One Piece 1078: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    42.86%
    3
  • 9 - Ottimo
    28.57%
    2
  • 5 - Mediocre
    14.29%
    1
  • 7 - Discreto
    14.29%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 7)

One Piece 1078: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1078 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1078 ITA, One Piece 1078 Scan ITA, One Piece Capitolo 1078, One Piece Capitolo 1078 Download, One Piece Cap. 1078 Read Online, OP 1078, One Piece spoiler 1078, One Piece Capitolo 1078 Download, OP Cap. 1078, OP Capitolo 1078 ITA, One Piece 1078 ITA, One Piece 1078, One Piece Capitolo 1078 ITA, One Piece Cap. 1078 Italiano, OP 1078 ITA Read Online, OP Capitolo 1078 Italiano Download, OP 1078 ITA Scan, One Piece 1078 ITA Scan, OP Cap. 1078 Scan ITA, One Piece, OP 1078, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 20/3/2023, 19:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Sminchius Ti rispondo qua , visto che l'altro topic è stato chiuso , spero sia fake , perchè York era pietrificata l'ultima volta che l'avevamo vista
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Nessun leaker affidabile ha confermato quanto scritto da PewPiece, quindi non saprei. Potrebbe perfettamente essere una trollata del lunedì. Occhio che si rischia di far pagine di discussione sul nulla assoluto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Evviva i cessi
    Sian benedetti
    Evviva i bagni, le toilettes e gabinetti
    Evviva i campi
    Da concimare
    Viva la merda
    E chi ha voglia di cacare
    :nose: :nose: :nose:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Sminchius, mi hai fatto molto ridere :asdg: :rotfl:
    Però anche un po' meno scurrilità, dai :oldph:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 13/3/2023, 11:30) 
    Però anche un po' meno scurrilità, dai :oldph:

    Eeh hai ragione.. ma d'altra parte questa è storia della musica italiana, come potremmo mai sottoporla a censura :asdg: ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Speriamo siano veri, rido :asdg:

    Oh, io ve lo avevo detto comunque, preparatevi perché è sicuro un personaggio già visto ad Egg Head :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    che novità, una gif stupefatta, mi chiedo quali mirabolanti sorprese ci aspettino... sigh...
    sta saga per me sta andando malino
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Mi basta che la gif stia a significare - come sembra - lo sdognamento del "traditore".
    Io punto su uno Stella organoide che vuole sincronizzarsi col Punk Records al posto dell'originale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 13/3/2023, 13:48) 
    Mi basta che la gif stia a significare - come sembra - lo sdognamento del "traditore".
    Io punto su uno Stella organoide che vuole sincronizzarsi col Punk Records al posto dell'originale.

    Comunque potete postare anche voi in quel topic se trovate le gif prima di me e Kakashi , cosi non faremmo doppi post
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    Kaka sulle traduzioni spero che scherzi, nel tempo quella spagnola ha toppato tante volte in piú rispetto a quella inglese (che ha avuto le sue stronzate), senza contare che anche il mala ha sbagliato diverse volte e non mi riferisco a termini resi in maniera diversa, ma a frasi completamente stravolte, qualche capitolo fa mi ricordo una chiamata del mala al re, in cui il mala sosteneva che ci fosse scritto x e il re rispose "ma guarda che è impossibile", con il mala che invece di ammettere l'errore continuava a dire "eh no ma c'è scritto cosi", alla fine ebbe ragione il re. Poi dó un occhiata magari riescova ritrovare quella discussion
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sminchius non avresti potuto trovare miglior inno per York se gli spoiler fossero confermati ahah...guardate, sapete cosa? A me sta bene tutto purché si scopra in questo o nel prossimo capitolo (possibile nel prossimo vista la concomitante pausa), tanto in qualunque caso Oda fornirà una spiegazione che non lascerà buchi a meno che non si sia rincitrullito lui e tutto lo stuolo di editors, dunque non mi lamenterò di certo adesso che pare che ci siamo...

    CITAZIONE (conglo007 @ 13/3/2023, 14:30) 
    Kaka sulle traduzioni spero che scherzi, nel tempo quella spagnola ha toppato tante volte in piú rispetto a quella inglese (che ha avuto le sue stronzate), senza contare che anche il mala ha sbagliato diverse volte e non mi riferisco a termini resi in maniera diversa, ma a frasi completamente stravolte, qualche capitolo fa mi ricordo una chiamata del mala al re, in cui il mala sosteneva che ci fosse scritto x e il re rispose "ma guarda che è impossibile", con il mala che invece di ammettere l'errore continuava a dire "eh no ma c'è scritto cosi", alla fine ebbe ragione il re. Poi dó un occhiata magari riescova ritrovare quella discussion

    Non scherzo, ma a questo punto voglio un curriculum e voglio gli esempi. Mi devi dire in cosa avrebbe sbagliato il Mala, e in ogni caso oltre alle traduzioni esiste l'adattamento, cosa che fa anche Yupa, il traduttore della versione italiana cartacea.

    Di fatto, le migliori traduzioni su Mangaplus sono quelle francesi, a detta di esperti, dovuto anche alla loro cultura fumettistica. Il Mala quando fa la prima traduzione riempie i balloons vuoti prendendoli dalle prime traduzioni inglesi e quando esce la RAW completa senza i watermarks, alla domenica pomeriggio la sistema, su Onepiecemania trovi il lunedì le traduzioni serie con un bell'adattamento.

    Ciò di cui parli tu non fa testo perché quella chiamata avvenne di venerdì quando il Re leggeva la blind e il Mala non aveva ancora tra le mani la RAW completa senza watermarks, anche io quando edito al mercoledì notte o giovedì mattina devo basarmi sulle traduzioni del team OPscans che mette nei balloons coperti da watermarks ciò che riesce a mettere o va ad intuito, ed ecco perché edito due volte a settimana.

    Io mi auguro che tu non voglia difendere ostinatamente la tua posizione su King, che non è invincibile né invulnerabile ma "quasi" (a fiamma accesa), poi pensa ovviamente come preferisci, tanto per me il caso è chiuso e so che ho ragione. Senza finta modestia. Se asserisci che le traduzione spagnola faccia strafalcioni postali e spiegaci come mai se no è solo aria fritta
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Sinceramente fra tutti i satelliti non capisco perché lei , non le piaceva il ruolo affidatole da vegapunk? Curioso di sapere le motivazioni e come abbia fatto a fare ciò, ad ora mi sembra fra tutte le opzioni la più strana
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    487

    Status
    Offline
    Il Kakashi su questa storia di King ci he perso il sonno.. colpa anche di utenti frettolosi come il sottoscritto che quando dicono "è indistruttibile" intendono "è (quasi) indistruttibile" e nn considerano che qualcuno sostiene invece che "è (proprio) indistruttibile".. cmq io continuo a nn leggere finché dal forum nn capisco che sia successo qualcosa di importante per la storia in generale... Tutto quello che è legato alla saga nello specifico e nn porta conseguenze per il futuro, per me è una perdita di tempo assoluta, e nn la leggerò...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma zero proprio. Non ci ho perso niente io, i fatti mi hanno dato ragione. Oltretutto poi la solfa rimane sempre la medesima, cioè che a fiamma accesa sono praticamente/quasi indistruttibili/invincibili/invulnerabili, il significato bene o male rimane quello lì, ma poiché mi sono sentito dire cose che non ho gradito, rivendico l'aver avuto ragione. E lo farò sempre perché quando assumo una posizione non lo faccio per difendere i miei beniamini disegnati da Oda, ma la prendo in base alla logica e alle informazioni che riesco a reperire, e ci dedico tempo, attenzione, approfondendo, dunque finisce che...ci tengo. E mi sembra una cosa normalissima e comprensibilissima, al tempo stesso quando cado in errore non ho problema alcuno nel riconoscerlo, ciò detto possiamo concludere su questo tema dicendo che Zoro NON afferma che siano invincibili a fiamma accesa, il caso è proprio chiuso e se poi a qualcuno va bene pensarla diversamente, vige libertà, io ho già dato su questo tema.
     
    Top
    .
319 replies since 13/3/2023, 10:06   7787 views
  Share  
.
Top
Top