One Piece 1066: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    28.57%
    6
  • 10 - Eccellente
    28.57%
    6
  • 9 - Ottimo
    23.81%
    5
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 5 - Mediocre
    4.76%
    1
  • 7 - Discreto
    4.76%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 1066: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1066 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1066 ITA, One Piece 1066 Scan ITA, One Piece Capitolo 1066, One Piece Capitolo 1066 Download, One Piece Cap. 1066 Read Online, OP 1066, One Piece Capitolo 1066 Download, OP Cap. 1066, OP Capitolo 1066 ITA, One Piece 1066 ITA, One Piece 1066, One Piece Capitolo 1066 ITA, One Piece Cap. 1066 Italiano, OP 1066 ITA Read Online, OP Capitolo 1066 Italiano Download, OP 1066 ITA Scan, One Piece 1066 ITA Scan, OP Cap. 1066 Scan ITA, One Piece, OP 1066, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    Ok per una volta provo ad iniziare io con le teorie sulle gif:
    Capitolo toccante su un personaggio che viene raccontato con una storia molto significativa (flashback?) e nel quale questo non è pronto alla propria fine ma vuole continuare a vivere e scoprire.
    Magari è Vegapunk la persona, oppure un qualcun altro raccontato da Vegapunk stesso.
    Dico solo un nome senza un motivo logico: Joy Boy
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io mi rifiuto di pensare che sia questo il momento del manga in cui veniamo a scoprire altre robe su Joy Boy, ma vi dirò, pure altra roba sul Regno Antico, perché penso fortemente, per una lunga serie di ragioni che esporrò non in questo topic, che quel momento sia Laugh Tale e non prima.

    Inoltre spero, e anche qui fortemente, che non sia Vegapunk a raccontarlo ai Mugiwara perché più cose vengono dette ora, meno sarà interessante Laugh Tale...per questo non mi aspetto altre grandi rivelazioni in questo senso. Vegapunk faccia l'inventore-scienziato, non ci serve un clone di Clover, un altro studioso della storia. Piuttosto, invece di raccontare robe sul Regno Antico, sarebbe gradito se venisse approfondita la conversazione con Dragon, dato che non mi pare sia continuata...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Ma il flashback strappalacrime sarà su bonney ( 3_3 ) secondo me, ci scommetto un braccio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/11/2022, 17:59) 
    Io mi rifiuto di pensare che sia questo il momento del manga in cui veniamo a scoprire altre robe su Joy Boy, ma vi dirò, pure altra roba sul Regno Antico, perché penso fortemente, per una lunga serie di ragioni che esporrò non in questo topic, che quel momento sia Laugh Tale e non prima.

    Inoltre spero, e anche qui fortemente, che non sia Vegapunk a raccontarlo ai Mugiwara perché più cose vengono dette ora, meno sarà interessante Laugh Tale...per questo non mi aspetto altre grandi rivelazioni in questo senso. Vegapunk faccia l'inventore-scienziato, non ci serve un clone di Clover, un altro studioso della storia. Piuttosto, invece di raccontare robe sul Regno Antico, sarebbe gradito se venisse approfondita la conversazione con Dragon, dato che non mi pare sia continuata...

    Magari riguardo a Joy Boy (ovviamente ci sia di mezzo lui) non sarebbe un racconto su cosa ha fatto e chi era, ma che persona era ed il tutto giusto per far intuire vagamente cosa possa esserci a Laugh Tale, pensala così, si lascia un qualche indizio vago che porta per forza di cose a specularci tantissimo sul cosa abbia combinato Joy Boy senza però esplicitare nulla e creando un caos nel web a chi prova ad indovinare il "qualcosa" lasciato da un ipotetico racconto su di lui.
    A me una cosa simile non dispiacerebbe, anzi sarebbe molto divertente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sminchius @ 7/11/2022, 18:05) 
    Ma il flashback strappalacrime sarà su bonney ( 3_3 ) secondo me, ci scommetto un braccio

    Saggia scelta, l'ultimo che lo fece è diventato Imperatore alla fine

    CITAZIONE
    Magari riguardo a Joy Boy (ovviamente ci sia di mezzo lui) non sarebbe un racconto su cosa ha fatto e chi era, ma che persona era ed il tutto giusto per far intuire vagamente cosa possa esserci a Laugh Tale, pensala così, si lascia un qualche indizio vago che porta per forza di cose a specularci tantissimo sul cosa abbia combinato Joy Boy senza però esplicitare nulla e creando un caos nel web a chi prova ad indovinare il "qualcosa" lasciato da un ipotetico racconto su di lui.
    A me una cosa simile non dispiacerebbe, anzi sarebbe molto divertente.

    Per me quello che stai scrivendo però è già successo nel capitolo 967 e nel capitolo 649...mi sembra già super chiaro cosa ci sia a Laugh Tale come anche che persona fosse Joy Boy e che genere di ideali potesse avere...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    Eh però in questo momento sembra raccontato un po' nello stampo di Gol D Roger in tutti quegli anni in cui si sapeva solo che era incredibilmente forte, leale e di buon cuore nonostante ciò che rappresentava, ma non si sapeva molto sul suo carattere, modo di fare e cosa lo spronava.
    Insomma, caratteristiche generali di base per avere un'idea sul personaggio senza conoscerlo realmente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Vegapunk non ha alcuna maniera di raccontare robe su Joy Boy, di lui se ne parla in un Poneglyph che sta 10mila metri sott'acqua e la storia è incisa solo sui Poneglyph, né ha potuto conoscere gente che conosce il nome di Joy Boy e men che meno che gliel'abbiano raccontata, dato che in teoria è un uomo che lavora per il Governo Mondiale. L'unica ipotesi plausibile è se Vegapunk abbia sentito il nome da King o da Kaido durante gli esperimenti, ma in ogni caso neanche King e Kaido ne sapevano un fico secco, al punto che Kaido pensava di essere lui per un periodo...non saprei, penso non succederà ma se ci azzecchi ti farò i miei più sinceri complimenti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    Da 3 gif random non si può fare altro che sparare nel mucchio e qualcosa si azzecca XD
    Non mi stupirebbe comunque che un genio del calibro di Vegapunk abbia capito come leggere i Poneglyph, anzi per come costruito il personaggio sarebbe nonsense non ci sia riuscito, diciamo che le opzioni molto più plausibili di Joy Boy ci sono, dalla già citata Bonny/Kuma allo stesso Vegapunk che ha qualcosa da raccontare su di se, oppure un altro personaggio tenuto prigioniero es Koby (per dirne uno).

    Ho voluto sparare il nome di Joy Boy perchè appunto si è iniziato a parlare del Regno Antico alla fine dell'ultimo capitolo per poi vedere un robot gigante, ora nelle gif "spoiler" abbiamo dei riferimenti ad una persona che fa qualcosa di commuovente, rivela un qualcosa e nell'ultima la scena del "voglio vivere" di Nico Robin, nuovamente qualcuno che piange di disperazione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Plot twist: Law muore
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    mi dispiacerebbe, mi sta simpatico Law, soprattutto nelle sue interazioni più sul comico con i Mugiwara dove era palesemente fuori posto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Qualcosa che riguarda Ohara o la madre di Robin? Qualcuno di Ohara che si è salvato? La prima gif sembra Bonney quando mangia e piange di gioia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    mah dalle gif uscite fin ora si capisce solo che sarà un capito "serio-triste"... emotivamente impattante, supporrei... propendo per qualcosa legato alla storia del mondo di One Piece... mi pare che li si stesse andando con l'ultimo capitolo... vedremo.
     
    Top
    .
  14. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SarbiBB @ 7/11/2022, 04:56) 
    Quando partirá il flashback del secolo buio (sempre se partirà😂),quanto pensate che possa durare?

    Come minimo quanto il flashback di Oden, se non superiore per lunghezza, e partirà senz'altro quando arriveranno a Laugh Tale...ho i brividi solo a pensarci
     
    Top
    .
430 replies since 7/11/2022, 16:40   10354 views
  Share  
.
Top
Top