One Piece 1058: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    47.06%
    8
  • 10 - Eccellente
    29.41%
    5
  • 8 - Buono
    23.53%
    4
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1058: commenti degli spoilers e del capitolo

One Piece 1058 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tensai Sakuragi @ 2/9/2022, 09:50) 
    Jjika no Yohane no Yotsuo Hien Sulle critiche dico la mia, inteso anche come testimonianza. Mettiamo conto che io faccia parte dei critici. Arrivo sul forum, come tanti, da lettore o ex scrittore. Dico tutta una serie di cose che nn sopporto del manga in quel momento. Mi scanno un po' con qualcuno. Poi a un certo punto basta, quel che volevo dire l'ho detto, nn si può continuare all'infinito, per me almeno, per non urtare neanche chi legge con piu passione del sottoscritto e si vede un po' come va.. e se Oda tira fuori qualcosa di buono, pure figo, dopo un po' di tempo, lo si riconosce nonostante quanto criticato. Ognuno però ha il suo modo di intervenire, magari io sono più serioso e se vado sempre di critica, rompo, mentre se un utente critica più frequentemente, ma con ironia, la cosa passa piu tranquilla. Sta alla sensibilità di chi scrive, se vuole mantenere la conversazione, trovare un modo, e vedere col tempo le sfaccettature di chi scrive, perché poi le discussioni non sono quasi mai bianco e nero... Quasi...

    Hai ragione, ogni fa quello che vuole, ci mancherebbe, però leggere sempre delle critiche, trite e ritrite, ogni settimana, per anni l, come se one piece fosse lo schifo totale, mi viene da dire "ma droppa a sto punto".
    Ma la critica ci sta tutto, io che ho sempre difeso il manga a spada tratta mi ha fatto letteralmente schifo il finale di wano, per dire
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vergo è superiore a pica, che dibattito doveva esserci?

    Anche secondo me (pur non sottovalutando quanto dice Kekko), ma ciò non ha impedito delle guerre :rotfl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per me Vergo con il busoshoku che si ritrovava poteva spaccare tranquillamente Pica in versione gigante(un pò come ha fatto Zoro che gli tagliava braccia/gambe con semplici fendenti, con qualche difficoltà in più perché non ha le spade, ma già con la sua canna di bambù per me faceva malissimo a Pica gigante), visto che poi non era in grado di ricoprire tutta la roccia con l'haki.

    Senza roccia non c'è nemmeno dibattito, 2/3 colpi e ciao Pica :sesek:

    p.s. prossimo capitolo speriamo che come dite si rimanga sulla panoramica, speriamo davvero.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per me Vergo con il busoshoku che si ritrovava poteva spaccare tranquillamente Pica in versione gigante(un pò come ha fatto Zoro che gli tagliava braccia/gambe con semplici fendenti, con qualche difficoltà in più perché non ha le spade, ma già con la sua canna di bambù per me faceva malissimo a Pica gigante), visto che poi non era in grado di ricoprire tutta la roccia con l'haki.

    Senza roccia non c'è nemmeno dibattito, 2/3 colpi e ciao Pica :sesek:

    Era un post "nostalgico", non volevo riaprire nulla. Poi concordo, ad ogni modo. :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    Ma non credo proprio che per Vergo sarebbe stata una cosa semplice distrugere quel gigantesco Golem alto centinaia di metri, per due motivi:

    1) Vergo anche in Full Haki non disponeva la potenza del Zoro visto in azione a Dressrosa
    2) Pica può ricostruire la parte del Golem danneggiato in tempi relativamente brevi, e ci può pure nuotare sulla roccia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si ma siete brutalmente OT, cioè...non è che se uno nomina Pica e Vergo ci aprite qui il dibattito :ghuz: mobbasta dai
     
    Top
    .
  7. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    È il mio terzo messaggio, spero sopravviva.
    Tornando al discorso di Tensai: concordo pienamente, se c'è qualcosa che non va bisogna dirlo, per esempio la gestione frettolosa che si ha avuto verso la fine di wano mi ha fatto scendere di molto la considerazione positiva della saga di per sé.
    Questo capitolo mi è piaciuto molto, devo dire, e son sincero, non capisco molte critiche sulle taglie: la marina opera in base a ciò che sa, o quello che sospetta, per esempio le taglie dei top si son basati sui nomi(uno ex shichi, l'altro braccio destro dell'imperatore, l'altro parente di una famiglia pericolosa, ma non dovrebbe influire moltissimo sulla taglia, visto che possono anche decidere se debbano uccidere o meno sanji eventuali cacciatori di taglie).

    C'è anche franky che ha battuto un pezzo da novanta come sasaki e comunque si è ritrovato una taglia simile a nami e inferiore ad usopp
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se i messaggi sono in topic dopo che chiedo di finire con l'OT non vengono eliminati ;) (l'ho eliminato anche a Teach e non ha detto nulla eh)

    Comunque c'è una parte che da un determinato peso alle taglie e un'altra fetta che non gliene da affatto, io sono nella seconda schiera, delle taglie non me ne frega praticamente nulla quindi per me quel problema non sussiste mai
     
    Top
    .
  9. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se i messaggi sono in topic dopo che chiedo di finire con l'OT non vengono eliminati ;) (l'ho eliminato anche a Teach e non ha detto nulla eh)

    Infatti scherzavo, mi conosci, se ho un problema serio contatto in direct, non amo molto le sceneggiate.

    Sisi, sul discorso taglie cercavo di tenermi in topic, e spesso e volentieri hanno avuto la loro importanza le taglie, tipo "only alive" di sanji, ma effettivamente hanno perso quell'appeal che avevano una volta le taglie, però sono nostalgico e amo vedere le nuove taglie dei protagonisti per farmi un idea di quanto essi siano pericolosi per il mondo e amo le gag su sanji, usopp e chopper che puntualmente sclerano (anche franky che prima ha preso una taglia inferiore a usopp ed ora non c'è nemmeno nel manifesto mi ammazza)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sono uscite già le GIF coi primi indizi e si capisce già dove si andrà a parare, chiudo il topic e apro il nuovo, ci vediamo qui!
     
    Top
    .
564 replies since 22/8/2022, 16:40   14458 views
  Share  
.
Top
Top