One Piece 1060: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    47.83%
    11
  • 10 - Eccellente
    34.78%
    8
  • 7 - Discreto
    8.70%
    2
  • 8 - Buono
    8.70%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

One Piece 1060: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Saga finale... brividi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 12/9/2022, 12:13) 
    Che eravamo entrati nell'ultimo arco lo sapevamo da tempo, non vedo la novità

    Più che altro quella frase dell'editor fa capire che la panoramica si conclude col 1060, aka scammata di Sabo...no comment se dovesse essere, ho già scritto come reagirò

    CITAZIONE (Rokudaime @ 12/9/2022, 12:16) 
    Saga finale... brividi

    Siamo in due amico...non sono affatto pronto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 05/9/2022, 21:11) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 05/9/2022, 20:58) 
    Alzi la mano chi ha capito dove vuole andare a parare Oda perché a questo punto io non ho la più pallida idea di cosa possa succedere :asdg:

    Attendo ulteriori spoiler, in ogni caso sembrano interessanti, vediamo poi cosa verrà aggiunto

    No, a parte le battute, non so il motivo del rapimento di Koby, ma probabilmente ci metterà una pezza Aokiji. (sempre se non sia stato proprio lui a """rapirlo""" ma in realtà sono alleati segretamente) E non voglio credere che sia una trappola per tirare in mezzo Garp.... mi sembra ormai della vecchia guardia Garp e non vedo il motivo per essere targettato da Teach, sempre se non voglia catturarlo ed usare lui come esca per stanare Rufy.

    Da notare la data del commento, erano appena uscite le prime 3 righe di spoiler DELLO SCORSO capitolo

    emanuela-fanelli-emanuela
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/9/2022, 12:17) 
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 12/9/2022, 12:13) 
    Che eravamo entrati nell'ultimo arco lo sapevamo da tempo, non vedo la novità

    Più che altro quella frase dell'editor fa capire che la panoramica si conclude col 1060, aka scammata di Sabo...no comment se dovesse essere, ho già scritto come reagirò

    CITAZIONE (Rokudaime @ 12/9/2022, 12:16) 
    Saga finale... brividi

    Siamo in due amico...non sono affatto pronto

    Siamo in 3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Kasaki, potresti prenderci ma mi sa tanto che era un fake bello enorme. Soprattutto, leggendo in giro da fonti più affidabili, pare che col 1060 la panoramica si concluda, che sia un capitolo principalmente dedicato ai Mugiwara e che si capirà dove stiano andando. C'è il rischio che in realtà la panoramica sia già conclusa con lo scorso capitolo, dato che anche la precedente (capitolo 956 e 957) durò due soli capitoli.

    Da un lato bene, perché si prosegue, da un altro sto iniziando a provare un fastidio che non so descrivere per l'ennesima, probabilissima, scammata di Oda.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    Probabilmente punteranno su Erbaf, a cui questa saga verranno dedicati una ventina di capitoli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/9/2022, 12:36) 
    Kasaki, potresti prenderci ma mi sa tanto che era un fake bello enorme. Soprattutto, leggendo in giro da fonti più affidabili, pare che col 1060 la panoramica si concluda, che sia un capitolo principalmente dedicato ai Mugiwara e che si capirà dove stiano andando. C'è il rischio che in realtà la panoramica sia già conclusa con lo scorso capitolo, dato che anche la precedente (capitolo 956 e 957) durò due soli capitoli.

    Da un lato bene, perché si prosegue, da un altro sto iniziando a provare un fastidio che non so descrivere per l'ennesima, probabilissima, scammata di Oda.

    Se non stanno andando ad origliare la telefonata di Sabo, sarei molto deluso. Lo dico da ora. :stare:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque, per divertimento, date un'occhiata qui ahah
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,613

    Status
    Anonymous
    Saga finale con tutte le cose rimaste in ballo? Wow sarà lunghissima 😲
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Arco finale, quindi più saghe, o viceversa: non significa che per 4 o 5 anni vedremo una sola saga in stile Wano o WCI comunque ;)
     
    Top
    .
  11. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Seguo, ma con poco interesse
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Comunque la pacchia dei bei capitoli, dove eravamo tutti felici di leggere la nuova uscita, è durata poco... si è tornati di prepotenza nel mugicentrismo, lasciandoci indietro nuovi misteri e segreti che andavano assolutamente svelati in quest'occasione e non tra non si sa quanti mesi/anni. E' proprio vero che Oda è sempre Oda e non si schioda dal suo modus operandi... eravamo tutti belli presi dai nuovi risvolti, e lui giustamente ha dovuto subito tagliarci le gambe
    PS
    E per me la roba del "eh ma vi presento l'ultimo arco narrativo, vi faccio pure una pagina a colori!" è solo una scusa... ha dovuto ributtare nuovi misteri e briciole (per tenere incollati i lettori anche per la prossima saga mugicentrica) che non sapeva come districare nell'immediato, e se li sta lasciando per più avanti dove potrà inventarsi - forse - qualcosa da ricollegare a quanto mostrato adesso e dire "visto quanto sono bravo?! Tutto come pianificato *wink wink*".

    Io dubito che qualche editor gli abbia detto "stacca che questa roba non va bene, torna su Rufy!" oppure abbia avuto una reazione negativa dai fan che lo ha fatto tornare sulla sua strada... Online mi sembravano tutti molto presi dai nuovi sviluppi, se non farla ora una panoramica-saga di 20-30 capitoli ad ampio respiro con tutti dentro, quando? in Two Pieces?!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non sono affatto sorpreso Kasa. Al massimo la panoramica sarebbe durata 3 capitoli, di più non durano solitamente...il Reverie non era una panoramica, era proprio il Reverie per me.

    Essendo abituato, mi aspettavo ormai lo scam su Sabo, cosa per me gravissima e che discuterò solo a spoiler confermati usciti. Di contro però mi incuriosisce parecchio vedere i primi tre/cinque capitoli sulla nuova isola, perché da quelli si potrà già capire se sarà la solita roba o se per "ARCO FINALE" intende fare sul serio e non mostrarmi popoli oppressi da pinco per essere liberati da panco. Anche basta dopo Wano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque la pacchia dei bei capitoli, dove eravamo tutti felici di leggere la nuova uscita, è durata poco... si è tornati di prepotenza nel mugicentrismo, lasciandoci indietro nuovi misteri e segreti che andavano assolutamente svelati in quest'occasione e non tra non si sa quanti mesi/anni. E' proprio vero che Oda è sempre Oda e non si schioda dal suo modus operandi... eravamo tutti belli presi dai nuovi risvolti, e lui giustamente ha dovuto subito tagliarci le gambe
    PS
    E per me la roba del "eh ma vi presento l'ultimo arco narrativo, vi faccio pure una pagina a colori!" è solo una scusa... ha dovuto ributtare nuovi misteri e briciole (per tenere incollati i lettori anche per la prossima saga mugicentrica) che non sapeva come districare nell'immediato, e se li sta lasciando per più avanti dove potrà inventarsi - forse - qualcosa da ricollegare a quanto mostrato adesso e dire "visto quanto sono bravo?! Tutto come pianificato *wink wink*".

    Io dubito che qualche editor gli abbia detto "stacca che questa roba non va bene, torna su Rufy!" oppure abbia avuto una reazione negativa dai fan che lo ha fatto tornare sulla sua strada... Online mi sembravano tutti molto presi dai nuovi sviluppi, se non farla ora una panoramica-saga di 20-30 capitoli ad ampio respiro con tutti dentro, quando? in Two Pieces?!

    Quoto, il grassetto racchiude tutto con perfetto spirito di sintesi.
    E niente, con Oda non c'è verso, l'ottimismo va buttato nel cesso, comincio a pensare che quelli che non si fidano più di lui abbiano solo ragione. Chissà che ca**o gli passa per il cervello quando sacrifica parti interessanti di macrotrama in favore di pu**anate Mugicentriche, quando introduce misteri che non ha volutamente intenzione di spiegare o allunga iragionevolmente il brodo con comprimari e gag del kaiser...
    Ad ogni modo
    CITAZIONE
    Essendo abituato, mi aspettavo ormai lo scam su Sabo, cosa per me gravissima e che discuterò solo a spoiler confermati usciti. Di contro però mi incuriosisce parecchio vedere i primi tre/cinque capitoli sulla nuova isola, perché da quelli si potrà già capire se sarà la solita roba o se per "ARCO FINALE" intende fare sul serio e non mostrarmi popoli oppressi da pinco per essere liberati da panco. Anche basta dopo Wano

    hai ragione anche tu Kakashi, sia su Sabo che sulla nuova saga, penso che dall'impostazione iniziale si capirà bene l'andazzo generale.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E fu così che arrivano a Elbaf, incontrano la principessa del regno che è sotto ricatto da Loki, e inizia la solita maratona con i ribelli per liberare il popolo...

    Almeno un altro capitolo di panoramica faccelo vedere dai...
     
    Top
    .
729 replies since 12/9/2022, 07:29   16668 views
  Share  
.
Top
Top