One Piece 1060: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    47.83%
    11
  • 10 - Eccellente
    34.78%
    8
  • 7 - Discreto
    8.70%
    2
  • 8 - Buono
    8.70%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

One Piece 1060: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Ma esattamente questo Loki chi è?
    Tra l'altro se ti riferisci a un personaggio ispirato a Loki della mitologia norrena non capisco perché mai dovrebbe essere cattivo, Loki non è cattivo e Oda lo sa benissimo, tranne che ti riferisci al Loki della Marvel ma anche loro nonostante hanno l abitudine di stravolgere i personaggi non l'hanno fatto proprio cattivo

    Edited by salvo89cl - 12/9/2022, 16:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Comunque chissà da chi è nata questa esigenza di far vedere le cose importanti con il contagocce, io non credo siano gli editor ovviamente a spingerlo a nascondere sempre tutto, e anche lo stesso Oda un minimo di coraggio potrebbe averlo, capisco che il rischio di combinare pasticci è molto più alto che far vedere la solita rincorsa di 100 capitoli a cui siamo abituati, e capisco anche che poi dovrebbe portare avanti più trame esterne ai mugi (visto che le mostra ovviamente per tenere sulle spine il lettore deve trovare altre cose), ma ci sono talmente tante cose da far vedere che personalmente non dovrebbe essere un problema...boh...

    CITAZIONE (salvo89cl @ 12/9/2022, 16:26) 
    Ma esattamente questo Loki chi è?

    un gigante, il re o il principe non lo ricordo molto bene, non che abbia la minima importanza arrivati a questo punto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 12/9/2022, 16:26) 
    Ma esattamente questo Loki chi è?

    Non saprei ma su Google dice:

    Le persone hanno chiesto anche

    A cosa serve l'Oki?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 12/9/2022, 16:29) 
    Comunque chissà da chi è nata questa esigenza di far vedere le cose importanti con il contagocce, io non credo siano gli editor ovviamente a spingerlo a nascondere sempre tutto, e anche lo stesso Oda un minimo di coraggio potrebbe averlo, capisco che il rischio di combinare pasticci è molto più alto che far vedere la solita rincorsa di 100 capitoli a cui siamo abituati, e capisco anche che poi dovrebbe portare avanti più trame esterne ai mugi (visto che le mostra ovviamente per tenere sulle spine il lettore deve trovare altre cose), ma ci sono talmente tante cose da far vedere che personalmente non dovrebbe essere un problema...boh...

    CITAZIONE (salvo89cl @ 12/9/2022, 16:26) 
    Ma esattamente questo Loki chi è?

    un gigante, il re o il principe non lo ricordo molto bene, non che abbia la minima importanza arrivati a questo punto.

    Metti un'ansia indicibile
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 12/9/2022, 16:01) 
    allunga iragionevolmente il brodo con comprimari e gag del kaiser...

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/9/2022, 15:42) 
    non mostrarmi popoli oppressi da pinco per essere liberati da panco. Anche basta dopo Wano

    CITAZIONE (Teach96 @ 12/9/2022, 16:19) 
    E fu così che arrivano a Elbaf, incontrano la principessa del regno che è sotto ricatto da Loki, e inizia la solita maratona con i ribelli per liberare il popolo...

    CITAZIONE (Teach96 @ 12/9/2022, 16:29) 
    far vedere la solita rincorsa di 100 capitoli a cui siamo abituati

    La mia reazione se dovesse davvero accadere una roba simile...

    gohans-sj2

    Roba che c'era un clima più disteso tra Berlino Est e Berlino Ovest, rispetto a quello che vedreste nei miei commenti nel descrivere suddetta nuova saga.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ho più paura di voi eh, potrei seriamente non stare lì a leggere spoiler o avere attesa per il capitolo se inizia la solita saga pallosa di sempre, quantomeno i primi capitoli sono sempre pallosi...speriamo bene...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Più pallosa della prima parte di Wano non sarà mai
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Trovatevi un nuovo admin e un nuovo moderatore di sezione nel caso, anzi iniziate già a proporvi per sostituirmi. In pratica farò esattamente come Sabo, sparirò
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Kakashi se Dio vuole non dovrebbe accadere, non ci sono proprio i tempi, ma la solita saga pallosa + te che sparisci sarebbe davvero il colpo di grazia. Preparati ad avere la mail intasata di tag se ci provi :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bè intanto al cento per cento a partire da mercoledì non potrò più essere online 5 giorni su 7 dalle ore 17 (anche un po' prima) fino alle 20/21, precisamente dal lunedì al venerdì. Se poi riesco ad acciuffare un lavoro la mattina (la cosa è in ballo, si spera) non sarò presente nemmeno al mattino e ci si leggerà o per pranzo o per il dopo cena.

    Il fatto che questo combaci con l'inizio delle avventure dei Mugiwara sulla nuova isola mi fa pensare, non vorrei fosse un segnale divino...e premonitore LOL
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Kakashi guarda che Redon ti sta trollando, non illuderci, se inizia la nuova saga non può essere un super capitolo come gli ultimi 2, o è lui che trolla oppure l'editor =_=

    Adesso che ci siamo "abituati" a capitoli sulle panoramiche qualunque cosa non lo sia ci farà schifo :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Una delle poche certezze di questo pianeta è che Redon non trolla, mai. Poi bisogna capire ancora se l'ultima roba che ho postato tra gli spoiler sia da intendersi in senso positivo o negativo :ahse:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Magari piace a lui , ma a noi no
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bè intanto al cento per cento a partire da mercoledì non potrò più essere online 5 giorni su 7 dalle ore 17 (anche un po' prima) fino alle 20/21, precisamente dal lunedì al venerdì. Se poi riesco ad acciuffare un lavoro la mattina (la cosa è in ballo, si spera) non sarò presente nemmeno al mattino e ci si leggerà o per pranzo o per il dopo cena.

    Ah vabbè, in tal caso tanti auguri Kakashi. Daje :cheer:
    Non abbandonarci però XD :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    shifty Mmm...potrei...si...potrei sparire, e creare un account fake per insultarmi approfittando della mia stessa assenza, solo per vedere chi sono i veri fra e chi invece si merita 50 capitoli di nulla nella terra dei giganti...si...si, potrei shifty
     
    Top
    .
729 replies since 12/9/2022, 07:29   16668 views
  Share  
.
Top
Top