One Piece 1076: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    53.85%
    7
  • 9 - Ottimo
    38.46%
    5
  • 5 - Mediocre
    7.69%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

One Piece 1076: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Il marmocchio, inoltre, è precisamente ispirato a questo...come hanno fatto notare vari creators in rete.

    Manca una settimana o poco meno al capitolo in versione LQ, come dicevo non mi aspetto fuochi d'artificio per il 1077, nell'ipotesi che sia il primo del volume 107. Ci sono inoltre diverse questioni aperte a Egghead e non soltanto, per cui è difficile ipotizzare cosa verrà mostrato nel capitolo, ma viene da pensare che riprenda questione che non vediamo da un po', come Kuma a Marijoa, i Rivoluzionari, o il proseguimento delle ricerche su Stella
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    per il prossimo capitolo sarebbe bello se Oda almeno mostrasse un dialogo tra Shanks e Kidd...
    per il resto credo vedremo come continua la situazione ad Egghead... magari iniziando a scoprire qualcosa...

    Nel frattempo Kizaru è sempre più sulla stessa rotta dei figli di BigMam XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nel frattempo Kizaru è sempre più sulla stessa rotta dei figli di BigMam XD

    Io l'ho detto, tutti a dire che Catarina Devon e Shiryu stavano a Egghead a sabotare, quando invece sono sulla nave di Kizaru, hanno avvelenato il té e i biscotti e Kizaru e Saturn sono già morti :guruc:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,240
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Io sono pronto a vedere il clash tra haki del re dei 2 rossi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,421
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Almeno di Kizaru si sa qualcosa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque vi voglio riportare una teoria che ho ascoltato in un video, fatta da un utente che commentava da Sommobuta.

    Cerco di spiegarvela come l'ha messa questo utente.

    Abbiamo visto in questa saga altri due risvegli, quello del frutto di Lucci e quello del frutto di Kaku, ed è stato introdotto Vegapunk, e il suo, di frutto. L'utente propone questo: e se il frutto di Vegapunk si fosse risvegliato ad insaputa dello stesso scienziato grazie alla sua incredibile intelligenza? Del resto, il frutto di Vegapunk ce lo immaginiamo risvegliato in seguito a combattimento? No, anzi, per come funziona, potrebbe risvegliarsi grazie, invece, alla mole enorme di informazioni e scoperte fatte da Vegapunk...poiché lui si è tagliato una parte di cranio, e il suo cervello è nel Labophase, in cima, come dice lui stesso parlando di "spazio di archiviazione", ritenete possibile che il frutto si possa essere risvegliato ad insaputa dello scienziato e che, dunque, il Punk Records/Cervello di Vegapunk abbia acquisito volontà propria e stia agendo, quindi, di sua stessa iniziativa?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/3/2023, 16:10) 
    Il marmocchio, inoltre, è precisamente ispirato a questo...come hanno fatto notare vari creators in rete.

    Manca una settimana o poco meno al capitolo in versione LQ, come dicevo non mi aspetto fuochi d'artificio per il 1077, nell'ipotesi che sia il primo del volume 107. Ci sono inoltre diverse questioni aperte a Egghead e non soltanto, per cui è difficile ipotizzare cosa verrà mostrato nel capitolo, ma viene da pensare che riprenda questione che non vediamo da un po', come Kuma a Marijoa, i Rivoluzionari, o il proseguimento delle ricerche su Stella

    Praticamente è quello che ha fatto nascere One piece :roxlp: nella mente di Oda
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    In rete girano notizie al riguardo del nuovo editor di oda dove afferma che il prossimo capitolo sia incandescente. Chissà cosa se riguarderà l'arrivo di kizaru e Saturn oppure dello scontro tra shanks e kid
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Beh dopo vent'anni che si aspettava di vedere in azione Shanks in tanti aspettino giustamente un grosso capitolo che verta su questa aspettativa. I credo che il capitolo comunque dovrà offrire qualche spunto interessante perché sarebbe troppo brusco se interrompesse il climax raggiunto con Shanks e ripiegasse nuovamente sul nulla assoluto. Oda dovrà offrire qualcosa che non deluda del tutto l'aspettativa del pubblico
    .
    Per il resto i suoi editori sono zerbinati a tal punto che potrebbero addolcire anche la cacca fuoriuscita dal maestro.

    Edited by kakashi_87 - 4/3/2023, 16:36
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Io credi avremo massimo 4/5 pagine du quel fronte, per poi riprendere sul fronte egghead, sperando che la situazione non rimanga statica
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Beh dopo vent'anni che si aspettava di vedere in azione Shanks in tanti aspettino giustamente un grosso capitolo che verta su questa aspettativa. I credo che il capitolo comunque dovrà offrire qualche spunto interessante perché sarebbe troppo brusco se interrompesse il climax raggiunto con Shanks e ripiegasse nuovamente sul nulla assoluto. Oda dovrà offrire qualcosa che non deluda del tutto l'aspettativa del pubblico
    .
    Per il resto i suoi editori sono zerbinati a tal punto che potrebbero addolcire anche la merda fuoriuscita dal maestro.

    Condivido tutto Arlong ma non buttiamo espressioni tanto volgari così a caso, dai.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 4/3/2023, 11:39) 
    CITAZIONE
    Beh dopo vent'anni che si aspettava di vedere in azione Shanks in tanti aspettino giustamente un grosso capitolo che verta su questa aspettativa. I credo che il capitolo comunque dovrà offrire qualche spunto interessante perché sarebbe troppo brusco se interrompesse il climax raggiunto con Shanks e ripiegasse nuovamente sul nulla assoluto. Oda dovrà offrire qualcosa che non deluda del tutto l'aspettativa del pubblico
    .
    Per il resto i suoi editori sono zerbinati a tal punto che potrebbero addolcire anche la merda fuoriuscita dal maestro.

    Condivido tutto Arlong ma non buttiamo espressioni tanto volgari così a caso, dai.

    Dai lo utilizzava Chaucer 600 anni fa... :asdg: Capisco comunque. :cheer:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chiudo, aperto il nuovo topic qui!
     
    Top
    .
522 replies since 20/2/2023, 09:41   11590 views
  Share  
.
Top
Top