One Piece 1070: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    41.67%
    5
  • 8 - Buono
    41.67%
    5
  • 9 - Ottimo
    16.67%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1070: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,845
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Allora, ho visto la gif e ne posso trarre solo un "wow, oh my God", anzi un "Por Dios!", visto che Redon è castigliano, mentre per i presunti spoiler non ho trovato nulla, mi sembra inverosimile oltretutto che possa uscire roba già oggi, è lunedì, il Jump è uscito oggi in Giappone se non sbaglio io e penso quindi che quella roba sia totalmente fake
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,243
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Infatti è Fake come della roba uscita stamattina assurda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    Di solito il Jump arriva nelle edicole con molti giorni d'anticipo rispetto all'uscita.


    Quindi, basta solo aspettare che un trafficone giapponese metta le mani sulla rivista e poi faccia trapelare qualcosa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,845
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Guarda, a proposito di trafficoni, pare siano arabi quelli che da un po' mettono in giro le prime raws, da quanto ho visto nei loro profili Twitter, poi c'è il solito Redon, spagnolo, che ci dispensa le gif e se gli va anche i riassunti o i primi passaggi, al momento YonkouProd e Scotch Informer sono fermi invece (il primo è arabo, l'altro credo scozzese). Chiaramente, gli arabi che rigirano le prime raws le ottengono da un qualche trafficone giapponese, come lo stesso Redon, solo che non si sa chi siano i giapponesi che glieli fanno avere.

    Un tempo c'era il leaker coreano (eroe) e 5ch, lui era giapponese. Attualmente a volte rigira direttamente le raws anche tale OroJapan, lui penso sia proprio giapponese.

    E ovviamente, su Worstgen è iniziata la sagra degli spoiler falsi, vedrò di postarne alcuni nel topic preposto :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,243
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Postali pure, così Ridiamo come Roger a LT ^U^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Kaka, che alla fine Dawn si riveli il nome del RA o il significato della D, credo si possa dire a buon diritto che la paternità originale dell'intuizione debba andare a te e alla tua teoria.
    Tutti bravi ora a trovare "collegamenti" quando Rufy tira fuori il Dawn Rocket (mi riferisco a internet).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,845
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Allora, a essere proprio onesti, io sulla D nel topic della mia teoria ho fatto un altro viaggio, talmente fantasioso che me lo dico da solo, però mi piaceva immaginarmi quello, mentre invece ci ho proprio strippato parecchio per quanto riguarda il nome del Regno Antico, ed è spiegato sempre lì nel topic; ora è ovvio che chi fa teorie e collegamenti adesso, post 1070, non è che prima è andato a leggere quello che ho scritto io, che peraltro potrebbe rivelarsi ancora del tutto sbagliato, però volendo tenersi bassi ripeto quello che ho scritto pochi gg fa dopo i primi spoiler del 1070: quel "Dawn" puzza molto come termine.

    Ancora di più se si rapporta al fatto che Rufy viene chiamato da Vegapunk "Guerriero Bianco" in forma risvegliata, ed esista invece una sua nemesi che rappresenta l'oscurità e ha un "Black Hole" come attacco finale o simil finale.

    Il bianco contro il nero, lo Yin e lo Yang, la luce contro l'oscurità, il "Dio del Sole" che porta risate e liberazione e l'altra sua nemesi che porta silenzio e cancella storia e popoli...essendo che Dawn significa alba e il sole si ritrova in vari simboli, e nel nome del Dio, è anche possibile che Dawn possa essere un nome rivelatore, il fatto poi che suoni come "don", che è pure l'onomatopea che esce nei grandi momenti, e persino quando Clover dice: "Il nome di quel regno era...", bé il tanto per fare i collegamenti c'è...adesso :asdg:

    Io però l'ho azzardata prima che tutto questo fosse pubblicato, diciamo sempre per rimanere bassi che per adesso non è uscito nulla che mi abbia dovuto portare a escludere con certezza dei pezzi di quella teoria lì...che però non significa ancora nulla, quindi ci devo andar piano :hides:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,243
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Nuovo indizio che fa pensare ad Im
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,845
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chiudo qui e apro il nuovo!
     
    Top
    .
293 replies since 18/12/2022, 15:50   9037 views
  Share  
.
Top
Top