One Piece 1077: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    50.00%
    5
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    2
  • 4 - Scarso
    10.00%
    1
  • 5 - Mediocre
    10.00%
    1
  • 7 - Discreto
    10.00%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

One Piece 1077: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,432
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 6/3/2023, 16:46) 
    Mah insomma, la "vecchia signora affetta da demenza senile" per me viene sottovalutata decisamente troppo, se Roger l'ha voluta evitare e Kaido se la faceva in mano mentre risaliva la cascata perché a Wano non la voleva, un motivo ci sarà.

    Kaido temeva sopratutto il fatto che la presenza di Linlin e relativi figli avrebbe scatenato una guerra a tutto campo.


    Inoltre, la Big Mom dei tempi di Roger era decisamente più giovane.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Eheh ma sto con lilin pure io. Difatti ho specificato che hanno vinto per un colpo di fortuna, ovvero le bombe che fortuitamente cadono nel buco fatto da law. Che se non era per quello non vedo cosa avrebbe impedito a big mum di crearsi un nuovo homie per tornarsene in volo ad onigashima e finire tutti e due
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Concordo con Kasaki, non è da escludere la tua ipotesi, Anzi, su Twitter ci sono indizi che lo fanno pensare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    La seconda Hint sembra più chiara. Il sangue potrebbe essere il potere di stussy o il green blood.

    Il tizio di scappa get out ha troppi significati, tra ipnosi , flashback e commozione è troppo vago.

    Continuo ad attendere spoiler più completi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Mi sfugge al momento, gli spoiler ultimamente arrivano già il martedi giusto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,338

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sminchius @ 6/3/2023, 16:50) 
    Eheh ma sto con lilin pure io. Difatti ho specificato che hanno vinto per un colpo di fortuna, ovvero le bombe che fortuitamente cadono nel buco fatto da law. Che se non era per quello non vedo cosa avrebbe impedito a big mum di crearsi un nuovo homie per tornarsene in volo ad onigashima e finire tutti e due

    Se fosse risalita imho Law a quel punto se ne sarebbe fregato di far saltare in aria Onigashima, ed avrebbe usato il Puncture Ville a piena potenza, senza dissiparlo nelle profondità di Wano... altro che qualche barile esplosivo, da quello non si rialzava per un bel pezzo... (riguardatevi che buco gigante crea la versione "dissipata nelle profondità", ci entrava parecchie volte tutto il teschione volante)


    Coooomunque Io spero vivamente che Law abbia le sue possibilità di scamparla... anche se rimanesse senza ciurma, magari si unisce ai Mugi e punta alla vendetta contro Teach (o contro chi gli darà la fregatura, in uno scenario in cui uno dei Comandanti lo frega alle spalle e da la vittoria a Teach)

    Edited by Kasaki92 - 6/3/2023, 17:42
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Ultimamente escono il lunedi sera , il martedi il riassunto e il mercoledi le Raw
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,432
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Anguillo @ 6/3/2023, 17:32) 
    Mi sfugge al momento, gli spoiler ultimamente arrivano già il martedi giusto?

    O lunedì o martedì.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    In realtà Redon fa tutto tranne che piazzare le gif a caso, da poco se ricordate aveva postato sempre una gif tratta da un film ed era super calzante. Ci mancherebbe altro che piazzasse le gif in modo da farci capire già la trama del capitolo dalla domenica sera...è sempre volutamente sibillino. Poi, ricollegandola alla saga, al 90% riguarderà la questione Kuma/Bonney, non ci vuole l'oracolo per questo :asdg:

    Quella sul sangue può voler dire qualsiasi cosa, banalmente che vedremo anche botte o qualcuno subire una dura ferita o un duro colpo, quella su Sonic che fa cose da Sonic la ricondurrei al Labophase a alla ricerca del vero Vegapunk.

    Kid e Shanks che non compaiono nel capitolo non erano neanche quotati, ci credeva solo Rufy97 :cheer:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Mi accontento del possibile FB di Kuma Kakashi, almeno questo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Quello ci sarà in questa saga, lo sappiamo, si tratta solo di aspettare che arrivi. E non può mancare troppo perché Egghead è già arrivata a 17 capitoli col 1077, e non dovrebbe essere una saga lunghissima (a meno che nessuno di noi ci abbia ancora capito nulla sulle tempistiche)...mentre invece, lo scontro tra Kid e il Rosso è una di quelle robe che hanno tutte, ma proprio tutte le caratteristiche della classica scena che avviene off panel, come altre mille (Shanks che ferma Kaido, la "nottata di combattimento" a Onigashima tra Kaido e Big Mom prima del raid, Aramaki che cattura Weevil, tutto ciò che i Rivoluzionari hanno fatto al Reverie, la fuga di Bibi e Wapol, eccetera eccetera)...l'esperienza insegna e su queste piccole cosette ormai quasi tutti qui siamo diventati cecchini, sappiamo cosa aspettarci e cosa verrà skippato...poi se Oda vuole stupire ben venga ma è certo al 99,9 % che non ci farà vedere di certo adesso le skills del Rosso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Direi che ci siamo , gli hints usciti fanno presagire qualcosa su Kuma stesso , tra cui quello di Sonic che fa intendere la sua scalata sulla Red Line.

    Eggheah continuo a pensare e sperare che finirà presto , anche se c'è da capire come faranno a scappare da 100 navi della Marina , sopratutto per vedere chi affronterà Kizaru e se Saturn combatterà , queste ultime 2 cose mi interessano di più di sto nuovo Kanjuro di cui ne avrei fatto volentieri a meno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    tra cui quello di Sonic che fa intendere la sua scalata sulla Red Line.

    Non l'ho minimamente interpretato in questo modo ma il mondo è bello perché è vario e magari hai ragione tu...chissà
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/3/2023, 19:30) 
    CITAZIONE
    tra cui quello di Sonic che fa intendere la sua scalata sulla Red Line.

    Non l'ho minimamente interpretato in questo modo ma il mondo è bello perché è vario e magari hai ragione tu...chissà

    In molti su Twitter lo Hanno interpretato così, e condivido, poi vedremo se sarà così
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Qualsiasi riferimento sia, anche io mi aspetterei una scena su Kuma che scala, l'avevo scritto già giorni fa se ricordi, manca da qualche capitolo
     
    Top
    .
370 replies since 6/3/2023, 01:13   8635 views
  Share  
.
Top
Top