One Piece 1073: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    55.56%
    5
  • 9 - Ottimo
    22.22%
    2
  • 6 - Sufficiente
    11.11%
    1
  • 7 - Discreto
    11.11%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

One Piece 1073: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1073 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1073 ITA, One Piece 1073 Scan ITA, One Piece Capitolo 1073, One Piece Capitolo 1073 Download, One Piece Cap. 1073 Read Online, OP 1073, One Piece spoiler 1073, One Piece Capitolo 1073 Download, OP Cap. 1073, OP Capitolo 1073 ITA, One Piece 1073 ITA, One Piece 1073, One Piece Capitolo 1073 ITA, One Piece Cap. 1073 Italiano, OP 1073 ITA Read Online, OP Capitolo 1073 Italiano Download, OP 1073 ITA Scan, One Piece 1073 ITA Scan, OP Cap. 1073 Scan ITA, One Piece, OP 1073, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 9/2/2023, 06:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    L'unica cosa che Oda ha sempre avuto in mente è il finale della storia, quello non è mai cambiato, il resto come le Supernove che all'inizio non dovevano esserci, l'Haki e altre cose che mi sfuggono è stato deciso in corso, visto che. Manga doveva durare solo 5 anni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    comunque ricordo che alla fine Oda ha messo una toppa sul risveglio dei guardiani di Impel down, dicendo che la procedura può anche divorarti se non ne sei in grado di gestirla... Praticamente ha vinto la parte animale nel loro caso.. perché si sono fatti sopraffare dal potere acquisito
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Fate attenzione ragazzi, su Twitter c'è uno che da giorni sta spoilerando i capitoli da qui a fine manga, se ci entrate non leggeteli
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 23/1/2023, 13:03) 
    Fate attenzione ragazzi, su Twitter c'è uno che da giorni sta spoilerando i capitoli da qui a fine manga, se ci entrate non leggeteli

    Chi sarebbe?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Riguardo ai presunti leak dell'utente su reddit ho aperto il topic con tutto quello che ha scritto, l'ho ricopiato da un altro sito internet perché è lunghissimo, non l'ho neanche iniziato a leggere per ora, vedete voi se leggerlo
    https://powermanga.forumcommunity.net/?t=62707847
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Sinceramente hype al massimo per un clone versione umano ( nel senso che anche fosse di Roger, rimarrebbero i lignaggi fisici ma sarebbe comunque un'altra persona) che combatte contro Lucci..non ci non sta.. magari sarà sul flashback dei rocks? oppure kuma nascondeva un segreto atomico!! Penso che il troll sia dietro l'angolo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    487

    Status
    Offline
    Se il finale dovesse essere quello uscito fuori, le vedrete( perché io mi do appena inizio a vedere qualcuna di quelle cose confermate) fra 15 anni..
    Cmq sono dubbioso.. e chiudo..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 23/1/2023, 11:39) 
    L'unica cosa che Oda ha sempre avuto in mente è il finale della storia, quello non è mai cambiato, il resto come le Supernove che all'inizio non dovevano esserci, l'Haki e altre cose che mi sfuggono è stato deciso in corso, visto che. Manga doveva durare solo 5 anni

    Dubito sai, con tutte le cose aggiunte per forza di cose il finale deve essere leggermente cambiato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per favore, io non ho letto e non so se lo voglio fare, non fate alcun accenno qui...parliamo solo di spoiler del capitolo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    487

    Status
    Offline
    Cmq ci sono più di una cosa che al sottoscritto, che è un lettore nella media, che nn gli tornano.. secondo me a un lettore come te, potrebbero nn tornargliene di più... Troppa roba.. molto ben assemblata, ma una quantità tale di narrazione aggiuntiva che One Piece nn finirebbe più... Soprattutto ci sono cose in corso ora, che nn mi pare si incastrino con quanto spoilerato... Per cui Kakashi, niente è perduto potrebbe essere un super, capacissimo troll.. potresti anche essere te per come è ben scritto..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ah, bene, ma in qualunque caso non penso neanche che m'interessi leggerlo :bana:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,413
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rufy97 @ 23/1/2023, 13:03) 
    Fate attenzione ragazzi, su Twitter c'è uno che da giorni sta spoilerando i capitoli da qui a fine manga, se ci entrate non leggeteli

    Mi piacerebbe sapere come li ha ottenuti.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 23/1/2023, 14:57) 
    Ah, bene, ma in qualunque caso non penso neanche che m'interessi leggerlo :bana:

    Nemmeno a me, sono come Rufy a Sabaody 1
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, nel frattempo:

    One Piece 1072 High Quality By Powermanga online sul reader!



    e...

    One Piece 1072 High Quality By Powermanga online su Imgur!



    :cheer:
     
    Top
    .
454 replies since 23/1/2023, 11:28   11905 views
  Share  
.
Top
Top