One Piece 1049: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.75%
    7
  • 8 - Buono
    25.00%
    4
  • 7 - Discreto
    18.75%
    3
  • 5 - Mediocre
    6.25%
    1
  • 10 - Eccellente
    6.25%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1049: commenti degli spoilers e del capitoloOne Piece 1049 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1049 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1049 ITA, One Piece 1049 Scan ITA, One Piece Capitolo 1049, One Piece Capitolo 1049 Download, One Piece Cap. 1049 Read Online, OP 1049, One Piece Capitolo 1049 Download, OP Cap. 1049, OP Capitolo 1049 ITA, One Piece 1049 ITA, One Piece 1049, One Piece Capitolo 1049 ITA, One Piece Cap. 1049 Italiano, OP 1049 ITA Read Online, OP Capitolo 1049 Italiano Download, OP 1049 ITA Scan, One Piece 1049 ITA Scan, OP Cap. 1049 Scan ITA, One Piece, OP 1049, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Le hint vogliono dire tutto e niente speriamo in bei spoiler questa settimana a partire da oggi XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Voglio credere a quella specie di indizio o presunto tale e illudermi che lo scontro stia finendo davvero, in questo o nel prossimo capitolo. E se così fosse, potremo finalmente dire che la saga stia terminando, a prescindere poi dall'eventuale flashback. Ditemi che è vero
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/5/2022, 15:09) 
    Voglio credere a quella specie di indizio o presunto tale e illudermi che lo scontro stia finendo davvero, in questo o nel prossimo capitolo. E se così fosse, potremo finalmente dire che la saga stia terminando, a prescindere poi dall'eventuale flashback. Ditemi che è vero

    Secondo me

    L'hint del wrestler con la cintura indica che Rufy vince questo capitolo XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si era già spacciata una GIF di Redon la volta precedente con la favola su Teach. Rimango cauto, spero però che sia effettivamente giusto ciò che dici, alla fine ce lo aspettiamo un po' tutti!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Offline
    Mi accodo a voi, anche io sono arci-sicuro che il prossimo capitolo decreterà un vincitore (finalmente)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non oso immaginare cosa stia per succedere se così sarà. Vi ricordo sempre l'alba in arrivo, che sarà qualcosa di così potente che penso piangerò
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non sono convinto che ciò che Kaido provasse per Oden fosse ammirazione. Questo non esce credo mai fuori, lo riconosce come avversario forte ma ammirazione è un'altra cosa, di fatto lo umilia mentendogli e facendolo bollire vivo...comunque non si vede l'ora che esca uno straccio di spoiler.

    Sì, io per ammirazione intendo come combattente, non che ci diventa amico, in ogni discorso che fa ci mette sempre dentro Oden come metro di paragone da raggiungere per i suoi sfidanti, è una forma di ammirazione secondo me, magari maturata non tanto durante il loro scontro ma nei successivi anni quando capisce quanto era forte rispetto agli altri.
    Potrebbe essere che 20 anni fa Kaido avesse un carattere leggermente diverso da ora, e quindi non gli importava molto di onore e robe varie, ed è per quello che lo ha ucciso nonostante tutto, mentre ora non trovando più avversari della forza di Oden ha capito che avrebbe dovuto trattarlo in un altro modo, però finché non abbiamo il flashback corposo sono tutte ipotesi.

    Sul suo livello di Oden c'è un'immagine detta da Kaido insieme a Xebec, Shanks, Newgate e Roger, non serve aggiungere altro...Anche perché io Kaido messo così male come era contro Oden non l'ho ancora visto con Luffy/Joyboy/Nika, mi sembra più in forma ora che dopo aver preso la bordata di Oden...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Riconoscere il valore combattivo è una cosa, ammirazione è un'altra cosa invece Teach. Non ammirava Oden proprio per niente, lo ha ucciso. E il carattere di Kaido di vent'anni fa è, manga alla mano per quanto visto, identico a quello di oggi. Non c'è il minimo accenno di cambiamento sinceramente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Va beh una forma contorta di ammirazione dai, o quello che è, di certo non lo odiava in stile Orochi :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sul suo livello di Oden c'è un'immagine detta da Kaido insieme a Xebec, Shanks, Newgate e Roger, non serve aggiungere altro...Anche perché io Kaido messo così male come era contro Oden non l'ho ancora visto con Luffy/Joyboy/Nika, mi sembra più in forma ora che dopo aver preso la bordata di Oden...

    Boh io non penso che quell'Oden fosse superiore a questo Rufy. Lo hai visto messo male perché Oden ci andava di spada e Kaido soffre le lame, ma penso che Rufy lo abbia impegnato e pestato più di Oden. Comunque ho capito cosa intendi dire, per ammirazione come riconoscerne il valore combattivo, quello che dicevo è solo che in realtà ne riconosce solo il valore come samurai ma non prova la minima ammirazione per lui. Gli promette di lasciarlo vivere se avesse resistito all'olio, lo illude, lo fa soffrire, e poi gli spara. E ne ha disonorato la memoria ogni singolo giorno del suo regno ventannale.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Spade o non spade io Kaido così sofferente come contro Oden non l'ho ancora visto, poi ovvio che quando lo sconfiggerà potremo dire che ha superato pure Oden.
    Anche se comunque Kaido come Doflamingo combatte contro tutti e tutto, quindi sì lo batterà, ma se rifanno lo scontro da capo e senza interferenze vince di nuovo Kaido, seppur con molte più difficoltà.
    Non è una cosa automatica se vinci contro uno che stava combattendo con 100 altri avversari allora sei automaticamente più forte di lui, molti non capiscono questo aspetto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Aspetta però, "così sofferente" cioè? Ho sotto mano il capitolo 970, c'è letteralmente una vignetta in croce che mostra la scena del Togen Totsuka che lasciò la cicatrice e l'espressione di Kaido non è affatto più sofferente di altre che trovi identiche contro Rufy...non è che ti ricordi male? Dov'è tutta questa sofferenza che avrebbe mostrato Kaido contro Oden, da cosa trasparirebbe?

    Già Zoro ha superato Oden eh, perché Oden non ha mai mostrato l'infusione di Haoshoku nei colpi, Zoro si. Figurati Rufy.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sì, ma tu Kaido lo vedi sofferente su tantissimi colpi vero, ma poi dopo 2 vignette si rialza come se niente fosse, riguardati come si rialza dal Togen Totsuka, faccia sofferente anche dopo il colpo, sangue dalla bocca e su tutto il corpo, occhi scuri, era proprio messo male(non dico avesse perso, però era davvero messo male), sul tetto o con Luffy si è sempre rialzato con abbastanza indifferenza, anche se ovviamente i colpi li accusava, ma ad un passo dalla morte ci è andato con Oden, non con Luffy.
    Ma Oden superato da Zoro in che senso? spero tu stia scherzando.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teach96 @ 10/5/2022, 18:07) 
    Sì, ma tu Kaido lo vedi sofferente su tantissimi colpi vero, ma poi dopo 2 vignette si rialza come se niente fosse, riguardati come si rialza dal Togen Totsuka, faccia sofferente anche dopo il colpo, sangue dalla bocca e su tutto il corpo, occhi scuri, era proprio messo male(non dico avesse perso, però era davvero messo male), sul tetto o con Luffy si è sempre rialzato con abbastanza indifferenza, anche se ovviamente i colpi li accusava, ma ad un passo dalla morte ci è andato con Oden, non con Luffy.
    Ma Oden superato da Zoro in che senso? spero tu stia scherzando.

    Ripeto: ce l'ho sotto gli occhi in questo istante. Eccola:

    ZviedHj


    E qui Kaido non si rialza come nulla fosse? Gli occhi scuri non ci sono, sono bianchi quando Oden lo affetta, questa è la pagina successiva. Sangue dalla bocca e dal corpo? Come contro i foderi e contro Rufy. Stai sbagliando di parecchio la tua interpretazione o l'hai esagerata, l'immagine è molto chiara. Non c'è il minimo accenno di maggior sofferenza di cui parli rispetto al vs. Rufy.

    Comunque si, Zoro ha superato Oden, la dimostrazione è che in nessun clash di Oden si assiste ai fulmini neri caricati prima del colpo (manifestazione dell'infusione dell'Haoshoku Haki), Zoro contro King invece riesce a farlo infine. Forse non ti è chiaro che, all'interno del manga, questo Zoro attuale tra un mese/un mese e mezzo di tempo sarà il numero due del Re dei Pirati e avrà sorpassato anche Rayleigh. Non so che valutazioni facciate voi poi. E non è colpa mia se Oda ha offpanellato tutto l'Oden vs. Kaido e non si sa quante ore sia durato, ma non certo una notte intera. La lotta viene definita "lunga", nulla di più, e il Kaido attuale può solo essere superiore a quello combattuto da Oden, non certo inferiore.

    Per concludere, un Ashura del Zoro attuale con infusione consapevole di Haoshoku genererebbe a Kaido una cicatrice non inferiore al Togen Totsuka. Quando vedremo l'Haoshoku di Oden allora potrai dire che era superiore a questo Zoro.

    Se vogliamo parlare di questo esiste il topic giusto qui!
     
    Top
    .
581 replies since 10/5/2022, 12:39   14305 views
  Share  
.
Top
Top