One Piece 922: commenti del capitolo e degli spoiler del 923
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    46.34%
    19
  • 10 - Eccellente
    26.83%
    11
  • 8 - Buono
    19.51%
    8
  • 7 - Discreto
    7.32%
    3
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 41)

One Piece 922: commenti del capitolo e degli spoiler del 923One Piece 922 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 922 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 922 ITA, One Piece 922 Scan ITA, One Piece Capitolo 922, One Piece Capitolo 922 Download, One Piece Cap. 922 Read Online, OP 922, One Piece Capitolo 922 Download, OP Cap. 922 OP Capitolo 922 ITA, One Piece 922 ITA, One Piece 922 One Piece Capitolo 922 ITA, One Piece Cap. 922 Italiano, OP 922 ITA Read Online, OP Capitolo 922 Italiano Download, OP 922 ITA Scan, One Piece 922 ITA Scan, OP Cap. 922 Scan ITA, One Piece, OP 922, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Allora, parto dal presupposto che questi spoiler mi hanno messo un hype mostruoso per il prossimo capitolo per il quale ( purtroppo) bisogna attendere una settimana 😱... e vabbè...
    Punto primo, il piano é andato a farsi benedire ( ma questo già si sapeva) in un tempo record mai visto... ma per i suoi nakama questo ed altro 💪!
    Punto secondo, Kaido ha sparato un’onda energetica che ha spazzato via il castello, e a tal proposito, mi domando come possano respingere un attacco simile in un combattimento faccia a faccia e ravvicinato; inoltre pensavo che nami e gli altri si potessero salvare grazie a law, ma ho visto che quest’ultimo stava assistendo insieme a rufy alla distruzione del castello, quindi rimane il dubbio!
    Punto terzo, rufy ha colpito Kaido di sorpresa, ma penso che quest’ultimo non abbia accusato alcun danno ( o forse può accusare danno quando é nella piena forma drago? Ma la vedo una cosa improbabile)
    Ultimo punto, più importante forse... ora rufy si è condannato a morte😅 quanto tempo ci vorrà prima che venga massacrato per bene con una fuga che penso sia quotata al 99% questa volta? Una fuga più che plausibile! Ma inoltre Jack ha accusato anche lui il colpo? Penso di no...
    STa il fatto che voglio subito il prossimo capitolo e vedere Kaido cosa combinerà a rufy, sicuramente non lo lascerà scappare!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    :metal:
    Via...ci s'era beccato!
    Come previsto Rufy ha attaccato Kaido :rotfl:

    Si salverà grazie all'ubriachezza. Io dico che potrebbe anche svenire subito dopo il colpo ricevuto da Rufy, che comunque, contrariamente a quanto mi aspettassi non è stato come se io tirassi un pugno nel muro...anche qui comunque c'è da vedere quanto sia stata determinante la sbronza...

    Ps. A giudicare dall' immagine quell'attacco per Kaido è tipo un rutto :tehe:
    E comunque vi ricordo cosa fa pure BM con un urlo...non per dire chi è più forte di chi eh, ma per dire che non mi aspetto nulla di meno.

    La parte riguardo Shutenmaru mi ha quasi convinto che Kaido in origine fosse un drago.

    Gli altri mugi potrebbero essersi salvati grazie all'attivazione inconscia di un potere di Momo?

    Pps. C'è un fatto incontestabile: l'invulnerabilitá di Kaido non può dipendere dal frutto, a meno che il suo non sia l'unico (o uno dei pochissimi e mai visti prima) che è immune all'agalmatolite. Se no lo avrebbero ammazzato ormai.
    Quindi per forza o non c'entra col fatto che sia un drago e lui è semplicemente come BM, o l'essere un drago c'entra, ma ciò non dipende da un frutto.

    Edited by Della92 - 25/10/2018, 10:17
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Della92 @ 25/10/2018, 10:06) 
    :metal:
    Via...ci s'era beccato!
    Come previsto Rufy ha attaccato Kaido :rotfl:

    Si salverà grazie all'ubriachezza. Io dico che potrebbe anche svenire subito dopo il colpo ricevuto da Rufy, che comunque, contrariamente a quanto mi aspettassi non è stato come se io tirassi un pugno nel muro...anche qui comunque c'è da vedere quanto sia stata determinante la sbronza...

    No, non penso se ne escano così! Sarebbe squallida come cosa! Sta di fatto che ha usato un colpo che probabilmente avrà sentito a malapena ( colto anche di sorpresa) io penso che lo attaccherà nuovamente in forma drago, o riprende le sue sembianze umane per ucciderlo 😅! O law interverrà per salvarlo da un possibile attacco dell’imperatore
    Sì ma BM con un urlo non distruggeva di certo palazzi! E probabilmente L attacco di Kaido era un normalissimo attacco!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Beh, oh...briao è briao, mi sembra logico che gli scapperanno per quello.
    Inoltre i draghi generalmente (ma ho più in mente le storie occidentali) si fregano quando dormono...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Della92 @ 25/10/2018, 10:20) 
    Beh, oh...briao è briao, mi sembra logico che gli scapperanno per quello.
    Inoltre i draghi generalmente (ma ho più in mente le storie occidentali) si fregano quando dormono...

    Sì ma atterrato da un colpo simile e svenire perché ubriaco non mi piacerebbe come soluzione, metterebbe un po’ in ridicolo la cosa!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Non gli avrà fatto niente, Kaido si getta da 10 mila metri e non si fa un graffio.

    Vedrete che nei prossimi capitoli Rufy(e forse anche Law) verrà sconfitto e fatto prigioniero, in cella incontrerà Kid e faranno un'alleanza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Secondo me Rufy le buscherà in modo fortissimo fra qualche capitolo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    non mi aspettavo già un attacco di Luffy, in questo caso però più che immaturità direi che è intervenuto tempestivamente o Kaido avrebbe fatto di peggio anche da ubriaco. Però mi chiedo, com'è possibile che Luffy non abbia previsto quel colpo di Kaido? Dopo lo scontro con Katakuri quel semplice colpo avrebbe dovuto prenderlo, in questo modo gli sarebbe esploso in bocca e la scena sarebbe stata migliore, giusto per sottolineare anche i progressi si Luffy.
    Dopo sto flashback non sembra che Kaido fosse un drago in origine? Quindi come Chopper è diventato umano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 25/10/2018, 11:17) 
    non mi aspettavo già un attacco di Luffy, in questo caso però più che immaturità direi che è intervenuto tempestivamente o Kaido avrebbe fatto di peggio anche da ubriaco. Però mi chiedo, com'è possibile che Luffy non abbia previsto quel colpo di Kaido? Dopo lo scontro con Katakuri quel semplice colpo avrebbe dovuto prenderlo, in questo modo gli sarebbe esploso in bocca e la scena sarebbe stata migliore, giusto per sottolineare anche i progressi si Luffy.
    Dopo sto flashback non sembra che Kaido fosse un drago in origine? Quindi come Chopper è diventato umano.

    Rufy se messo alle strette a quanto pare può prevederlo, come è stato con Katakuri! Non ha ancora ottenuto a pieno questa abilità di prevedere le mosse come faceva Katakuri! E a mio avviso, avrebbe fatto ben poco lo stesso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Non capisco perché luffy è così sorpreso del potere di kaido, considerando che Gekko Moria con un pedata distruggeva a metà thriller bark e lo stesso luffy da un pugno così forte a doflamingo da dividere in 2 ed alzare quasi un intera città.

    Quello che mi chiedo adesso è:
    Come farà Rufy a cavarsela in questa situazione? Kaido vuole sicuramente ucciderlo e dubito lo farà scappare via.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    277

    Status
    Offline
    Beh che dire? Questo Kaido è un vero mostro di potenza e sinceramente non mi sarei mai immaginato che attaccasse usando onde energetiche. Secondo voi come andranno le cose anche perché kaido mi sembra intenzionato ad uccidere lufy?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Follia pura da parte di Rufy...voglio proprio vedere le conseguenze di quel gesto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/10/2018, 13:09) 
    Follia pura da parte di Rufy...voglio proprio vedere le conseguenze di quel gesto.

    Vabbè un po’ lo capisco! Potrebbe pensare di aver appena visto i suoi compagni “ morire “ quindi si è incazzato 😅

    Comunque sia sono curioso di vedere come nami e gli altri si sono salvati
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    No no per carità, Giu, lo capisco pure io, solo che noi da lettori sappiamo anche del dislivello e di certo non pensavo che il primo scambio tra i due arrivasse così in fretta...ora non credo che Kaido soffrirà per quel colpo, anche se hakizzato, quindi voglio vedere cosa succederà dopo AHAH
     
    Top
    .
186 replies since 25/10/2018, 08:52   9102 views
  Share  
.
Top
Top