Il livello di Rufy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,266
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Topic ispirato a quello di Sanji , Secondo voi quale è il livello attuale del capitano dei Mugiwara, e quanto può migliorare da qui a fine manga?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    917
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me il livello attuale di Luffy é Ammiraglio o poco piú; che verrá ampiamente superato appena avrá il controllo sul risveglio
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,029

    Status
    Offline
    Imperatore +

    95% di Roger e Bb prime
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,266
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo951 @ 29/5/2022, 10:48) 
    Imperatore +

    95% di Roger e Bb prime

    Per me già adesso è superiore a BB Prime
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Livello Big Mom, direi, considerando che Kaido non era al massimo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bella storia...a seconda di cosa si dice su questo c'è gente che sarebbe capace di linciarti o di dirti di smettere di leggere il manga. L'altro giorno su un gruppo telegram ho avuto un'esperienza sgradevole con gente che seriamente dovrebbe leggere altro, secondo me...comunque sono folle se mi permetto di dire che il Rufy attuale, post sconfitta di Kaido, rifocillato e adeguatamente riposato, non è comunque al livello del Kaido che perde con Rufy se questo si fosse riposato e rifocillato?

    Rufy, contro Kaido, ha perso inequivocabilmente due volte. Prima del tetto e la prima volta sul tetto, non considero l'intervento di Bombetta. Quindi io direi che il Rufy attuale sia a livello Aokiji, al massimo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,134

    Status
    Offline
    Non è folli ma non condivido, per me ad eccezione della durabilità rufy ha raggiunto il livello di kaido

    Anzi in certi campi lo ha anche superato, con la dua mossa finale ha vinto il clash e ha mandato kaido al centro della terra
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,266
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/5/2022, 19:04) 
    Bella storia...a seconda di cosa si dice su questo c'è gente che sarebbe capace di linciarti o di dirti di smettere di leggere il manga. L'altro giorno su un gruppo telegram ho avuto un'esperienza sgradevole con gente che seriamente dovrebbe leggere altro, secondo me...comunque sono folle se mi permetto di dire che il Rufy attuale, post sconfitta di Kaido, rifocillato e adeguatamente riposato, non è comunque al livello del Kaido che perde con Rufy se questo si fosse riposato e rifocillato?

    Rufy, contro Kaido, ha perso inequivocabilmente due volte. Prima del tetto e la prima volta sul tetto, non considero l'intervento di Bombetta. Quindi io direi che il Rufy attuale sia a livello Aokiji, al massimo.

    Per me è sopra gli ammiragli
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    917
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ci andrei piano col presentare rufy sopra a barbianca o come kaido; come ha detto kakashi luffy é gia stato scofitto 2 volte e kaido ha combattuto contro tutti stancandosi e non poco, avendo visto il livello della gente che aveva di fronte. Ribadisco che Luffy attualmente se la gioca con un ammiraglio e a breve lo supererá (non ha ancora pieno controllo del re e il risveglio)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,266
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Direi che con l'ultimo capitolo Oda ci ha detto quale è il suo livello attuale, ovvero imperatore
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,029

    Status
    Offline
    Ma questi commenti senza alcun senso logico da dove vengono fuori? C’è cosa hanno mostrato nell ultimo capitolo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,134

    Status
    Offline
    Infatti l'ultimo capitolo non mostra proprio niente, altrimenti buggy tier imperatore, fatto sta che rufy a meno che non si scordi quello che ha imparato ha raggiunto tranquillamente il tier imperatore, se pensiamo che l'attacco finale ha sovrastato kaido possiamo dire che in determinati parametri ha anche superato kaido, ha tuttavia ancora alcune lacune
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,266
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 26/6/2022, 13:08) 
    Infatti l'ultimo capitolo non mostra proprio niente, altrimenti buggy tier imperatore, fatto sta che rufy a meno che non si scordi quello che ha imparato ha raggiunto tranquillamente il tier imperatore, se pensiamo che l'attacco finale ha sovrastato kaido possiamo dire che in determinati parametri ha anche superato kaido, ha tuttavia ancora alcune lacune

    Per me superiore attualmente ai 2 ex imperatori, se la gioca con Shanks ed è inferiore per ovvi motivi a Teach
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Diciamo che potrebbe aver raggiunto Shanks e Akainu, e superato Big Mom nella scaletta.
    Kaido e Teach secondo me sono ancora un pò più forti.
    Dovrebbe aver leggermente superato anche gli altri ammiragli.
    Ovviamente anche Roger, Xebec e soprattutto Newgate sono ancora intoccabili nell'olimpo dei più forti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Offline
    Io credo che al momento sia l'imperatore più debole in assoluto dopo Buggy che ovviamente è una macchietta. Se dovessi fare una classifica, direi Kaido, Shanks, Teach-Rufy (potrebbero stare sullo stesso livello, dipende se sarà il prossimo avversario), Big Mom, ---------------------------------------------------------------------------------------------> Buggy (infondo all'inferno).

    Lo so che Shanks è una speculazione, ma per me è una bestia, non so perché, mi ha sempre ispirato putenzaaa assoluta, boh... Al contrario di Teach, che mi è sempre sembrato un poveraccio. :rotfl:
     
    Top
    .
28 replies since 29/5/2022, 09:25   532 views
  Share  
.
Top
Top