One Piece 1052: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    22.22%
    4
  • 5 - Mediocre
    16.67%
    3
  • 6 - Sufficiente
    16.67%
    3
  • 4 - Scarso
    11.11%
    2
  • 7 - Discreto
    11.11%
    2
  • 8 - Buono
    11.11%
    2
  • 10 - Eccellente
    11.11%
    2
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 1052: commenti degli spoilers e del capitoloOne Piece 1052 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,820
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1052 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1052 ITA, One Piece 1052 Scan ITA, One Piece Capitolo 1052, One Piece Capitolo 1052 Download, One Piece Cap. 1052 Read Online, OP 1052, One Piece Capitolo 1052 Download, OP Cap. 1052, OP Capitolo 1052 ITA, One Piece 1052 ITA, One Piece 1052, One Piece Capitolo 1052 ITA, One Piece Cap. 1052 Italiano, OP 1052 ITA Read Online, OP Capitolo 1052 Italiano Download, OP 1052 ITA Scan, One Piece 1052 ITA Scan, OP Cap. 1052 Scan ITA, One Piece, OP 1052, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    "zunesha left" poraccio, tutta sta strada per niente, momo sentirà le bestemmie per un paio d'anni

    un pò triste la cosa dell'1%
     
    Top
    .
  3. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito, che era quell'1%?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,820
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se non fossero confermati da uno dei leakers più credibili, non ci avrei creduto.

    Cioè, una settimana di skip, niente alba e arrivo di Ryokugyu a Wano? :argh1:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Online
    Se ho capito Hawkins aveva predetto le sue probabilità di sopravvivenza. Avrei preferito si riferisse a Rufy, dato che effettivamente poi "è morto".
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,820
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 6/6/2022, 17:09) 
    Ma non ho capito, che era quell'1%?

    Hawkins rivela a Drake che era lui (Hawkins intendo) ad avere l'1% di possibilità di sopravvivenza, e che aveva previsto la caduta di Kaido ma non ha voluto tradire.

    In tutto questo, che è proprio inconsistente, cioè chi se ne frega a saga finita di questa informazione, forse non avete letto che

    - Zunesha se ne va
    - Toro Verde sta andando a Wano


    Ci ho preso su Zunesha e la flotta del GM, non li avrebbe attaccati. Vorrei capire invece se le navi del GM siano rimaste ancorate al largo di Wano per una settimana o che cosa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,232
    Location
    Wano

    Status
    Online
    E io che speravo di pensare alla prossima saga, ci pensa sto ammiraglio ad allungare ancora questa saga , che delusione
     
    Top
    .
  8. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/6/2022, 17:11) 
    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 6/6/2022, 17:09) 
    Ma non ho capito, che era quell'1%?

    Hawkins rivela a Drake che era lui (Hawkins intendo) ad avere l'1% di possibilità di sopravvivenza, e che aveva previsto la caduta di Kaido ma non ha voluto tradire.

    In tutto questo, che è proprio inconsistente, cioè chi se ne frega a saga finita di questa informazione, forse non avete letto che

    - Zunesha se ne va
    - Toro Verde sta andando a Wano


    Ci ho preso su Zunesha e la flotta del GM, non li avrebbe attaccati. Vorrei capire invece se le navi del GM siano rimaste ancorate al largo di Wano per una settimana o che cosa

    Però che cosa curiosa, praticamente ci aveva spoilerato tramite hawkins che i pirati delle cento bestie non avrebbero mai e poi mai vinto.

    Comi que toro verde che viene a Wano... E che vuole? Le botte?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 6/6/2022, 17:17) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/6/2022, 17:11) 
    Hawkins rivela a Drake che era lui (Hawkins intendo) ad avere l'1% di possibilità di sopravvivenza, e che aveva previsto la caduta di Kaido ma non ha voluto tradire.

    In tutto questo, che è proprio inconsistente, cioè chi se ne frega a saga finita di questa informazione, forse non avete letto che

    - Zunesha se ne va
    - Toro Verde sta andando a Wano


    Ci ho preso su Zunesha e la flotta del GM, non li avrebbe attaccati. Vorrei capire invece se le navi del GM siano rimaste ancorate al largo di Wano per una settimana o che cosa

    Però che cosa curiosa, praticamente ci aveva spoilerato tramite hawkins che i pirati delle cento bestie non avrebbero mai e poi mai vinto.

    Comi que toro verde che viene a Wano... E che vuole? Le botte?

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    izo e ashura morti not bad
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Che bello zounesha che si è fatto i chilometri per nulla, almeno pensavo sarebbe rimasto come guardiano di wano invece neanche quello, deve continuare a subire la dua condanna.
    Interessante toro verde in arrivo, un pò di pepe ci voleva, anche se con le forze su wano a meno che non abbia anche l'arma di vegapunk lo vedo in una situazione non ottimale

    CITAZIONE (conglo007 @ 6/6/2022, 17:36) 
    izo e ashura morti not bad

    Guarda io preferisco non parlarne per non essere ripetitivo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,820
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (conglo007 @ 6/6/2022, 17:36) 
    izo e ashura morti not bad

    Si, io non ho detto nulla, aspettavo voi.

    Comunque a questo giro devo seriamente dire una cosa generica: io non vi capisco, davvero.

    Ci si lamentava della pesantezza di Wano, di questo e quello, dei capitoli transitori e bla bla e ora gli spoiler parlano di

    - due morti tra i foderi
    - arrivo di un nuovo Ammiraglio

    E continuate a lamentarvi, a parlare di delusione, insomma io vorrei iniziare a capire cosa vorreste vedere perché mi sembra, davvero sinceramente e sempre in generale visti i commenti che non vi vada bene assolutamente nulla.

    Le lamentele per le non morti si sprecavano fino al topic precedente, ora abbiamo due foderi morti e nessuno dice "bah", è totalmente incomprensibile per me.

    Capirei se uno ora venisse a lamentarsi perché Zunesha non ha fatto niente (ed è verissimo, non ho da ribattere su questo, eventualmente) o perché l'alba è stata skippata (questa cosa è incomprensibile al momento), ma santo cielo Oda vi ha appena dato due morti e un nuovo Ammiraglio in arrivo e boh...no comment
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    oddio, se gli spoiler sono confermati, sono basito dal fatto che Kaido sia stato archiviato così... un pugno enorme ha spedito la creatura più forte del pianeta nelle viscere della terra... e byebye.
    Non è una critica è solo stupore. :blink:

    Sono contento che finalmente vedremo il nuovo ammiraglio... Ma - voglio dire - con Rufy, Zoro, Yamato, Jinbe, Sanji, Law, Kidd, i Mink, i Foderi etc... dove crede di andare e cosa crede di andare a fare? XD

    PS: MA SOPRATTUTTO: è passata una settimana e dei figli di BigMam non si ancora niente!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Edited by Suigetsu H. - 6/6/2022, 17:59
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    L'ammiraglio infatti è la notizia bomba del capitolo, però vorrei capire anche chi è rimasto ad onigashima e in che condizioni, è passata una settimana e su wano ci sono le stesse persone che hanno abbattuto due imperatori e una ciurma di imperatori, se poi invece veniamo a sapere che marco, kid e law se ne sono andati e che luffy e zoro sono presumibilmente ancora ko allora l'interesse aumenta di gran lunga. Anche se io spero comunque nell'arma di vegapunk, per quello che è successo un solo ammiraglio non so se basti lo stesso .
    Questione morti , non volevo parlarne ma pensavo di essermi espresso già la scorsa volta, a me fa abbastanza ridere come sia morto ashura un pò meno come è morto izo, io mi ricordo benissimo che nessuno se ne è fregato della morte di ashura al tempo perché è stata costruita malissimo e nessuno credeva potesse essere morto per quell'esplosione, come dicevo l'altra volta non conta tanto la quantità delle morti che pure ha una sua importanza ma piuttosto ,almeno per me ,conta soprattutto la loro gestione.
    Se tutti pensavano che ashura non fosse morto vorrà dire che oda non l'ha resa al meglio o sbaglio?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,820
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Cose assolutamente per me incomprensibili:

    - l'alba skippata

    Cose che si possono spiegare invece:

    - Zunesha che va via, perché se ricordate vi avevo detto che per me Zunesha aveva il compito di far trasferire tutti i Mink a Wano, ma dal momento che Wano non è stata aperta, ecco che Zunesha torna a vagare coi Mink in groppa perché ciò che deve fare ancora non può essere fatto. Per me si può spiegare soltanto in questo modo, essendo Wano ancora nello stato in cui si trova, i tempi non sono maturi per far andare a vivere i Mink a Wano. Non ho altre spiegazioni.

    L'arrivo di Ryokugyu per me non è casuale, vogliamo vedere che ha un potere tipo rigenerativo legato alle piante o qualcosa di simile e, incredibilmente, aiuterà Wano a rinascere rigogliosa? My 50 cent about it.

    Vi lascio il video del Mala sugli spoiler per chi vuole vederli, il Mala mette in conto che possano essere falsi sia perché usciti così presto e sia per il loro contenuto.



    Il punto è che Redon li ha postato su pirate-king.es e ha già creato il topic per il capitolo, quindi boh. Mi sembra decisamente strano che sia tutto un grosso scherzone dei leakers.

    Se tutto fosse vero, comunque, giusto due giorni fa discutendo con Teach96 gli dicevo che dall'immediato post Wano avremmo potuto assistere ad un One Piece 3.0, più veloce e caotico. Se l'inizio è questo, bé...ci ho preso...
     
    Top
    .
680 replies since 6/6/2022, 15:59   14714 views
  Share  
.
Top
Top