One Piece 1060: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    47.83%
    11
  • 10 - Eccellente
    34.78%
    8
  • 7 - Discreto
    8.70%
    2
  • 8 - Buono
    8.70%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

One Piece 1060: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1060 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1060 ITA, One Piece 1060 Scan ITA, One Piece Capitolo 1060, One Piece Capitolo 1060 Download, One Piece Cap. 1060 Read Online, OP 1060, One Piece Capitolo 1060 Download, OP Cap. 1060, OP Capitolo 1060 ITA, One Piece 1060 ITA, One Piece 1060, One Piece Capitolo 1060 ITA, One Piece Cap. 1060 Italiano, OP 1060 ITA Read Online, OP Capitolo 1060 Italiano Download, OP 1060 ITA Scan, One Piece 1060 ITA Scan, OP Cap. 1060 Scan ITA, One Piece, OP 1060, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     


    Edited by kakashi_87 - 20/9/2022, 01:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Bah l'indizio non mi sembra indicativo vediamo che spoiler escono. Prevedo un capitolo su Weevil , una parte di Gorosei e forse la nuova destinazione dei mugi. Ma spero che quest'ultima ancora non ci sia, per me può aspettare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Oddio, già che nella GIF un tizio applaude, mi fa solo pensare che Redon abbia trovato il capitolo interessante. Fosse stato "meh" avrebbe lasciato la GIF per indicare quello. Lui inizia così, posta una GIF che lascia capire più o meno la SUA reazione, e poi ne mette altre. Suppongo che oggi ne esca almeno un'altra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/9/2022, 08:52) 
    Oddio, già che nella GIF un tizio applaude, mi fa solo pensare che Redon abbia trovato il capitolo interessante. Fosse stato "meh" avrebbe lasciato la GIF per indicare quello. Lui inizia così, posta una GIF che lascia capire più o meno la SUA reazione, e poi ne mette altre. Suppongo che oggi ne esca almeno un'altra

    Vuol dire poco per me. Il capitolo è interessante per lui, ma non è detto lo sia per altri , vediamo cosa esce comunque XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Male, fidati di Redon! In un mare di gentaglia lui è un tizio "real", se il capitolo è meh oggettivamente lo lascia capire, se posta un applauso allora ci dev'essere roba interessante/potente. Anche perché lui mica le posta per lui le GIF, la sua reazione è per i lettori, sa benissimo cosa ama la gente e cosa non ama, vai sicuro che se fosse un capitolo solo coi Mugi nella nave o dove si parla di fuffa non avrebbe certo messo questa GIF qua.

    Lui bazzica sui forum inglesi più conosciuti, ed è spagnolo, sa captare bene ciò che laggente vuole vedere e ciò che laggente reputa noioso o poco interessante. In qualsiasi caso comunque non mi illudo e fi ché non vedo, giustamente, non credo...e nemmeno tu ahah!

    Aggiornamento delle 09:09: ci sono altre GIF, tipo questa :theman:



    Postata però, ahimé, da uno dei "nemici" di Redon noto per rivelarci metà cose reali e metà fake. In ogni caso, le GIF postate il lunedì raramente sono balle, quindi la lascio. Si parla ovviamente anche di Weevil, molto probabilmente apparirà. Girano già piccoli "spoiler" su Aokiji e Weevil ma non li posto perché le fonti non le conosco e non mi fido. Voi però fidatevi di me ahah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,237
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Torna Aokiji?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Eh mi sa tanto che lo rivediamo si...ma da quello che ho letto, se è vero, parecchi qui hanno sbagliato alcune previsioni sull'operato di Kuzan. Non dico altro perché non è niente di confermato anche se sarebbe molto probabile...maledizione al lunedì comunque
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    487

    Status
    Offline
    Kakashi non tenerci sulle spine..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Un altro capitolo senza mugi sarebbe oro, comunque Aokoji per me è della sword e agisce sotto copertura come XDrake
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tensai Sakuragi @ 12/9/2022, 10:39) 
    Kakashi non tenerci sulle spine..

    No no non è mia intenzione Tensai, però ho timore di condividere qui spoilers che poi potrebbero rivelarsi delle grosse panzane...Aokiji è sicuro direi, il resto che ho letto riguarda una collaborazione tra lui e un altro tipo che dovrebbe comparire in questo capitolo (si suppone eh), ma non troverei alcun nesso tra loro due...perciò mi puzza al momento la cosa. C'è la possibilità che compaiano entrambi ma che siano slegati l'uno dalla situazione dell'altro, stiamo a vedere!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,237
    Location
    Wano

    Status
    Online
    E se Aokiji fosse legato Sword ? E che magari Teach lo sta portando proprio da lui?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Piccolo spoiler, grazie a Emunopla su Twitter:

    CITAZIONE
    Il commento dell'editore al capitolo 1060 dice che l'avventura è finalmente entrata nella saga finale! È ampiamente previsto che il capitolo parlerà dell'imminente isola e del nome dell'arco, così come il capitolo conterrà una coloratissima copertina, che dovrebbe segnare la prossima vera avventura dell'equipaggio di Cappello di Paglia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,237
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Che eravamo entrati nell'ultimo arco lo sapevamo da tempo, non vedo la novità
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Una novità c'è ed è che al 99% la GIF su Aokiji è un fake. Ma non mi sorprende, infatti ho sbagliato io a postarla, scusatemi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/9/2022, 12:00) 
    Piccolo spoiler, grazie a Emunopla su Twitter:

    CITAZIONE
    Il commento dell'editore al capitolo 1060 dice che l'avventura è finalmente entrata nella saga finale! È ampiamente previsto che il capitolo parlerà dell'imminente isola e del nome dell'arco, così come il capitolo conterrà una coloratissima copertina, che dovrebbe segnare la prossima vera avventura dell'equipaggio di Cappello di Paglia

    Non sono pronto per un capitolo solo sui mugiwara, vi prego di no, per favore, vi supplico...non posso farcela...facciamo 3 paginette sul nuovo arco e poi che possa svolgersi tutto offpanel :wacko:
     
    Top
    .
729 replies since 12/9/2022, 07:29   16668 views
  Share  
.
Top
Top