One Piece 1077: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    50.00%
    5
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    2
  • 4 - Scarso
    10.00%
    1
  • 5 - Mediocre
    10.00%
    1
  • 7 - Discreto
    10.00%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

One Piece 1077: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1077 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1077 ITA, One Piece 1077 Scan ITA, One Piece Capitolo 1077, One Piece Capitolo 1077 Download, One Piece Cap. 1077 Read Online, OP 1077, One Piece spoiler 1077, One Piece Capitolo 1077 Download, OP Cap. 1077, OP Capitolo 1077 ITA, One Piece 1077 ITA, One Piece 1077, One Piece Capitolo 1077 ITA, One Piece Cap. 1077 Italiano, OP 1077 ITA Read Online, OP Capitolo 1077 Italiano Download, OP 1077 ITA Scan, One Piece 1077 ITA Scan, OP Cap. 1077 Scan ITA, One Piece, OP 1077, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 9/3/2023, 06:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    la gif di redon non mi vuol dire nulla attualmente. Aspettative non me ne faccio ed aspetto gli spoiler ufficiali
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Olinad @ 6/3/2023, 07:59) 
    la gif di redon non mi vuol dire nulla attualmente. Aspettative non me ne faccio ed aspetto gli spoiler ufficiali

    In realtà a me stavolta pare piuttosto facile da interpretare... vista la faccia del tipo commossa, mi verrebbe da pensare subito ad un flashback strappalacrime su kuma. Ma vediamo ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sminchius @ 6/3/2023, 08:33) 
    CITAZIONE (Olinad @ 6/3/2023, 07:59) 
    la gif di redon non mi vuol dire nulla attualmente. Aspettative non me ne faccio ed aspetto gli spoiler ufficiali

    In realtà a me stavolta pare piuttosto facile da interpretare... vista la faccia del tipo commossa, mi verrebbe da pensare subito ad un flashback strappalacrime su kuma. Ma vediamo ...

    Potresti avere ragione, ma questo dimostra che redon posta le gif senza nemmeno sapere di cosa trattano, questa è di un film (di cui non ricordo il nome) dove il tipo è (se non ricordo male) sotto ipnosi è sta per essere tipo lobotomizzato, sono lacrime di paura non perché è commosso :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sminchius @ 6/3/2023, 08:33) 
    CITAZIONE (Olinad @ 6/3/2023, 07:59) 
    la gif di redon non mi vuol dire nulla attualmente. Aspettative non me ne faccio ed aspetto gli spoiler ufficiali

    In realtà a me stavolta pare piuttosto facile da interpretare... vista la faccia del tipo commossa, mi verrebbe da pensare subito ad un flashback strappalacrime su kuma. Ma vediamo ...

    Ma magari, lo desidero da settimane ciò, ma l'importante è che non venga tagliato lo scontro tra i pirati di Kid e quelli del rosso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Olinad @ 6/3/2023, 07:59) 
    la gif di redon non mi vuol dire nulla attualmente. Aspettative non me ne faccio ed aspetto gli spoiler ufficiali

    Bisogna capire se l'ha messa per l'espressione del volto... oppure per il film "Get out - scappa", quindi il significato potrebbe essere molto diverso..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redblok @ 6/3/2023, 08:58) 
    CITAZIONE (Sminchius @ 6/3/2023, 08:33) 
    In realtà a me stavolta pare piuttosto facile da interpretare... vista la faccia del tipo commossa, mi verrebbe da pensare subito ad un flashback strappalacrime su kuma. Ma vediamo ...

    Potresti avere ragione, ma questo dimostra che redon posta le gif senza nemmeno sapere di cosa trattano, questa è di un film (di cui non ricordo il nome) dove il tipo è (se non ricordo male) sotto ipnosi è sta per essere tipo lobotomizzato, sono lacrime di paura non perché è commosso :asdg:

    Get out se non sbaglio, film che mi è piaciuto tra l'altro, quello che hai sottolineato potrebbe tranquillamente essere l'argomento trattato, chissà se finalmente avremo il flashback di kuma
     
    Top
    .
  8. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Seguo, ma in modo introspettivo

    CITAZIONE (Sminchius @ 6/3/2023, 08:33) 
    CITAZIONE (Olinad @ 6/3/2023, 07:59) 
    la gif di redon non mi vuol dire nulla attualmente. Aspettative non me ne faccio ed aspetto gli spoiler ufficiali

    In realtà a me stavolta pare piuttosto facile da interpretare... vista la faccia del tipo commossa, mi verrebbe da pensare subito ad un flashback strappalacrime su kuma. Ma vediamo ...

    Nella scena del film mi pare che la psicologa ha rievocato dei ricordi del protagonista. Quindi non so se avrà a che fare anche con cose tipo ipsoni
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Vedremo del sangue a quanto pare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    E' arrivato il momento per Eustass di controllare il sangue forse
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 6/3/2023, 13:21) 
    E' arrivato il momento per Eustass di controllare il sangue forse

    purtroppo non lo vedremo sto scontro , i leaker lo hanno confermato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 6/3/2023, 13:53) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 6/3/2023, 13:21) 
    E' arrivato il momento per Eustass di controllare il sangue forse

    purtroppo non lo vedremo sto scontro , i leaker lo hanno confermato

    Era scontato che sarebbe andato a finire cosi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,338

    Status
    Offline
    Il tizio che piange, ed il sangue, potrebbero significare anche un ritorno sullo scontro Teach vs Law con Law che ci sta per lasciare la pelle...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 6/3/2023, 16:12) 
    Il tizio che piange, ed il sangue, potrebbero significare anche un ritorno sullo scontro Teach vs Law con Law che ci sta per lasciare la pelle...

    Ma speriamo, che dopo aver battuto una vecchia signora affetta da demenza senile vigliaccamente in due e oltretutto per un puro colpo di culo, ed essersi guadagnati una taglia da 3 miliardi a testa regalata, è arrivata l'ora che law e kidd sgonfino le loro vane ambizioni e come già fece il buon moria se ne tornino nel posto che più gli compete, ovvero nel paradiso a zappare la terra
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Ma speriamo, che dopo aver battuto una vecchia signora affetta da demenza senile vigliaccamente in due e oltretutto per un puro colpo di culo, ed essersi guadagnati una taglia da 3 miliardi a testa regalata, è arrivata l'ora che law e kidd sgonfino le loro vane ambizioni e come già fece il buon moria se ne tornino nel posto che più gli compete, ovvero nel paradiso a zappare la terra

    Mah insomma, la "vecchia signora affetta da demenza senile" per me viene sottovalutata decisamente troppo, se Roger l'ha voluta evitare e Kaido se la faceva in mano mentre risaliva la cascata perché a Wano non la voleva, un motivo ci sarà.
    Linlin non ha assolutamente nulla da invidiare a Kaido, anzi, a me quella che ha impressionato di più è proprio lei (sì, sono conscio della mia unpopular opinion ma la sottoscrivo).
    Law e Kidd in quello scontro sono stati incredibili, ma Oda nella scrittura gli ha voluto molto bene.
    E tenete presente che questa megera, nonostante Punk vari, Punk Corna Dio, Shock Wille, Assign, Damned Punk, Puncture Wille e ancora Damned Punk stava ancora in piedi e ci sono volute delle bombe atomiche per darle il colpo di grazia.
    #iostoconLinlin#, altro che.
    Su Kidd e Law ripeto che sono stati bravi, ma sì, Oda ci si è messo di buzzo buono ad aiutarli con la scrittura.
    Io per quanto migliorati non li vedo seri candidati allo One Piece, mi dispiace, Rufy è troppo superiore a loro.
    Law può confluire nei Mugi, Kidd invece a zappare la terra ce lo vedo benissimo, di questo ti dò atto.
     
    Top
    .
370 replies since 6/3/2023, 01:13   8635 views
  Share  
.
Top
Top