One Piece 922: commenti del capitolo e degli spoiler del 923
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    46.34%
    19
  • 10 - Eccellente
    26.83%
    11
  • 8 - Buono
    19.51%
    8
  • 7 - Discreto
    7.32%
    3
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 41)

One Piece 922: commenti del capitolo e degli spoiler del 923

One Piece 922 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Fra* @ 1/11/2018, 13:48) 
    si , Big Mom non ha fatto una bella figura , e questo è evidente...ma abbiamo avuto modo di vedere i suoi poteri e le sue potenzialità , e sono spaventosi

    il suo frutto è di una versatilità incredibile ... ed inoltre abbiamo visto la sua furia quando inizia a dimagrire , li diventa un autentico mostro ... pensate se andasse in quella forma in maniera controllata e non come una pazza scellerata

    veramente a me sembrava più debole e ho avuto l'impressione che Oda ha usato quella forma come espediente per giustificare la fuga dei mugi.
     
    Top
    .
  2. *Fra*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/11/2018, 13:52) 
    CITAZIONE (*Fra* @ 1/11/2018, 13:48) 
    si , Big Mom non ha fatto una bella figura , e questo è evidente...ma abbiamo avuto modo di vedere i suoi poteri e le sue potenzialità , e sono spaventosi

    il suo frutto è di una versatilità incredibile ... ed inoltre abbiamo visto la sua furia quando inizia a dimagrire , li diventa un autentico mostro ... pensate se andasse in quella forma in maniera controllata e non come una pazza scellerata

    veramente a me sembrava più debole e ho avuto l'impressione che Oda ha usato quella forma come espediente per giustificare la fuga dei mugi.

    tecnicamente quella forma la snellisce , rendendola più rapida ... e la sua furia in quello stato è addirittura aumentata , io non credo sia punto debole , ma il contrario

    i mugi sono riusciti a scappare perchè doveva andare cosi , non potevano morire ... anche se fosse stato Kaido o Gesu Cristo sarebbero scappati :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Offline
    Booo ma se in un botto di vignette era stanca, affaticata, sudata e i suoi colpi facevano danni limitati, per non parlare come hai detto tu del fatto che non ragionava e questo era un gran deficit.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Gli imperatori sono su Un altro livello combattivo e non mi stupisco visto i precedenti che ci sono stati tra il governo e BB.

    È anche vero che tra le file della marina c'è un garp che in termini di forza è un mostro visto che è ricordato come l'eroe che ha contrastato il capitano dei rocks compresa la sua ciurma dove militavano BM e KAIDO.
     
    Top
    .
  5. *Fra*
     
    .

    User deleted


    dunque , sappiamo che Big Mom quando è in stato di shock viene ferita più facilmente ... a prescindere che sia nella versione grassa o magra (infatti quando entra in crisi al tea party si ferisce al ginocchio)

    la sua vulnerabilità in quello stato è assodata ... per quanto riguarda il dimagrimento , quello stato rappresenta l'apice stesso della crisi , rendendo mama anche più nervosa , il sudore e l'affaticamento sono dovuti in generale alla crisi e non a quella forma in se per se , ed inoltre (magari è un impressione mia) aveva anche una faccia ancor più spaventosa , più "vorace"

    magari mi sbaglio , vediamo cosa il manga dirà in proposito
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    Mmmm credo che questo capitolo alla lunga farà pentire Oda. Per quanto sembri fighissimo, secondo me si rivelerà un problema quando ci sarà il rematch.

    Mi spiego meglio:
    Abbiamo visto un Rufy in g4 (la sua forma più potente, escluso lo Snake Man) venir oneshottato, ciò significa che probabilmente Kaido oneshotterebbe anche Katakuri (o essendo Katakuri un po' più forte di Rufy, al massimo resisterebbe al primo colpo ed andrebbe al tappeto col secondo), il problema sorge non dal fatto che Rufy non abbia creato danni a Kaido (quello è normale, anche se mi sarei aspettato almeno qualche graffio da una Gatling in g4, poi Rufy che riesce a schivare un paio di colpi ed infine va al tappeto al primo attacco serio), ma dal fatto che anche dopo aver appreso la forma di Haki dell'osservazione di Katakuri, Rufy non riesca a prevedere la mazzata di Kaido ed a schivarla, magari era troppo affaticato dalla serie di colpi portati in g4 dal permettergli una schivata, ma se così non fosse significa semplicemente che o pre timeskip o nel presente, Rufy sarebbe stato oneshottato lo stesso e di conseguenza tutti gli allenamenti e scontri che lo hanno fatto migliorare durante il manga sono stati totalmente inutili per affrontare un Imperatore.
    Ed ecco il problema che si porrà di fronte ad Oda: un ipotetico g5 basterà a colmare il gap? Si, Rufy in pochi giorni diventa decine di volte più potente di quanto non è diventato durante tutto il viaggio ed il timeskip di 2 anni, mandando in vacca la coerenza del manga. No, si spera nel risveglio che sia devastante fisicamente ma lo renda in grado di competere per qualche minuto con Kaido (una specie di Super Saiyan su Namek ma in salsa One Piece).
    Il tutto senza contare la forma ibrida che teoricamente è MOLTO più forte di quella umana.

    ps
    Io ero uno di quelli che diceva "si alleeranno le Supernove e lo butteranno giù", ma Rufy attualmente dovrebbe essere la Supernova più forte, ma qui dopo questo capitolo è come dire "si alleeranno 10 Crillin e batteranno Bills"... credo sia leggermente forzato. (A meno di strategia particolare tipo creare un'apertura per Law con lui che gli pianta un Gamma Knife in testa friggendogli il cervello, ma è da vedere se le radiazioni abbiano effetto su Kaido e riescano a penetrargli l'Haki)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 1/11/2018, 12:10) 
    Ma il topic nuovo del capitolo si può aprire per commentarlo?

    Eccolo.
     
    Top
    .
186 replies since 25/10/2018, 08:52   9102 views
  Share  
.
Top
Top