello scontro sia incentrato sulla Geisha e il suo rapporto con Queen e le tavole di Sanji giusto 3/4 pagine, spero proprio non sia così e che le nuove mosse inoltre siano belle e originali da vedere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,833
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vegitto @ 30/11/2021, 19:12) 
    letti gli spoiler completi, da come sono riassunti sembra che la maggior parte dello scontro sia incentrato sulla Geisha e il suo rapporto con Queen e le tavole di Sanji giusto 3/4 pagine, spero proprio non sia così e che le nuove mosse inoltre siano belle e originali da vedere

    Completi? Quelli completi non dovrebbero ancora essere usciti credo
     
    Top
    .
384 replies since 30/11/2021, 16:58   10164 views
  Share  
.
Top
Top