Shanks morirà entro fine manga oppure no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, penso che morirà
    50.00%
    3
  • No, non penso che morirà
    33.33%
    2
  • Non saprei, ma potrebbe succedere
    16.67%
    1
  • Mi piacerebbe se morisse
    0.00%
    0
  • Non mi piacerebbe se morisse
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Shanks morirà entro fine manga oppure no?

Sondaggio e discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Siccome se ne parla in continuazione in diversi topic, creo un topic ad hoc perché tanto se ne riparlerà da qui alla fine. Potete inserire due opzioni di voto, una sulla sua sorte e l'altra su un vostro gusto personale sull'eventuale morte/non morte.

    Se poi vi va anche di argomentare il perché delle vostre scelte, qui vi potete sbizzarrire. Buona discussione :cheer:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,257
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Si, è una cosa scontata, per mano di Teach, in modo da essere vendicato dal suo pupillo, come succede in ogni Shonen
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    487

    Status
    Offline
    Avrei votato "non so" o "boh".. io appoggio il nostro Teach sul fatto che c'è stato un accenno di rivalità fra Shanks e Teach.. niente più che un accenno eh.. il che non significa affatto che debba portare a una resa dei conti fra i due.. quello che però voterei come probabile, cioè un po' più che possibile è Teach che mostri di essere il più forte in un confronto anche breve con un big. E farlo con l'ultimo imperatore rimasto avrebbe più senso.. Non può arrivare allo scontro con Luffy con fughe, resistenza passiva ai pugni dei big, una vittoria fin troppo tirata con un non big come Ace e una bruttissima "scanizza"(cioè sconfitta) contro il guardiano della prigione...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tensai Sakuragi @ 10/8/2022, 21:38) 
    Avrei votato "non so" o "boh".. io appoggio il nostro Teach sul fatto che c'è stato un accenno di rivalità fra Shanks e Teach.. niente più che un accenno eh.. il che non significa affatto che debba portare a una resa dei conti fra i due.. quello che però voterei come probabile, cioè un po' più che possibile è Teach che mostri di essere il più forte in un confronto anche breve con un big. E farlo con l'ultimo imperatore rimasto avrebbe più senso.. Non può arrivare allo scontro con Luffy con fughe, resistenza passiva ai pugni dei big, una vittoria fin troppo tirata con un non big come Ace e una bruttissima "scanizza"(cioè sconfitta) contro il guardiano della prigione...

    Che dici, aggiungo come opzione "Non saprei, ma potrebbe succedere"? Così se ti va voti!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    487

    Status
    Offline
    Ok
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ovviamente dico di sì, ma non perché mi piacerebbe, ma per la serie di motivi detti nell'altro topic.

    Sono d'accordo con voi che se avvenisse completamente offpanel sarebbe una porcata epocale, però d'altro canto come altro può fare? Ti spoilera completamente poteri di Teach prima dello scontro con Luffy? Non può farlo, quindi quella è l'unica soluzione.

    Se poi ci mostra il combattimento allora saranno i capitoli migliori di tutta l'opera, ma è 20 anni che aspettiamo scontri del genere, boh, ho perso un pò le speranze.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    487

    Status
    Offline
    Insomma non è che debba spoilerare tutti i suoi poteri per mostrare che ha un vantaggio su un altro big.. basterebbe nel caso di Shanks che il suo Haki del re non abbia effetto, basterebbe vedere una porzione di quel che può fare, la classica scena in cui qualche spettatore è atterrito da quel che accade e anzi, in un certo senso creerebbe più attesa.. per me la questione Teach è apertissima, e purtroppo condizionata, temo, dal tempo rimasto..
     
    Top
    .
6 replies since 10/8/2022, 19:05   121 views
  Share  
.
Top
Top