One Piece 1053: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    36.36%
    8
  • 9 - Ottimo
    36.36%
    8
  • 8 - Buono
    13.64%
    3
  • 5 - Mediocre
    4.55%
    1
  • 6 - Sufficiente
    4.55%
    1
  • 10 - Eccellente
    4.55%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 1053: commenti degli spoilers e del capitoloOne Piece 1053 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1053 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1053 ITA, One Piece 1053 Scan ITA, One Piece Capitolo 1053, One Piece Capitolo 1053 Download, One Piece Cap. 1053 Read Online, OP 1053, One Piece Capitolo 1053 Download, OP Cap. 1053, OP Capitolo 1053 ITA, One Piece 1053 ITA, One Piece 1053, One Piece Capitolo 1053 ITA, One Piece Cap. 1053 Italiano, OP 1053 ITA Read Online, OP Capitolo 1053 Italiano Download, OP 1053 ITA Scan, One Piece 1053 ITA Scan, OP Cap. 1053 Scan ITA, One Piece, OP 1053, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    La gif di redon su Cell che assorbe potrebbe collegarsi anche a Caribou
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque, come mi aspettavo (vedasi le puntate sulle taglie), nessuna delle nuove taglie è superiore a quelle di Kaido o Big Mom.

    Te lo volevo dire da prima Roku perché hai scritto che se così fosse stato "non avrebbe avuto senso", e per me invece non ne avrebbe avuto dare a Rufy una taglia abnorme, perché sarebbe un ulteriore autogol del GM, che in pratica già deve celare la questione Nika/Joy Boy, perché sarebbe come annunciare al mondo che Rufy è speciale, dandogli una taglia di tipo 5 miliardi o robe del genere. Mi aspettavo che andasse proprio così, l'avevo già scritta mesi fa questa cosa sulla taglia di Rufy. Al GM non conviene metterlo "su un piedistallo".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    Un po' deludente la cosa della taglia, ma alla fine ci sta, onestamente ha anche poco senso a quel livello, cioè, chi può portartela la testa di un imperatore? XDDD

    Riguardo toro verde per me non ha alcun frutto, vediamo un po' se ci azzecco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    21,871

    Status
    Offline
    Per un momento ho pensato che il prossimo imperatore potesse essere Boa Hancock. Poi ho realizzato che Amazon Lily non sta nel nuovo mondo

    Questa settimana non leggero' gli spoiler, siccome e' l'ultimo capitolo che abbiamo prima della pausa di un mese voglio avere tutte le sorprese venerdi'. Quindi addio a tutti fino a quando uscira' il capitolo :guruc:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io in tutta onestà non ho questo grosso hype per dei numeretti da leggere, mi interessa molto di più tutto il resto, le taglie sono fondamentalmente inutili dato che i cacciatori di taglie praticamente non esistono in One Piece, molto più interessante vedere cosa combina l'Ammiraglio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Io eviterò gli spoilers al meglio che potrò, vediamo se ne varrà la pena.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    Vero kaka, ma considerati i precedenti capitoli potrebbe essere l'unica cosa interessante XDDDD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (F e n i x 2 @ 13/6/2022, 18:50) 
    Vero kaka, ma considerati i precedenti capitoli potrebbe essere l'unica cosa interessante XDDDD

    Redon dice che è un capitolo epico, vediamo ahah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    Aspetto prima di vedere la nuova taglia di Luffy per dare un giudizio, anche perché se fosse tipo sui 4 o 4.5 miliardi andrebbe bene, ma sui 3 miliardi già sarebbe ridicolo, proprio a causa degli errori passati.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/6/2022, 18:51) 
    CITAZIONE (F e n i x 2 @ 13/6/2022, 18:50) 
    Vero kaka, ma considerati i precedenti capitoli potrebbe essere l'unica cosa interessante XDDDD

    Redon dice che è un capitolo epico, vediamo ahah

    Dobbiamo crederci? :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,230
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Io non capisco perché Rufy non dovrebbe avere la taglia superiore a quella di Kaido, è una cosa senza senso, visto che l'ha avuta sempre superiore a chi aveva sconfitto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    mah nella sezione dedicata agli spoiler non vedo niente su Worstgen...

    Ad ogni modo manca poco... aspetterò religiosamente U__U
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che i topic li siano ancora chiusi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non è regola fissa, Kaido era in giro da 30 anni, Rufy ha una carriera di 3 anni scarsi. Se avete seguito i dialoghi degli Astri andava da sé che la taglia di Rufy non sarebbe stata superiore a quella di Kaido, hanno tutto l'interesse nel cercare di nascondere al mondo chi e cosa sia Rufy. Non capisco proprio perché diciate che è ridicolo o che non abbia senso, non ha senso quello che dite voi stando alle preoccupazioni del governo.

    Più la taglia fosse stata alta, più la gente si sarebbe posta domande. Tanto vale che, seguendo il vostro ragionamento, nel manifesto di taglia il GM scriva "Monkey D Rufy alias Joy Boy alias Nika dio del Sole"...

    CITAZIONE (Rokudaime @ 13/6/2022, 19:06) 
    Mi sembra che i topic li siano ancora chiusi

    Le cose che ho postato, Redon le ha scritte in un altro topic spoiler su WG
     
    Top
    .
1332 replies since 13/6/2022, 17:27   31475 views
  Share  
.
Top
Top