La mia prima LN su Wattpad! (Light novel)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    331
    Location
    Krypton

    Status
    Offline
    Ciao a tuti!
    So che non c’entra niente con il forum, ma volevo semplicemente dirvi che ho scritto la mia prima Light Novel!

    Questa Light novel l’ho pensata per oltre 6 mesi, ma non riuscivo mai a scrivere nemmeno il prologo. Ma, nel giro di due mesi, sono riuscito a buttare giù un prologo, e probabilmente i prossimo ± 40 capitoli, che andranno a chiudere il primo atto!

    Leggetelo se vi va, lasciate una stella se vi va, e ditemi quello che pensate, non importa quanto critico sia, mi servirà come esperienza!

    Ecco il Link:

    https:// www.wattpad.com/story/267147062?ut...Cg61nNLeliTq2v2

    Sinossi: In un magico mondo dominato da maghi e bestie sacre, un ragazzo di nome Jin partirà per un lungo viaggio, alla ricerca degli assassini di sua madre. Ma durante il viaggio, si imbatterà in verità e scoperte che andranno al di là della sua più fervea immaginazione. Riuscirà a vendicarsi?







    In realtà, sempre sul mio profilo, ho un’altra Light novel sul Murim e sulle arti marziali, però è in inglese e dietro al progetto siamo in 5 persone. Lo trovate nel mio profilo. Vorrei lasciarvi il link, ma non funziona. Comunque come ho già detto, lo trovate nel profilo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    615

    Status
    Offline
    Ciao, ti ho mandato un messaggio privato.
     
    Top
    .
1 replies since 22/4/2022, 20:31   33 views
  Share  
.
Top
Top