One Piece 1059: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    36.84%
    7
  • 8 - Buono
    26.32%
    5
  • 9 - Ottimo
    26.32%
    5
  • 5 - Mediocre
    5.26%
    1
  • 7 - Discreto
    5.26%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

One Piece 1059: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1059 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1059 ITA, One Piece 1059 Scan ITA, One Piece Capitolo 1059, One Piece Capitolo 1059 Download, One Piece Cap. 1059 Read Online, OP 1059, One Piece Capitolo 1059 Download, OP Cap. 1059, OP Capitolo 1059 ITA, One Piece 1059 ITA, One Piece 1059, One Piece Capitolo 1059 ITA, One Piece Cap. 1059 Italiano, OP 1059 ITA Read Online, OP Capitolo 1059 Italiano Download, OP 1059 ITA Scan, One Piece 1059 ITA Scan, OP Cap. 1059 Scan ITA, One Piece, OP 1059, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    912
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Mi aspetto finalmente la navigazione dei nostei in acque inesplorate, selvagge che si vadano ad incastrare con la strada per Laugh Tale, con qualche step necessario per proseguire; eppure mi aspetto Weeble ad aspettarli
     
    Top
    .
  3. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Pare che appariranno kobi, boa e Barbanera.
    Ci saranno anche le nuove taglie per loro? Chissà cosa vedremo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Prime due GIF con indizi sul 1059:

    Dal Twitter di YonkouProd:



    Kobe=Kobi
    Kobe "Black Mamba"= Boa Hancock

    Dal Twitter di Redon:



    Seraphimon dei Digimon=Seraphimon pare sia un "Celestial Digimon", possibile apparizione dei DC o dei Cavalieri degli Dei a Marijoa

    Dal Twitter di YonkouProd:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Mi sa che odierò Kobi dopo questo capitolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Quindi continua la panoramica, si riprende da dove finiva lo scorso capitolo e si avrà un flashback su Marijoa. Ottimo, speriamo di scoprire la verità sui fatti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Chissà chi sono questi cavalieri dei dei.
     
    Top
    .
  8. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Hanno detto che ci sono tre spoiler
    Kobe=kobi
    Black=Barbanera
    Mamba=boa hanckock.
    Quindi dovrebbero apparire tutti e tre

    Edited by kakashi_87 - 4/9/2022, 21:18
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non hai visto l'ultimo dei tre che ho postato? Aprilo, YonkouProd l'ha proprio palesato che ci sarà qualcosa sia su Teach che su Boa, spero che le due cose non siano la stessa vicenda, povera donna...e non capirei in nessun modo cosa mai potrebbe volere Teach da lei, nel caso.

    Mi aspetto semplicemente che parta il racconto di Sabo e che nel resto della panoramica, lato Marineford/Brannew, otterremo informazioni sulla sorte di Boa, forse anche su Weevil (unici due ex Corsari mancanti all'appello) e qualche notizia bomba su Teach.

    PS: non quotate i miei post chilometrici che poi bisogna scorrere troppo in pagina :ghuz:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Curioso di sapere cosa sia successo a boa, da un lato vorrei che fosse stata catturata da un altro lato no
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io invece spero che i Mugiwara sbarchino ad Hachinosu e che quella famosa mappa sia stata retconnata da Oda, prima o poi Teach dovranno affrontarlo e potrebbero non volerci ere geologiche se è vero che il manga entra nella sua "fase finale"...ci siamo immaginati il loro incontro/scontro mille volte, quale occasione migliore? Basta farli sbarcare direttamente lì :guruc:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Boa è anche una ex schiava dei draghi, potrebbe essere stata catturata e riportata a MJ.
    Magari sconfitta e catturata direttamente da BN, per poi essere venduta o scambiata in cambio di mboh, forse giusto per attirare Lufy.
    L'ultima volta che lo abbiamo visto voleva andare in un certo posto ed arrivare prima della marina no?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Speriamo bene, io di vedere Teach per 3 vignette che dice cose enigmatiche e non si capisce niente dei suoi piani o intenzioni onestamente ne farei a meno, va bene una volta, va bene 2, ma ora diventa stancante dopo 10 anni, spero faccia come l'ultimo capitolo, alternando presente e passato con flashback sia per Koby/Boa Hancock che per Teach, altrimenti non ce la posso fare a vedere una sua vignetta che dice "Siamo arrivati, preparatevi uomini!" senza sapere niente, e poi sparisce per altri 2 anni...penso sia ora di iniziare a mostrare che cosa ha fatto/sta facendo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    È ancora presto per lo scontro contro Teach, I Mugi allo stato attuale perderanno subito contro di loro, Rufy su tutti, devono prima potenziarsi in un'altra isola prima di affrontare la sua ciurma
     
    Top
    .
  15. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 5/9/2022, 09:47) 
    È ancora presto per lo scontro contro Teach, I Mugi allo stato attuale perderanno subito contro di loro, Rufy su tutti, devono prima potenziarsi in un'altra isola prima di affrontare la sua ciurma

    Perdono subito? Ma se hanno battuto kaido
     
    Top
    .
716 replies since 4/9/2022, 17:35   14680 views
  Share  
.
Top
Top