One Piece 1059: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    36.84%
    7
  • 8 - Buono
    26.32%
    5
  • 9 - Ottimo
    26.32%
    5
  • 5 - Mediocre
    5.26%
    1
  • 7 - Discreto
    5.26%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

One Piece 1059: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,242
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/9/2022, 16:07) 
    Di confermato non c'è niente e non postate né parlate di spoiler non confermati. Già ieri, Andrea, avevi scritto che c'era una GIF su Marco e non era vero, non diffondiamo fuffa qui.

    Quella di Marco è stata definita Fake stamattina
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    PS: leggendo su Worstgen non posso non segnalare che gli idioti di Reddit per l'ennesima volta si bevono gli spoiler fake e fanno poi la figuraccia di eliminarli...a questi si che non la si fa eh

    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 5/9/2022, 16:17) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/9/2022, 16:07) 
    Di confermato non c'è niente e non postate né parlate di spoiler non confermati. Già ieri, Andrea, avevi scritto che c'era una GIF su Marco e non era vero, non diffondiamo fuffa qui.

    Quella di Marco è stata definita Fake stamattina

    Quindi io che ti ho cancellato il post già ieri sera appena l'avevi scritto cosa sono, un genio? Sono particolarmente acuto o intelligente? Appena l'avevi scritto ho controllato sul Twitter di tutti i leakers o rilanciatori di leakers affidabili e di questa GIF su Marco non c'era manco l'ombra. Io non so dove vai a cercarli tu gli spoiler, ma dopo un bel po' so chi sono quelli che non dicono mai balle e quelli che trollano ogni settimana.

    Non c'era nessuna GIF su Marco, giravano spoiler falsi già da ieri così come stanno girando mille boiate adesso. Quando usciranno spoiler confermati li posterò
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma poi Fujitora + Coby + l'arma di Vegapunk sconfitti da Rayleigh + Boa Hancock?
    non-lo-so-rick-mi-sembra-falso

    Viva gli ammiragli a questo punto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Raga non alimentate boiate, l'ho già detto. Non fate neanche accenno agli spoiler falsi, grazie. Solitamente, se ci fate caso, vi posto le GIF e gli spoiler veri, e sgamo quelli falsi non perché sono intelligente ma perché se non scrivono la fonte e non arrivano conferme, e in più tengono chiusi i topic su WG, è fuffa pura. Arriveranno stanotte, come al solito, fine del discorso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/9/2022, 16:23) 
    Raga non alimentate boiate, l'ho già detto. Non fate neanche accenno agli spoiler falsi, grazie. Solitamente, se ci fate caso, vi posto le GIF e gli spoiler veri, e sgamo quelli falsi non perché sono intelligente ma perché se non scrivono la fonte e non arrivano conferme, e in più tengono chiusi i topic su WG, è fuffa pura. Arriveranno stanotte, come al solito, fine del discorso

    Secondo me ci sarà un fondo di verità, però magari alcune cose sono scritte male, tipo che Fujitora non c'era, allora ok, non che ci volesse un genio a capirlo visto che pure Crocodile e Mihawk in un attimo le avevano sbaragliate...

    Ancora più strano il fatto che si parli della SSG contro Boa Hancock, mentre invece con gli altri flottari non avevano mandato niente, boh.

    Speriamo sia molto più incentrata su Teach e sui neri...di Coby e Boa Hancock arrivati a questo punto del manga me ne frega davvero 0, giusto 2 paginette per capire che fine hanno fatto, però poi concentriamoci sui neri vi prego...

    Se fosse vera come linea guida del capitolo il mio terrore potrebbe avverarsi, ovvero vedere i neri nell'ultima pagina del capitolo e basta :TT:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Anche la settimana scorsa hanno fatto un minestrone e sono circolati spoiler falsi, qualcuno ci è pure cascato.

    Inoltre, chi fa questi riassuntini ridicoli e li rilascia non specifica la fonte ed è ogni settimana gente diversa. Non è che ci voglia un genio a capirlo, anzi io mi domando come si faccia a berseli, soprattutto quando spunta un utente a caso su WG e rilascia spoiler...non ci sono tutte queste persone che hanno accesso ai capitoli dal lunedì o dalla domenica. Sono pochissimi, invece, Redon e altri due o tre, quindi i metodi per sgamare i fake ci sono e mi fa molto arrabbiare la leggerezza con la quale, anche qui, vengano spacciati per veri e per confermati senza spendere mezzo minutino in più a capire se siano davvero veri o confermati.

    Non è rispettoso verso l'utenza in generale diffondere balle, neanche se fatto in buona fede o per ingenuità.

    PS: Teach, basta accenni agli spoiler falsi o dovrò rimuovere i post. Ultimo avviso per chiunque :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,242
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/9/2022, 16:20) 
    PS: leggendo su Worstgen non posso non segnalare che gli idioti di Reddit per l'ennesima volta si bevono gli spoiler fake e fanno poi la figuraccia di eliminarli...a questi si che non la si fa eh

    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 5/9/2022, 16:17) 
    Quella di Marco è stata definita Fake stamattina

    Quindi io che ti ho cancellato il post già ieri sera appena l'avevi scritto cosa sono, un genio? Sono particolarmente acuto o intelligente? Appena l'avevi scritto ho controllato sul Twitter di tutti i leakers o rilanciatori di leakers affidabili e di questa GIF su Marco non c'era manco l'ombra. Io non so dove vai a cercarli tu gli spoiler, ma dopo un bel po' so chi sono quelli che non dicono mai balle e quelli che trollano ogni settimana.

    Non c'era nessuna GIF su Marco, giravano spoiler falsi già da ieri così come stanno girando mille boiate adesso. Quando usciranno spoiler confermati li posterò

    Ah me l'hai cancellato? Non me ne sono accorto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io finché non vengono confermati ci credo sempre poco e aspetto, commento solo quando ho voglia di sparare qualche balla, ma per il resto si aspetta, visto che abbiamo capito che sono molto fuorvianti.

    Speriamo siano completamente fake e il capitolo parli di altro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Andrea ovvio che l'avevo eliminato essendo palesemente fake già da ieri sera :ahsix:

    Aspettiamo quelli reali, o eventuali conferme di quelli che circolano. Stasera uscirà qualcosa come al solito.

    EDIT: ultimi due post rimossi perché parlavate degli spoiler falsi, come avevo detto :nose:

    Edited by kakashi_87 - 5/9/2022, 16:58
     
    Top
    .
  10. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 5/9/2022, 11:53) 
    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 5/9/2022, 10:43) 
    Perdono subito? Ma se hanno battuto kaido

    Kaido non aveva il potere di assorbire gli attacchi dei frutti, a differenza di Teach

    Ma aveva la pelle più dura del mondo, il che gli permetteva si assorbire una parte cospicua di colpi, che questi siano hakizzati, fruttati o meno
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque chiedo scusa se intervengo ma Fenix, non so che manga leggi tu onestamente :ghuz:

    I pirati di Teach che le prendono clamorosamente dai Mugiwara in che multiverso di One Piece? Poi dico io, ma anche qualora si avvertisse questo sentore, basta analizzare i percorsi: questi sono palesemente stati creati per essere ciascuno un avversario di un Mugiwara, Teach e Rufy sono simili e opposti come nessun altro duo di personaggi, la scena delle crostate è eloquente più di qualsiasi altra cosa; ora, essendo ovvio che sono gli ultimi pirati che verranno affrontati dai Mugiwara prima del One Piece (ma anche se accadesse dopo non cambia nulla), non è forse altrettanto ovvio che sarà la battaglia più epica e dura che affronteranno sia Rufy che i Mugiwara?

    Teach è nero, Rufy è bianco, Yin e Yang, roba proprio base alla portata di chiunque...con tutti i miei rispetti, mi domando pacificamente come si possa anche solo pensare che Rufy e i Mugiwara possano avere vita facile quando sarà il momento di questa battaglia. Oltre a non avere alcun senso è proprio una cosa del tutto fuori da qualsiasi logica di uno shonen manga.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    mi auguro davvero che Oda non si accanisca su quella povera Boa Hancock...
    ad ogni modo, finalmente il capitolo è vicino e sono davvero curioso!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Sono curioso per il capitolo.

    Al tempo stesso ho un negativo presentimento , che spero sia erroneo. La questione Coby e Boa l'ho sempre vista come una pessima pista dall'inizio in quanto era davvero difficile da risolvere. Spero che se Oda se ne sia uscito lo abbia fatto bene.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Oh raga, che strano: hanno rimosso gli spoiler anche da Worstgen :maybe: :nose:
     
    Top
    .
  15. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Ma quando ci va di fortuna escono di lunedì, altrimenti escono di martedì
     
    Top
    .
716 replies since 4/9/2022, 17:35   14680 views
  Share  
.
Top
Top