One Piece 1070: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    41.67%
    5
  • 8 - Buono
    41.67%
    5
  • 9 - Ottimo
    16.67%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1070: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/12/2022, 21:10) 
    Mi sento buono e vi voglio dire che per trovare la fonte di un'immagine basta usare Google Lens e la fonte dell'immagine la trovate qui, però dai raga si vede parecchio che è una fan art :guruc:

    :troll:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sicuro che sia la forma Animale e non la Ibrida?!

    Se non ricordo male io, ma anche per logica, avevamo stabilito che Rufy è in realtà sempre stato in forma ibrida ogni volta che usava il normale "Gomu Gomu", ma poi è semplice, in forma bestia diventi la bestia che da il nome al tuo modello di Zoan, dovrebbe valere per tutti. Marco diventa una fenice, Yamato un lupo mitologico, quell'altro un mega-Buddha (che figo!) e Rufy tale "Nika", tuttò ciò considerando pure che qualunque logica potrebbe saltare per l'Hito Hito in quanto è proprio l'unico frutto mai visto col nome di un presunto "Dio di qualcosa", poi "se sbaglio mi corrigerete", Cit.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/12/2022, 21:10) 
    Mi sento buono e vi voglio dire che per trovare la fonte di un'immagine basta usare Google Lens e la fonte dell'immagine la trovate qui, però dai raga si vede parecchio che è una fan art :guruc:

    CITAZIONE (F e n i x 2 @ 18/12/2022, 20:58) 
    mmmmh quell'immagine mi pare una fan art, alcune linee mi sembrano troppo grosse, digitali, e non le ho viste in siti affidabili... per quanto concordo nel dire che sarebbe bellissimo, io ad essere onesto me lo aspetto e forse lo scrissi pure che potevano avere ricordi originali e che quindi boa poteva innamorarsi di rufy

    u_u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Shsh buon Fenix io non capivo se tu fossi dubbioso o certo :rotfl:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/12/2022, 22:03) 
    CITAZIONE
    Sicuro che sia la forma Animale e non la Ibrida?!

    Se non ricordo male io, ma anche per logica, avevamo stabilito che Rufy è in realtà sempre stato in forma ibrida ogni volta che usava il normale "Gomu Gomu", ma poi è semplice, in forma bestia diventi la bestia che da il nome al tuo modello di Zoan, dovrebbe valere per tutti. Marco diventa una fenice, Yamato un lupo mitologico, quell'altro un mega-Buddha (che figo!) e Rufy tale "Nika", tuttò ciò considerando pure che qualunque logica potrebbe saltare per l'Hito Hito in quanto è proprio l'unico frutto mai visto col nome di un presunto "Dio di qualcosa", poi "se sbaglio mi corrigerete", Cit.

    Sisi lo so, ti stavo trollando vista la mole di commenti fatta al tempo al riguardo ahahahah ma alla fine avevamo trovato questa quadra mi pare! :hola:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se era una prova segreta di coerenza l'ho superata vero?? :stare: :fuckyea:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/12/2022, 22:13) 
    Se era una prova segreta di coerenza l'ho superata vero?? :stare: :fuckyea:

    Come sempre :guruc:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    piuttosto, volendo parlare del lato battle... ma rufy ha materializzato degli occhiali letteralmente DAL NULLA o sbaglio?
    non è che stiamo tipo sottovalutando/ignorando che questo ha appena creato e diversificato della materia dal nulla? XDDDD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Lo dice lui stesso ad Onigashima che può fare quello che vuole ora, è una cosa brutta, ma purtroppo sensata
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Si comunque è incredibile che possa creare oggetti in questo modo, a me fa impazzire il G5, sin dal primo momento
    Screenshot_20221218-230059_Samsung_Internet
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Sembra che li crei dai capelli, potere effettivamente assurdo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Non che ci fossero dei dubbi, ma nella pagina spoiler possiamo notare come l'haki di Luffy sovrasti anche quello di Lucci, dal momento in cui lo ha cartoonizzato con quel pugno. Non sta neanche usando le skill migliori per affrontarlo. Praticamente un sacco da box, spero in un mega pugnazzo con haki del Re e armatura per fargli abbassare la cresta una volta per tutte.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    487

    Status
    Offline
    Nn c'erano dubbi, ma non è sicuramente il massacro che alcuni qui avevano un po' superficialmente, secondo me, auspicato.
    Lucci è stato uno dei cattivi più amati della serie e Oda lo celebra dandogli una nuova forma, disegnando Luffy in G5 subito, facendolo sconfiggere con nuove tecniche e dando anche a Luffy un motivo per incacchiarsi..
    meglio di così..
    Lo usa in maniera onorevolissima, per fare vedere le potenzialità di Luffy, che sono tutt'altro che chiare, rispettando il vecchio villain.
    E nn fa l'errore di farlo massacrare come un nessuno qualsiasi, nn importa quante botte prende da qui in avanti, nn è Luffy che lo spedisce sulla luna senza trasformarsi, mentre si scaccola, come pensavano molti utenti qui.. sarebbe stata una scelta narrativa insensata..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Ma infatti Lucci deve capire fino a che punto è arrivato Luffy, perché probabilmente pensa che il titolo di imperatore sia di facciata e non meritato, per questo deve vedere tutto il cambiamento di Luffy sulla sua pelle. Poi i due di natura sembrano fatti proprio per prendersi sempre a mazzate, come due calamite che si attirano a vicenda, perché gli piace menare ecco.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Si fosse trovato davanti Kaido, Lucci sarebbe morto in metà capitolo, stessa cosa con BM e Shanks
     
    Top
    .
293 replies since 18/12/2022, 15:50   9037 views
  Share  
.
Top
Top