One Piece 1066: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    28.57%
    6
  • 10 - Eccellente
    28.57%
    6
  • 9 - Ottimo
    23.81%
    5
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 5 - Mediocre
    4.76%
    1
  • 7 - Discreto
    4.76%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 1066: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rokudaime @ 14/11/2022, 19:36) 
    La storia dei giganti è tutta da scoprire, sicuramente pure loro hanno segreti che riguardano la storia antica, altrimenti Oda non se li sarebbe portati fino a questo momento cruciale consegnando loro addirittura i libri di Ohara

    Beh sul fatto sappiano qualcosa del regno antico ne sono certo, anche perchè per loro 800 anni sono poco più di due generazioni e mezza. I giganti anziani ora hanno avuto dei nonni che dovrebbero ricordare il regno antico
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    E se il Robot Gigante cornuto dello scorso capitolo non fosse un Robot Gigante, ma un Gigante Robot? E quindi anche i tizi del Regno Antico erano di quella taglia (o proprio dei giganti loro stessi magari) ed hanno costruito il Robot di dimensioni "normali" per loro?! Non aveva senso farlo piccolo ("dimensione umani attuali") se pure loro erano grossi come quel Robot. In modo analogo a come noi non costruiremmo un Robot grande come il nostro alluce...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rokudaime @ 14/11/2022, 19:18) 
    Ma il motivo per cui Sauro odiava i giganti è stato detto nel manga? Se è stato detto non ricordo, nel caso contrario potrebbe essere successo qualcosa ed è stata data la colpa ai giganti, come menzogna, e Sauro ci ha creduto. Boh giusto per spararne una

    Non odiava i giganti, odiava i giganti di Elbaf e li definiva ignoranti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Ci tengo a ricordare che Elbaf è un villaggio dell'ISOLA DEI GIGANTI (Warland mi pare), non escluderei che ci siano villaggi MOLTO più avanzati e meno guerrafondai... da qui la mia teoria che Il Regno Antico poteva essere abitato da giganti analoghi.

    Comunque riflettevo sul nome del Regno Antico............... Forse lo abbiamo avuto sempre sotto gli occhi: "Laugh".

    Come si chiama l'Isola Finale """segreta""" dove c'è l'ultimo PG che racconta la storia del Regno Antico?! Laughtale...... Laugh Tale... che tradotto significa "La Storia di Laugh" o "Il Racconto di Laugh", e l'isola finale potrebbe chiamarsi così proprio perchè lì è conservato quel Poigne Glyph che racconta quella Storia.
    Per me è probabilissimo che il nome del Regno Antico sia Laugh a questo punto.
    E se la Risata è il potere più potente del mondo di OP e quello che ti rende veramente libero, ci starebbe che il GM voglia bandire il nome di quel Regno se davvero fosse Laugh.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 14/11/2022, 18:37) 
    CITAZIONE (Rokudaime @ 14/11/2022, 18:30) 

    bello! comunque il gigante non mi pare abbia incontrato/conosciuto Robin :check:
    ricordo male ? chi parte insieme a Sanji ?
    questa volta non me lo ricordo..

    I giganti Robin la incontrano dato che rimane a dressrosa lei.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Ma il punto è che quella rivelazione doveva rimanere segreta, fino al momento giusto, ovviamente per ragioni di trama in primis
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Usciti gli spoiler
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Se gli spoiler fossero veri si spiegherebbe come ha fatto Vegapunk a trasferire il suo cervello agli altri sei, cioè tramite risveglio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 14/11/2022, 21:00) 
    Ci tengo a ricordare che Elbaf è un villaggio dell'ISOLA DEI GIGANTI (Warland mi pare), non escluderei che ci siano villaggi MOLTO più avanzati e meno guerrafondai... da qui la mia teoria che Il Regno Antico poteva essere abitato da giganti analoghi.

    Comunque riflettevo sul nome del Regno Antico............... Forse lo abbiamo avuto sempre sotto gli occhi: "Laugh".

    Come si chiama l'Isola Finale """segreta""" dove c'è l'ultimo PG che racconta la storia del Regno Antico?! Laughtale...... Laugh Tale... che tradotto significa "La Storia di Laugh" o "Il Racconto di Laugh", e l'isola finale potrebbe chiamarsi così proprio perchè lì è conservato quel Poigne Glyph che racconta quella Storia.
    Per me è probabilissimo che il nome del Regno Antico sia Laugh a questo punto.
    E se la Risata è il potere più potente del mondo di OP e quello che ti rende veramente libero, ci starebbe che il GM voglia bandire il nome di quel Regno se davvero fosse Laugh.

    Io mi sono immaginato Dragon trollone!
    ah sì mi fai diventare il ricercato numero uno ? bene allora mi faccio tatuare il nome del regno antico nella faccia! anche se nessuno saprà il suo significato! almeno tu che cerci in tutti i modi di cancellare la sua memoria,sarai costretto a tappezzare dapertutto le taglie con il mio volto.. così il senso di fastidio ti rimarrà comunque :hehe: invece sul nome in questione ho solo una domanda.. ma non è Roger ha dare questo nome ? Laughtale
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 14/11/2022, 21:24) 
    Se gli spoiler fossero veri si spiegherebbe come ha fatto Vegapunk a trasferire il suo cervello agli altri sei, cioè tramite risveglio

    Chiudete il topic e passiamo all'altro con gli spoiler usciti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Kasaki, in realtà Laugh Tale sta letteralmente per "storia che fa ridere". E il nome lo da Roger perché ridono del racconto lasciato da Joy Boy, lo dicono testualmente. Se quel regno avesse lo stesso nome che Roger da a quell'isola, sarebbe una trollata infernale e leverebbe sorpresa a quando il nome di quel Regno verrà rivelato, non trovi?

    PS: ero talmente astratto dalla realtà che non sono andato a controllare il Twitter di Redon, vediamo un po'

    PPS: chiudo, vado ad aprire l'altro

    PPPS: non sollecitate i mod, facciamo già il nostro sporco lavoro.
     
    Top
    .
430 replies since 7/11/2022, 16:40   10354 views
  Share  
.
Top
Top