One Piece 923: commenti del capitolo e degli spoiler del 924
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.94%
    13
  • 10 - Eccellente
    29.03%
    9
  • 8 - Buono
    22.58%
    7
  • 6 - Sufficiente
    3.23%
    1
  • 7 - Discreto
    3.23%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 31)

One Piece 923: commenti del capitolo e degli spoiler del 924One Piece 923 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous

    One Piece 923 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 923 ITA, One Piece 923 Scan ITA, One Piece Capitolo 923, One Piece Capitolo 923 Download, One Piece Cap. 923 Read Online, OP 923, One Piece Capitolo 923 Download, OP Cap. 923 OP Capitolo 923 ITA, One Piece 923 ITA, One Piece 923 One Piece Capitolo 923 ITA, One Piece Cap. 923 Italiano, OP 923 ITA Read Online, OP Capitolo 923 Italiano Download, OP 923 ITA Scan, One Piece 923 ITA Scan, OP Cap. 923 Scan ITA, One Piece, OP 923, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     


    Edited by Roronoa Zoro90 - 3/11/2018, 15:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,866

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 1/11/2018, 14:43) 
    Mmmm credo che questo capitolo alla lunga farà pentire Oda. Per quanto sembri fighissimo, secondo me si rivelerà un problema quando ci sarà il rematch.

    Mi spiego meglio:
    Abbiamo visto un Rufy in g4 (la sua forma più potente, escluso lo Snake Man) venir oneshottato, ciò significa che probabilmente Kaido oneshotterebbe anche Katakuri (o essendo Katakuri un po' più forte di Rufy, al massimo resisterebbe al primo colpo ed andrebbe al tappeto col secondo), il problema sorge non dal fatto che Rufy non abbia creato danni a Kaido (quello è normale, anche se mi sarei aspettato almeno qualche graffio da una Gatling in g4, poi Rufy che riesce a schivare un paio di colpi ed infine va al tappeto al primo attacco serio), ma dal fatto che anche dopo aver appreso la forma di Haki dell'osservazione di Katakuri, Rufy non riesca a prevedere la mazzata di Kaido ed a schivarla, magari era troppo affaticato dalla serie di colpi portati in g4 dal permettergli una schivata, ma se così non fosse significa semplicemente che o pre timeskip o nel presente, Rufy sarebbe stato oneshottato lo stesso e di conseguenza tutti gli allenamenti e scontri che lo hanno fatto migliorare durante il manga sono stati totalmente inutili per affrontare un Imperatore.
    Ed ecco il problema che si porrà di fronte ad Oda: un ipotetico g5 basterà a colmare il gap? Si, Rufy in pochi giorni diventa decine di volte più potente di quanto non è diventato durante tutto il viaggio ed il timeskip di 2 anni, mandando in vacca la coerenza del manga. No, si spera nel risveglio che sia devastante fisicamente ma lo renda in grado di competere per qualche minuto con Kaido (una specie di Super Saiyan su Namek ma in salsa One Piece).
    Il tutto senza contare la forma ibrida che teoricamente è MOLTO più forte di quella umana.

    ps
    Io ero uno di quelli che diceva "si alleeranno le Supernove e lo butteranno giù", ma Rufy attualmente dovrebbe essere la Supernova più forte, ma qui dopo questo capitolo è come dire "si alleeranno 10 Crillin e batteranno Bills"... credo sia leggermente forzato. (A meno di strategia particolare tipo creare un'apertura per Law con lui che gli pianta un Gamma Knife in testa friggendogli il cervello, ma è da vedere se le radiazioni abbiano effetto su Kaido e riescano a penetrargli l'Haki)

    Già successo tra Warer Seven ed Enis Lobby, poi hai fatto un altro errore di ragionamento perché l'allenamento di Luffy non serviva a battere un imperatore ma a sopravvivere nel Nw, credo che ci voglia molto più tempo ad imparare ad usare e padroneggiare l'haki (quello che ha fatto in due) che a potenziarlo, insomma per me un aumento spropositato dell'haki durante la battaglia ci sta, ricordiamoci che haki sta per ambizione e di certo non manca a Rufy, la mia paura è che non sia sufficiente per questo parlo di risveglio e di g5, ricordiamoci che Rufy durante lo scontro con Katakuri migliorava a vista d'occhio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Allora, finalmente posso dire la mia! Premetto che l hype aumenta di capitolo in capitolo! Questo capitolo é una bomba, migliore dello scorso! Una cosa è certa: oda si vede c’è la sta mettendo davvero tutta per regalarci una saga grandiosa!
    Kaido lo reputo il più potente personaggio di One Piece, cosa che ho sempre detto! É entrato nella saga diventato il mio personaggio preferito, a livello di design é qualcosa di sublime e grandioso e da come era stato presentato con le parole di Oda, il mio interesse per questo personaggio andava sempre aumentando, aspettando con ansia questa saga e sperando Oda non deludesse le mie aspettative ( fino ad ora le sta solo superando)
    Parto da rufy dicendo una cosa! Lasciamo perdere noi lettori, ma nella vita reale probabilmente la maggior parte delle persone con lo stesso carattere del protagonista, avrebbero reagito così! Vedendo l’avversario in uno stato, per lui, di debolezza, ha pensato bene di attaccarlo e che l’opportunità presentatagli fosse da cogliere subito! Si è gettato a capofitto su Kaido anche dopo aver saputo di Tama ( anche se le immagini sono una supposizione di Speed a ciò che possa essere successo! Non penso oda faccia uccidere così una bambina, o almeno mi auguro, anche se non sarebbe malissimo per dare forza al protagonista e dimostrando che Kaido é una creatura spietata)
    Rufy ha colpito Kaido con un G3 e fino qui ci siamo, ovviamente tutti quanti, o almeno quasi tutti, sapevamo non gli avrebbe recato nessun danno!
    Ma in G4... nonostante lo abbia colpito mentre era a terrra riassumendo forma umana, non se ne è accorto nemmeno ( o almeno così si evince dagli spoiler)
    Per poi finire con Kaido che si alza come se niente fosse e, in forma base ( perché abbiamo anche la forma ibrida che è molto più potente, e a questo punto non immagino che potenza possa avere ) lo ha praticamente “ammazzato” con un colpo della sua clava, senza usare alcu Haki, ma semplicemente con la pura forza impressa dal braccio e dalla sua velocità!
    Cioè ragazzi stiamo parlando di un gear4 che ha surclassato doflamingo( che non era di certo l’ultimo dei fessi, ma uno dei top della flotta e che preferiva mettersi contro la Marina che contro Kaido), un gear4 che se non fosse stato per L Haki della preveggenza di Katakuri, avrebbe surclassato in forza fisica il proprio avversario, e si vede benissimo;
    Allora non voglio iniziare con pareri sui livelli di forza ma ci sta... BM é un mostro ma ha benissimo utilizzato L haki su entrambe le braccia per respingere L attacco di rufy, mentre Kaido non usa nessun tipo di haki per annientarlo e spaccargli la testa!
    Rufy non era mai stato One shottato in una maniera simile e con la sua tecnica, per ora, migliore!
    Ora ok, ci sta che ci sarà un power up, questo mi sembra più che certo, un gear 5 o un risveglio che sia, non aspettatevi che sia di certo più forte di Kaido in forza fisica!
    State certi che ci sarà uno scontro in tag team, e già questo non basterà nemmeno! L’imperatore se la vedrà anche con BM probabilmente, o con la Marina!
    Non servirà a rufy un altro allenamento, perché state certi che anche a fine saga, il nostro protagonista non raggiungerà mai la forza di un imperatore; probabilmente ciò avverrà a fine manga, verso la battagli finale! Solo alla fine rufy avrà la forza in un 1vs1 paragonabile a quella di BB o Roger, ma non prima!
    Lo scontro i team contro Kaido é sicurissimo, perché nessuno può batterlo in un 1vs1 e questo Oda c’è lo ha fatto capire già dalla sua presentazione! Rufy sarà quello che lo sconfiggerà nelle battute finali con il suo nuovo power up, ma non di certo da solo!
    Kaido é un mostro, io lo reputo il personaggio più forte esistente nel mondo di One Piece, altro che ammiragli... ma fatemi il piacere! Spero vivamente ci sia una battaglia tra Il drago é un ammiraglio così da dissipare ogni dubbio da parte di quelli che ritengono l’ammiraglio più forte!
    Inoltre ricordo che One Piece era inizialmente concepito per essere una battaglia contro i 4 imperatori ( quando ancora non aveva dato vita alla flotta dei 7 ) ergo dovevano essere gli avversari più forti da abbattere, non la Marina!
    BM era considerata tanto forte da poter diventare, a detta della Marina, un grande ammiraglio, quindi più forte di un ammiraglio ! E se Kaido si rivelerà, come già penso e pensavo, più forte della mammona, gli ammiragli non avrebbero alcuna chance se presi singolarmente!
    Detto questo ho visto che la settimana prossima non c’è pausa, grandissima cosa 💪 hype per sapere cosa accadrà! Ora c’è kaido, il resto non conta! Che sia catturato, forse é la previsione più vicina alla realtà, anche se mi chiedo perché lasciare in vita colui che odi! Law non penso rischierà di morire per salvare rufy, forse rimarrà nascosto per avvisare gli altri dell’accaduto! Ma, mai dire mai !

    Edited by GiuKazushi - 1/11/2018, 15:24
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Non ho ancora letto gli spoiler ma mi pare di capire che Rufy le prenda malamente in questo capitolo.
    Come ha detto @salvo il Time skip è servito per permettere ai mugi di sopravvivere nel New World.
    Non sono d'accordo che debbano servire potenziamenti senza senso per abbattere kaido.
    Con molta probabilità basterà un Gear 5 (che sarà il connubio tra il 4 e il risveglio, il Snakeman mi è parso un preludio a questa forma) unito alle abilità delle altre supernove.
    In questa saga abbiamo

    Drake - che è il vero rivoluzionario di One piece, faceva parte della marina ma non si identifica più con essa e anche i "veri" rivoluzionari non lo aggradano, si è unito all'imperatore per smantellare il suo traffico dall'interno e quindi potrebbe essere a conoscenza di un eventuale punto debole di kaido.

    Hawking - le sue bambole possono impedire agli alleati di essere colpiti dallo yonko trasferendo questi attacchi ai suoi uomini

    Law - permetterà di destreggiarsi nella battaglia aiutando Rufy e kidd a sferrare colpi micidiali nella maggior sicurezza possibile

    Rufy - Gear 5 (non penso ci siano dubbi che lo tiri fuori)

    Kidd - ha ancora moltissimo da dimostrare e le sue capacità possono essere equivalenti a quelle di Rufy (a wa c'è troppo ferro , può creare qualcosa di mostruoso il magneto di One piece).

    Apoo - è la vera incognita, il suo suono potrebbe impedire i movimenti di kaido e disturbarlo nello scontro.

    A tutto questo aggiungeteci l'arrivo di BM (un suo scontro con kaido preventivo) e l'alcolismo del draghetto (che lo renderà stupido e goffo).
    Con tutte queste premesse l'alleanza è sufficiente.

    PS non abbiamo mai visto BM intenzionata ad eliminare un mugi (quando è capitato non era lucida e il suo intento era solo quello di recuperare la torta) quindi non la si può paragonare a kaido.
    La vera domanda è un'altra... Se kaido è così potente e nonostante tutto considera orochi un suo pari.... Quanto sarà forte questo shogun?.
    Zoro dovrà dare tutto se stesso e dopo la caduta del reggente sfiderei chiunque a dire che la testa d'alga non sia pari al suo capitano
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Oda in un'intervista tempo fa aveva già detto che Luffy non poteva sconfiggere Kaido con la forza bruta, con i soliti pugni quindi si sarebbe inventato qualcosa (ovviamente quel qualcosa lo aveva già in mente secondo me). A questo punto escluderei quindi un g5.
    Il risveglio potrebbe essere se è qualcosa di particolare ma brancolo nel buio. Team numeroso è l'opzione più fattibile. Altrimenti deve trovare come con Crocodile, che ricordo era inizialmente intoccabile e lo aveva infilzato con l'uncino e buttato nelle sabbie mobili un po' come ora Kaido lo ha oneshottato e non ha subito nulla dai suoi colpi, una debolezza. Storicamente nella cultura orientale il drago è buono (yang) e la fenice è cattiva (yin) ed è la sua nemesi. Potrebbe giocare un ruolo fondamentale Marco e il suo fuoco magico forse, un po' tipo Fanny in Harry Potter quando acceca il basilisco, oppure in qualche modo Luffy potrebbe amplificare col risveglio i colpi di Marco o vulcanizzare la sua gomma risvegliata, chissà.
    Altrimenti Luffy potrebbe convincere Kaido con la sua determinazione o in alternativa trovare il modo di accontentarlo per trovare il modo di suicidarsi. Mi aspetto però che il desiderio suicida dell'imperatore sia dovuto a qualcosa di tragico del suo passato (magari è l'ultimo drago e ha visto morire i figli draghetti) e preferirei un Luffy che riesce a convincerlo che vale ancora la pena vivere e che diventando re dei pirati cambierà il modo di girare del mondo piuttosto che un Luffy che lo aiuta a trovare l'agognata morte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,866

    Status
    Online
    Dove lo considera un suo pari?Perché Big Mom ha usato l'hai per contrastare il g4, qua con un colpo di clava a random abbiamo Rufy e il g4 in coma etilico, possono combinare i loro poteri come gli pare ma se con un tutto l'uno sono k.o. Non vanno lontani, Bm e Borsalino non mi sembra stiano andando a Wano per aiutare Rufy.
     
    Top
    .
  7. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Ma è uscito l'inglese o parlate solo degli spoiler?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/11/2018, 15:28) 
    Dove lo considera un suo pari?Perché Big Mom ha usato l'hai per contrastare il g4, qua con un colpo di clava a random abbiamo Rufy e il g4 in coma etilico, possono combinare i loro poteri come gli pare ma se con un tutto l'uno sono k.o. Non vanno lontani, Bm e Borsalino non mi sembra stiano andando a Wano per aiutare Rufy.

    E' un attacco che si chiama Thunder Divination a quanto dicono gli spoiler.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/11/2018, 15:28) 
    Dove lo considera un suo pari?Perché Big Mom ha usato l'hai per contrastare il g4, qua con un colpo di clava a random abbiamo Rufy e il g4 in coma etilico, possono combinare i loro poteri come gli pare ma se con un tutto l'uno sono k.o. Non vanno lontani, Bm e Borsalino non mi sembra stiano andando a Wano per aiutare Rufy.

    Il semplice fatto che si parla di alleanza e non di sottomissione, ergo entrambi si porgono al medesimo livello.
    Borsalino non sta andando a wano ma anche se avesse disobbedito ad akainu il suo ruolo sarà quello dell'avvoltoio (attaccando coloro che saranno ancora in piedi).
    Kaido è considerato la creatura più potente ma in difesa potrebbe essere inferiore a BM, quindi ci andrei piano con i paragoni e poi scusa

    Kaido è stato sconfitto più volte - BM mai (da quello che sappiamo)

    Quindi chi sarebbe più letale fra i due?.
    BM
    Dire che un imperatore sia più forte di un'altro è ancora moooolto presto, se fossi in te ci andrei con i piedi di piombo :cheer:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ragazzi, Kaido é stato sconfitto ma dove sta scritto? Oda nella presentazione dice che è stato catturato, torturato ecc! Ma può benissimo essere che sia stato lui a farsi catturare ecc.
    Kaido sicuramente sarà più forte, tant’ e che dice a BM che se fosse venuta a Wa l’avrebbe uccisa! É vero che BM non era impensierita, ma forse perché confida in una alleanza con Kaido!
    Comunque sia pin piano ognuno sta avendo le risposte a questi livelli di forza! Vedrete che più in là avrete la risposta anche alla forza di un Imperatore contro un ammiraglio o della forza tra due Imperatori
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di vedere la Potenza di shanks perché dal suo aspetto tutti lo sottovalutano ma per essere un imperatore deve essere un mostro.
    Mi sembra di vedere Dragonball dove alla comparsa dei sayan sembrava che napa per la sua stazza fosse una bestia in confronto a vegeta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,866

    Status
    Online
    Io mi sto basando su quello che ho visto e non sulle parole, quella tecnica gli si possono dare tutti i nomi che vogliamo ma sempre un colpo di clava è.
    Ad onore di verità l'unica cosa che non sappiamo e se c'era haki oppure no dato che la clava è gia nera di suo.
     
    Top
    .
  13. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Scommetto che quelli che dicevano che Rufy non doveva allenarsi per battere Kaido, si stanno mangiando le mani. Anche quelli che pensano che Rufy adesso deve tirare fuori il g5, in quanto due settimane se le avranno, senza contare che adesso Rufy potrebbe andare dritto in prigione a far compagnia a Kidd.

    Qui ho gia una vignetta del prossimo capitolo che riguarda Kaido che indica dove sono le prigioni.



    Edited by SerieSeriouspunch - 1/11/2018, 18:04
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Aspetto di leggere il capitolo prima di commentare comunque, ma sconfitta che ovviamente ci sta, Rufy non lo abbatterà MAI da solo a Kaido.
     
    Top
    .
  15. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Io vedere un Rufy che combatte insieme ad altri per battere Kaido non mi piacerebbe se devo eesere sincero. Infatti secondo me Rufy si scontrerà da solo contro Kaido, forse con l'intervento quasi irrisorio di qualcun'altro, ma principalmente Kaido verrà battuto da Rufy. Almeno è quello che vorrei vedere, non so come lo batterà ma preferisco cosi.
    Visto che si presenterà anche BM in questa saga, ed io penso che la sua forza non sia da meno di quella di Kaido, credo che anche se è brutta come la fame, ma rimane pur sempre una donna e di donne che possono accoppare BM non c'è ne sono, credo che Oda darà questo ingrato compito ad un personaggio senza vergogne e senza dignità, che altri non è che BN, che secondo me non stara con le mani in mano a guardare. Quindi alla fine di questa battaglia avremmo si un Rufy che ha battuto un colosso come Kaido, ma avremmo anche un BN che ha battuto un'altro pezzo da novanta come BM, Quindi alla fine vedremo due personaggi che hanno battuto un imperatore che si scontrano.
     
    Top
    .
181 replies since 1/11/2018, 14:46   10110 views
  Share  
.
Top
Top