Il livello di Crocodile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2 YC
    35.71%
    5
  • 1 YC
    28.57%
    4
  • Altro
    21.43%
    3
  • 3 YC
    14.29%
    2
Guests cannot vote (Voters: 14)

Il livello di Crocodile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Vi starete domandando come io, primo detrattore(?) di crocoboy del pre time skip stia aprendo un sondaggio sull'effettivo tier di Crocodile odierno.
    Se ve lo state domandando, ecco, non avete capito niente del sottoscritto.
    alla luce dei recenti avvenimenti( una taglia di un miliardo e novecento milioni tondi tondi), dove collochereste, ora, crocodile.
    Io voglio sbilanciarmi e dire tier primo comandante, dopo aver visto questa taglia posso aspettarmi di tutto, quindi la butto lì.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    la taglia di Crocodile mi sorprende molto... secondo me non può essere legata solo alla forza, perché se fosse stato un prodigio non sarebbe arrivato - all'età che ha - a prenderle sonoramente da un Rufy che era un moscerino paragonato a quello attuale.

    Dunque credo che - sicuramente - Crocodile sia migliorato nel time-skip, e avrà imparato l'haki. Questo, unito al fatto di avere un rogia, lo può anche aver reso tier "comandanti"... ma un qualcosa che va dal 3 al 1... Sono molto indeciso.

    Per il resto credo che la sua taglia sia stata aumentata anche per via di attività illecite e cose tipo Cross Guild, che hanno dato molto fastidio alla marina e al governo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io lo dico da sempre e voi non mi ascoltate, Crocodile è pienamente e tranquillamente al livello dei comandanti, come lo era già a MF, o come lo sono sempre stati Jinbe, Boa Hancock, Kuma e Doffy, il loro livello non era così diverso tra questi personaggi, seppur alcuni un pò più forti di altri.

    Comandanti generici però, mi può battere quasi sicuramente Queen, Jack o Smoothie, ma contro altri potrebbe perdere, tipo Jozu, Ace o Cracker, il livello è quello.

    Verrebbe però asfaltato da Katakuri, e presumo anche da King o Marco, seppur durerebbe di più con loro.

    La taglia ovviamente è dovuta alla fondazione dell'organizzazione e la relativa pericolosità, ovviamente non è indice solo della sua forza come personaggio, questo penso lo capirebbero pure i muri...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Livello primo comandante, non ho mai visto nessuno avere una taglia così alta senza essere a quei livelli, sarebbe la prima volta.

    Chiaramente è solo una mia supposizione, ma a meno che non abbia fatto qualcosa di più eclatante di Rufy a WCI (che comunque era a quel livello di forza), trovo difficile che la sua non sia una taglia riguardante il suo livello di forza.

    Oddio, in realtà ok, anche Jack aveva una taglia molto vicina a quella di Katakuri pur non essendo paragonabile a quest'ultimo, però in questo caso parliamo di quasi 2 miliardi, ovvero quasi il doppio rispetto alla suddetta Calamità.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh, ma se per questo Buggy ha oltre 3 miliardi... più di Joy Boy...

    Comunque, sì, per Crocodile escludo la gag e propendo per un suo miglioramento... ma continuo a tenermi largo "tra 3° e 1° comandante"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,134

    Status
    Offline
    Bel topic, ma qui la dovrei buttare completamente a caso ,basandomi sulla taglia dovrei pensare che sia più forte di un vice eppure non ne sono così sicuro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Non sarà per la taglia che lo considererò livello primo comandante. Per me le prenderebbe di santa ragione da un 3YC (Denjiro, Jack, Cracker, Doflamingo, Inu, Neku, Jaws ecc).
    Abbiamo già visto il suo massimo poi se uno crede abbia raggiunto un livello da G4 è libero di crederlo ma non ci sono prove.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Da Denjiro secondo me neanche per sogno o in un altro multiverso, con gli altri è da vedere, dipende da come Oda lo mostrerà. A sensazione, e non certo per la taglia eh, direi che potremmo rivederlo più forte di come l'abbiamo visto anni fa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per me con i comandanti se la gioca tranquillamente, ovviamente non i vice che lo prenderebbero abbastanza a cartoni in faccia :asdg:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,861

    Status
    Anonymous
    Considerato che a MF è tranquillamente livello 3 comandante alla faccia della gente "ma è stato sconfitto da un Rufy alle prime armi gne gne" ci sta tutto se ora fosse uno yc1.

    CITAZIONE (Y o h . @ 25/8/2022, 01:52) 
    Non sarà per la taglia che lo considererò livello primo comandante. Per me le prenderebbe di santa ragione da un 3YC (Denjiro, Jack, Cracker, Doflamingo, Inu, Neku, Jaws ecc).
    Abbiamo già visto il suo massimo poi se uno crede abbia raggiunto un livello da G4 è libero di crederlo ma non ci sono prove.

    Denjito chi ? Oda nemmeno da.chi sia e per te le date be' di Santa ragione a Crocodile lol.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,029

    Status
    Offline
    Denjiro?? Probabilmente le prende anche da Franky 😂

    I foderi Apparte I duchi in sulong sono veramente poca roba. Detto ciò per me Crocodile è attualmente allo stesso livello di Sanji
     
    Top
    .
  12. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fate morire che state a pensare al Crocodile del pre skip, quel crocodile si fermava al tier delle supernove, non andava oltre, e metterlo a paragone coi top perché faceva il figo a marineford, sincero, mi fa sorridere. È diventato anche più forte del protagonista che si era allenato ed aveva affrontato nemici assurdi nel suo cammino mentre quello stava a oziare in prigione.
    Già fa ridere sta cosa.
    Ora la situazione è differente, basti solo vedere che kidd è law sono partiti dalla stessa base di Crocodile e dopo due anni sono prima diventati le star del New World, ora hanno la stessa taglia di un imperatore, e quindi, come hanno avuto loro un boost così ignorante, specie kidd, perché non potrebbe avercelo Crocodile? Anche lui ha girato in questi due anni nel NW, aveva potenzialità da far paura e per entrare nella flotta dei sette lo aveva capito anche la marina, coen un Doflamingo aveva potenzialità rispetto a tanti altri. Ma tra potenzialità e forza effettiva ce ne passa. Se crocodile dovesse avere l'haki del re non mi stupirebbe per niente
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,861

    Status
    Anonymous
    Le solite fesserie, livello supernova un paio di palle. Uno a cui Doflamingo chiede di allearsi e che blocca Mihawk sarebbe al livello delle supernove pre ts certo! :asdg: vabbè sono più di 10 anni che si ripetono le stesse cose ma le cazzate restano.
     
    Top
    .
  14. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te manco ci parlo che ti piangi addosso. Cose senza senso dette alla caso perché crocodile è figo.
    Mi cadono le braccia.
    Comuqnue parliamo del nuovo croco-boy che è decisamente più interessante

    Edited by Jjika no Yohane no Yotsuo Hien - 25/8/2022, 14:41
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,861

    Status
    Anonymous
    Crocodile è stato pesantemente nerfato contro Luffy mi pare palesissimo boh, non so come si faccia a non capirlo...
     
    Top
    .
67 replies since 24/8/2022, 03:50   889 views
  Share  
.
Top
Top