One Piece 1057: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    29.41%
    5
  • 4 - Scarso
    17.65%
    3
  • 7 - Discreto
    17.65%
    3
  • 9 - Ottimo
    17.65%
    3
  • 8 - Buono
    11.76%
    2
  • 10 - Eccellente
    5.88%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1057: commenti degli spoilers e del capitoloOne Piece 1057 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1057 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1057 ITA, One Piece 1057 Scan ITA, One Piece Capitolo 1057, One Piece Capitolo 1057 Download, One Piece Cap. 1057 Read Online, OP 1057, One Piece Capitolo 1057 Download, OP Cap. 1057, OP Capitolo 1057 ITA, One Piece 1057 ITA, One Piece 1057, One Piece Capitolo 1057 ITA, One Piece Cap. 1057 Italiano, OP 1057 ITA Read Online, OP Capitolo 1057 Italiano Download, OP 1057 ITA Scan, One Piece 1057 ITA Scan, OP Cap. 1057 Scan ITA, One Piece, OP 1057, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Posto qui va
    Peggiore finale di saga è dir poco, da 0 in pagella.
    La ciliegina sulla torta è Yamato che non va con Luffy, dopo tutti i discorsi fatti, la prigionia subita e la storia su Oden, è assolutamente una porcata senza eguali. Non ha senso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Wano best saga ever :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    L'unica cosa bella di questi primi spoiler è che il terzo atto e la saga è finita, il resto è una vergogna inaudita, la parte di Yamato su tutti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Che poi non si tratta solo di una mia speranza, ma proprio per come Oda ha costruito il personaggio di Yamato e tutto ciò che gli ruota intorno che non ha proprio senso. Questo avrà cambiato idea alla fine perché gli avranno fatto pressione sul fatto di non rovinare il monster trio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    SI GODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Epico, io non so cosa dire, epico davvero, perché checché se ne sia detto, è giustissimo così.

    Oda si è reso conto, o l'hanno fatto rendere conto altri, di quanto il personaggio di Yamato sia divisivo e poco riuscito. Oltre al fatto che a differenza di altre entrate precedenti, ha scambiato 5 parole in croce coi Mugiwara, che fondamentalmente con lei non hanno alcun legame e non la conoscono. Poi il fatto che voglia vivere la vita di un altro, che si definisca Oden eccetera, l'ho sempre definito grottesco, al di là delle mille boiate sull'identità sessuale ecc, che non c'entravano niente.

    Miglior scelta di questo finale di saga, per quanto mi riguarda, oltre che chiarissimo (per me) segnale del fatto che qualcuno abbia fatto ragionare Oda su questo o si sia reso conto dell'errore. Tutto questo per me è una conferma a come ho sempre analizzato il personaggio, critiche che me ne hanno attirato altre in risposta, toccandomi leggere robe come "hater di Yamato" solo per aver detto che è piattissima.

    Piccola rivincita per una santa volta, e si gode, non ci stava a fare un fico secco in ciurma. Giustissimo che prima si "formi" e conosca il mondo da sola. Chapeau, per me è già 10 assicurato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Kakashi sei il numero 1 degli haters di Yamato :bloob:

     
    Top
    .
  8. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Che delusione l'assenza di Yamato in ciurma, più che altro dopo che per anni è stato quasi certo con leak promozionali e quant'altro, era l'unica cosa veramente bella della saga, un personaggio fighissimo, design fighissimo, abilità e poteri dalle enormi potenzialità...
    Ma meglio tenere quella macchietta di Chopper nella ciurma del re dei pirati o membri che fanno le comparse da quando è iniziato il NW e possono dire qualcosa a livello combattivo solo nerfando e non facendo usare tutte le abilità agli avversari

    Non mi affezionavo cosi tanto a un personaggio dai tempi di Bibi dire che è una delusione sarebbe riduttivo

    Che poi Wa non se la poteva visitare nella settimana di pausa? che scusa ridicola è? Sembra che Oda abbia fatto scelte random all'ultimo

    Non mi esprimo su quanto sono patetici e infantili i commenti di certi utenti che riconfermano solo cose che ho sempre sostenuto su di loro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma nooon è verooooooo!!!

    E comunque altro che voto basso, cosa dicevo i giorni scorsi, e da mesi? Ho speso lodi per la parabola epica di Kinemon e Momonosuke (ho la pelle d'oca adesso che scrivo!) e Oda che fa? Li ha resi nakama come Yamato!! Alla pari di Bibi! Rufy dice che verrà a prenderli tutti e tre (ecco i tre nuovi nakama quindi) appena decideranno di voler diventare pirati!

    No davvero, è stupendo per me, io godo finalmente, dopo lo schifo degli scorsi capitoli del finale di saga...questo è un premio per Momonosuke e Kinemon, Oda grazie per avermi letto qui su Powermanga, passa più spesso che lo miglioriamo questo One Piece! LOL
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ahahah voglio vedere i commenti di tutti, qui o è 2 o è 10 il voto

    A me invece non me può fregar di meno se fosse entrata oppure no, mi andavano bene entrambi i casi, però vedo che in molti avete preso a cuore Yamato in un senso o nell'altro.

    Unica cosa negativa da dire è che ora i Kurohige tornano nettamente in vantaggio nell'ipotetico scontro senza Yamato, si rimescolano un pò le carte.

    kakashi_87 scappa finché sei in tempo, qui ti prendono a sprangate :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    kakashi_87 questa dovevo farla

    PhotoOxy
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Menomale!!!!!!! Finalmente una scelta che appoggio totalmente!!!!!!!

    Yamato in ciurma non serviva.. minimamente proprio

    Apparte la sua enorme potenza, ma proprio perché a differenza di tutti gli altri secondo me gli manca qualcosa proprio a livello caratteriale


    Va bene così, i Mugiwara sono già abbastanza potenti!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rokudaime @ 12/8/2022, 18:03) 
    kakashi_87 questa dovevo farla

    PhotoOxy

    Tu sei un capo assoluto Roku ahahahah sto piangendo dalle risate :vlel:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    Sempre detto che avevo la sensazione che Yamato alla fine non sarebbe salpata, non so perchè ma nonostante le continue affermazioni sul voler andare con Rufy&co la costruzione del personaggio non mi ha mai dato l'effettiva idea che sarebbe entrata a far parte dei Mugi.
    Forse sarà perchè solitamente i "pretendenti" al ruolo sono sempre stati parte d'aiuto fondamentale per la ciurma nella risoluzione di saga, tranne per Robin, in questo caso Yamato ha principalmente aiutato Momo e se non per brevi interazioni principalmente con Rufy e pochi altri, non ha mai legato con nessuno se non Momo stesso...

    Detto questo, pensavo sempre fosse solo una mia impressione strana proprio di sensazione, senza un reale motivo dietro, non mi aspettavo realmente succedesse la cosa

    Edited by SunKriKong - 12/8/2022, 18:17
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non mi esprimo su quanto sono patetici e infantili i commenti di certi utenti che riconfermano solo cose che ho sempre sostenuto su di loro

    Vegitto l'ha presa benissimo

    Facevi prima a lapidarmi dato che solo io qui sto sostenendo quello, ma LOL fai pure, non me la prenderò stavolta, rido solo tanto pensando a te triggerato e che arrivi a definire le persone per gusti diversi dai tuoi sui fumetti, prendetevi male e cercatevi un altro pupazzetto
     
    Top
    .
371 replies since 12/8/2022, 16:45   9993 views
  Share  
.
Top
Top