One Piece 1044: commenti del capitolo e degli spoiler del 1045
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    22.22%
    6
  • 10 - Eccellente
    22.22%
    6
  • 7 - Discreto
    18.52%
    5
  • 8 - Buono
    18.52%
    5
  • 4 - Scarso
    14.81%
    4
  • 5 - Mediocre
    3.70%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 27)

One Piece 1044: commenti del capitolo e degli spoiler del 1045

One Piece 1044 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RedLion_Boss @ 29/3/2022, 20:43) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/3/2022, 19:03) 
    Se esce fuori che è come dite (ma non credo) sarebbe una porcheria che leverebbe i meriti al protagonista. Oda non è così folle quindi state sereni.

    Nel frattempo, in Francia, al telegiornale:

    (IMG:https://i.imgur.com/iFamYAB.jpg)

    E non è fake. Hanno realmente fatto un servizio sul 1044. Da notare la notizia sotto, in secondo piano (LOL)

    Ed ecco qui perché mi ha fatto così schifo questo cambio di frutto :rotfl:

    In ogni caso nemmeno il G3 ha mai avuto senso e sicuramente meno del G4. Credo sia impossibile capire ora se questi Gear siano stati influenzati o no dall'abilità del nuovo frutto, probabilmente lo capiremo quando ci sarà il flashback su Nika o su chi ha mangiato il frutto prima di Rufy e ha ispirato le leggende.

    P.S. Il G2 lo ha scoperto per caso contro Waffle? Non ricordo come si scrive :nose: comunque il mangia cose dell'isola di Chopper. Anche se è un filler e non so se sia canon.

    Red probabilmente sei un lettore abbastanza recente e forse ti manca qualche pezzo ,quello che hai citato è un filler, il gear 2 rufy lo impara in un'altra circostanza, nella saga di enies lobby .
    Quando puoi recupera le parti che ti mancano , la saga in questione è infatti una delle più belle.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Incredibile come questa precisa parte del manga, e per essere precisi il venerdì, cada proprio il primo di aprile...potrebbe essere un capitolo scherzoso :maybe:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Offline
    Sanji 25th Pirate King Grazie :)

    CITAZIONE (Rokudaime @ 29/3/2022, 23:02)
    Comunque a me ha fatto impressione l'esplosione del Re di Luffy dopo il risveglio :bloob:

    Ma veramente! Che poi dopo quel Gear non doveva essere senza Haki? e invece ti smarmella quella roba assurda :argh1:

    CITAZIONE (Anguillo @ 29/3/2022, 23:45)
    CITAZIONE (RedLion_Boss @ 29/3/2022, 20:43) 
    Ed ecco qui perché mi ha fatto così schifo questo cambio di frutto :rotfl:

    In ogni caso nemmeno il G3 ha mai avuto senso e sicuramente meno del G4. Credo sia impossibile capire ora se questi Gear siano stati influenzati o no dall'abilità del nuovo frutto, probabilmente lo capiremo quando ci sarà il flashback su Nika o su chi ha mangiato il frutto prima di Rufy e ha ispirato le leggende.

    P.S. Il G2 lo ha scoperto per caso contro Waffle? Non ricordo come si scrive :nose: comunque il mangia cose dell'isola di Chopper. Anche se è un filler e non so se sia canon.

    Red probabilmente sei un lettore abbastanza recente e forse ti manca qualche pezzo ,quello che hai citato è un filler, il gear 2 rufy lo impara in un'altra circostanza, nella saga di enies lobby .
    Quando puoi recupera le parti che ti mancano , la saga in questione è infatti una delle più belle.

    No no, in realtà seguo One piece dall'inizio della puntata 1 dell'anime in Italia, :asdg: poi dopo Impel Down ho iniziato con il manga.
    Infatti non sapevo se fosse una rivisitazione ufficiale di oda o solo un filler, mi pare abbiano rifatto anche l'arco di Arlong se non ricordo male. I film e i filler non li ho seguiti benissimo. Ma Rufy, sempre se ricordo bene, non è che lo "impara", lo mostra ad Enies Lobby, e se non erro contro Blueno, che viene menato con due colpi peggio di Goku Kaioken contro Nappa.

    Ehi che dite, Sanji e Rufy fonderanno i sopraccigli per generare un nuovo e potentissimo guerriero in grado di sconfiggere Kaido? :troll:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Ah ok, allora semplicemente non considerare quel filler. Lo caccia un pò a caso il gear 2 ma lo impara osservando i tizi della cp9
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    I topic su worstgen sono stati aperti... forse gli spoiler arrivano
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Stanno solo delirando come al solito :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Eccoliiiii
    Spoiler subito inseriti!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Vabbè, ma io che ve lo dico a fare? Cosa avevo detto? Sto già ridendo :asdg: :ahse:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    ma quindi sono veri????
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Tutto vero! Chiudo qui, è aperto il nuovo topic, venite li!
     
    Top
    .
804 replies since 22/3/2022, 15:31   20635 views
  Share  
.
Top
Top