One Piece 1070: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    41.67%
    5
  • 8 - Buono
    41.67%
    5
  • 9 - Ottimo
    16.67%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1070: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1070 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1070 ITA, One Piece 1070 Scan ITA, One Piece Capitolo 1070, One Piece Capitolo 1070 Download, One Piece Cap. 1070 Read Online, OP 1070, One Piece Capitolo 1070 Download, OP Cap. 1070, OP Capitolo 1070 ITA, One Piece 1070 ITA, One Piece 1070, One Piece Capitolo 1070 ITA, One Piece Cap. 1070 Italiano, OP 1070 ITA Read Online, OP Capitolo 1070 Italiano Download, OP 1070 ITA Scan, One Piece 1070 ITA Scan, OP Cap. 1070 Scan ITA, One Piece, OP 1070, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     


    Edited by Kilquoth - 22/12/2022, 15:21
     
    Top
    .
  2. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Scusate un attimo, anche a me è piaciuto dal primo momento il risveglio, mi piace troppo rufy bianco coi capelloni. Mizzeca, c'erano così tanti detrattori del gear 5? Mica me n'ero accorto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    In realtà a me la cosa che proprio non è piaciuta è stata vedere kaido subire gli effetti della gomma. Per il resto non mi è piaciuto il fatto che il frutto fosse diventato un frutto divino da predestinato, però ormai ho superato il "trauma", vederlo contro un avversario dal peso minore di un kaido invece me lo sta facendo apprezzare tantissimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Speriamo che Lucci venga sconfitto in questo capitolo, così ce lo leveremo di torno per sempre
     
    Top
    .
  5. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Vabhe, per un 25 anni pensavamo fosse una persona qualunque, ce la siamo goduta finché è durata, anche se essere figlio del più grande marine e del capo rivoluzionario un po' l'aria da predestinato ce l'aveva
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Era pieno Jjika di gente che voleva vomitare dopo il 1044, io ci aprii un topic sull'Hito Hito, e ho scritto dal primo momento che era divertente e che era una figata, quindi per me è una piccolissima vittoria vedere che ora qualcuno cambia idea, mi dispiace per coloro che non riescono a gustarselo e vorrebbero vedere botte tipo Dragon Ball, mi spiace, Rufy non è quel tipo di personaggio, questo potere è cucito su di lui invece. Che vi piaccia o non vi piaccia, è perfetto per Rufy e questo è innegabile...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    è come se il frutto avesse effetto anche sui lettori del manga! Un vero delirio! Oda è un genio!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 18/12/2022, 17:25) 
    è come se il frutto avesse effetto anche sui lettori del manga! Un vero delirio! Oda è un genio!

    Santo subito! Questo è esattamente quello che Oda vuole fare secondo me, lui con questo power up di Rufy vuole farci divertire e si vuole divertire, e sicuramente si diverte a disegnarlo. Oda si sente libero, e anche se Oda non entra dentro One Piece, è come se pure Oda avesse un nuovo potere, fare quel che vuole con Rufy (nei limiti). Io lo trovo troppo bello questo.

    Pensavo che l'attacco a Sentomaru avrebbe mandato Rufy in Berserk, e invece vabbè, la roba degli occhiali da sole...fantastico! Ci conferma il potere più ridicolo del mondo, lo sto letteralmente adorando
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    Notavo una cosa, magari mi sbaglio non conoscendoli tutti, però è una mia impressione o il Gom Gom è sempre stato l’unico frutto che anche in giapponese aveva un nome con connotazione “inglese”?

    Per fare un esempio, il Dark Dark in giapponese sarebbe lo Yami Yami (No Mi)

    Niente di importante o che, però trovo curiosa la cosa soprattutto col senno di poi sapendo che non solo in Gom Gom non esiste, ma si tratta anche di un frutto divino
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    In Giapponese è Gomu Gomu, adattato da "Gom"...

    Sanji 25th Pirate King tu che hai seguito bene la mia mega-teoria, leggi un po' qui:



    L'attacco di Rufy in poche parole si può leggere come "Gomu Gomu no dawn rocket", magari non c'entra nulla ma il termine "Dawn" (alba) in un attacco dell'erede di Joy Boy (e possessore del potere di Nika "Dio del Sole", chiunque fosse) inizia a "puzzare" :guru:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/12/2022, 18:32) 
    In Giapponese è Gomu Gomu, adattato da "Gom"...

    Eh appunto, non è un po come “rocket” che i giapponesi dicono “rocketto” o comunque modificano in base alla loro pronuncia?
    Ne rimane quindi che Gomu Gomu è la trasposizione di Gom Gom e non viceversa come per gli altri frutti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non penso sia l'unico caso, però dovrei rivedere la lista dei frutti...però mi sembra che anche altri prendessero il nome da vocaboli inglesi, prendila con le pinze questa però!

    EDIT: aggiungi subito alla lista l'Ope Ope no mi. Beccato subito
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Sicuro sicuro che non c'entra niente ? :troll:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/12/2022, 18:45) 
    Non penso sia l'unico caso, però dovrei rivedere la lista dei frutti...però mi sembra che anche altri prendessero il nome da vocaboli inglesi, prendila con le pinze questa però!

    EDIT: aggiungi subito alla lista l'Ope Ope no mi. Beccato subito

    Ah ok, era la risposta che cercavo nel primo post a riguardo XD
    Era una mera curiosità su come tra la versione “tradotta” e quella originale non ci fosse molta differenza
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ho trovato anche il Memo-Memo no mi di Pudding tra gli altri, alla fine ricordavo bene, sarebbe curioso capire perché per questi però non ha usato un nome in giapponese ma solo in inglese
     
    Top
    .
293 replies since 18/12/2022, 15:50   9037 views
  Share  
.
Top
Top