One Piece 1044: commenti del capitolo e degli spoiler del 1045
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    22.22%
    6
  • 10 - Eccellente
    22.22%
    6
  • 7 - Discreto
    18.52%
    5
  • 8 - Buono
    18.52%
    5
  • 4 - Scarso
    14.81%
    4
  • 5 - Mediocre
    3.70%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 27)

One Piece 1044: commenti del capitolo e degli spoiler del 1045One Piece 1044 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1044 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1044 ITA, One Piece 1044 Scan ITA, One Piece Capitolo 1044, One Piece Capitolo 1044 Download, One Piece Cap. 1044 Read Online, OP 1044, One Piece Capitolo 1044 Download, OP Cap. 1044, OP Capitolo 1044 ITA, One Piece 1044 ITA, One Piece 1044, One Piece Capitolo 1044 ITA, One Piece Cap. 1044 Italiano, OP 1044 ITA Read Online, OP Capitolo 1044 Italiano Download, OP 1044 ITA Scan, One Piece 1044 ITA Scan, OP Cap. 1044 Scan ITA, One Piece, OP 1044, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    Stavo già cercando un defibrillatore per rianimarti kakashi_87 :tehe:

    Vedremo come se la gioca Oda, io attendo il capitolo completo... ma per ora gli interrogativi sono MOLTISSIMI.

    Gli Zoan si disattivano, ma Rufy è sempre stato di gomma (esattamente come succede coi rogia e coi paramisha), gli zoan hanno forma normale, ibrida, animale ed attualmente Rufy sempre umano è stato (a meno che come ho scritto nell'altro topic, Oda non si giochi la carta "i gear sono le altre forme"), magari gli Zoan Homo Homo ti lasciano tratti sempre attivi... Chopper mezzo antropomorfizzato anche in forma renna, Sengoku non lo so che tratto potrebbe avere sempre attivo, e Rufy la gomma sempre attiva?

    Il fatto che Rufy chiami il Risveglio G5 ha senso dal suo punto di vista... ma io voglio vederla questa forma per intera prima di giudicare... lo Snakeman era strafigo, il G2 è strafigo! Ma G3 e Boundman non mi fanno impazzire ad esempio... queste 2 immagini leakate non mi fanno impazzire, ma magari visto intero mi sembrerà figo pure questo...
    PS
    Come scritto di là, è uno Zoan?! Chopper passasse una Rumble Ball a Rufy e chiudiamo la questione Kaido in 3 vignette dai...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Gli Zoan si disattivano, ma Rufy è sempre stato di gomma

    Anche le fiamme di marco sono sempre attive, il problema è come mai la forma animale vera e propria di questo frutto si sblocchi solo con il risveglio?
    La possibilità di uno zoan mitologico, era la più probabile qualora il frutto a cui fosse stato cambiato il nome sarebbe stato il gomu gomu, tuttavia non per questo non presenta alcuni problemi.
    Rufy non sapeva di aver ingerito il frutto di gomma eppure questo potere si è manifestato da subito, ciò non vale per la forma animale.
    Comunque cambiare le carte in tavola dopo 1000 capitoli è da pazzi, mi sono lamentato di sanji e non riesco a non lamentarmi per rufy

    CITAZIONE
    In tutto questo, però, non si capisce perché Rufy sia diventato ANCHE il nuovo Joy Boy. Ma ero certo che non avremmo avuto tutti i dettagli da subito. Non capisco però perché dovrei volermi buttare da un ponte, io non giungo a conclusioni affrettate, prima attendo una spiegazione esaustiva e solo dopo potrò dire se mi piace o meno. Per il momento mi limito a seguire l'evolversi assieme a voi, però non riesco a capire lo scandalo ragazzi, per me siete troppo precipitosi nei giudizi!

    Perché da come ho capito è la volonta dello zoan stesso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 22/3/2022, 16:11) 
    CITAZIONE
    Gli Zoan si disattivano, ma Rufy è sempre stato di gomma

    Anche le fiamme di marco sono sempre attive, il problema è come mai la forma animale vera e propria di questo frutto si sblocchi solo con il risveglio?
    La possibilità di uno zoan mitologico, era la più probabile qualora il frutto a cui fosse stato cambiato il nome sarebbe stato il gomu gomu, tuttavia non per questo non presenta alcuni problemi.
    Rufy non sapeva di aver ingerito il frutto di gomma eppure questo potere si è manifestato da subito, ciò non vale per la forma animale.
    Comunque cambiare le carte in tavola dopo 1000 capitoli è da pazzi, mi sono lamentato di sanji e non riesco a non lamentarmi per rufy

    Le fiamme non sono sempre attive, ma le attiva Marco.
    Così come i poteri extra degli altri zoan mitologici.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La questione dell'Homo Homo è strana. Ma essendo appunto un Homo Homo, in teoria non si comporta diversamente dagli Zoan normali? Boh...andrò a leggermi qualcosa. Non è che mi faccia impazzire la scelta, però è da vedere...più che altro non riesco a capire come sia potuto nascere un frutto simile, perché "modello Nika"? Joy Boy aveva questo frutto? Oppure no? Boh...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Comunque Rufy ha questo frutto da 12 anni, com'è possibile che non si sia accorto prima di avere altre trasformazioni (ibrida e forma animale)?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Per rispondere ad i msg precedenti: pure chopper ha mangiato uno zoan modello homo homo, ed il suo frutto è effettivamente sempre attivo (o altrimenti quando non è attivo sarebbe una renna normale)
    Beh almeno credo 🤔
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ok, ma non è che tutto si spiega semplicemente col fatto che Rufy è un umano ad aver ingerito un Homo Homo? Essendo umano perché mai avrebbe dovuto avere la forma animale? Per me dipende da questo, credo. Quindi in pratica, questo Nika magari era "gommoso" o elastico o semi-liquido come ora è Rufy risvegliato, e la forma base dell'Homo Homo modello Nika ti dava solo le proprietà della gomma...lo so, è strano, ma non mi pongo tutte le domande che vi ponete su questo frutto, preferisco aspettare le spiegazioni.

    Mi pare anche di capire che Rufy non ci ha capito molto, il G5 da dove viene fuori? Sembra che lui PENSI che questo sia un G5, ma se un G5 neanche lo ha mai provato, perché dovrebbe averlo? Boh!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    Se posso permettermi... DIFFIDATE da chi inizierà a trovare indizi, piccolezze, suggerimenti sparsi nell'opera, che secondo lui ci anticipavano questa cosa perchè Oda l'ha pensata dal 1000 capitoli fa. Perchè è palesemente falsa come narrazione, questo è un retcon postumo (magari dal timeskip? Magari da Dressrosa? Non lo so...) e chi dice il contrario portandovi prove che prove non sono e gridando al genio indiscusso e alla narrazione miracolosa, è palesemente di parte. Il resto se gestito bene può uscire comunque come una buona scelta, ma è una scelta degli ultimi tempi, non dal day one di One Piece.

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/3/2022, 16:32) 
    Ok, ma non è che tutto si spiega semplicemente col fatto che Rufy è un umano ad aver ingerito un Homo Homo? Essendo umano perché mai avrebbe dovuto avere la forma animale? Per me dipende da questo, credo. Quindi in pratica, questo Nika magari era "gommoso" o elastico o semi-liquido come ora è Rufy risvegliato, e la forma base dell'Homo Homo modello Nika ti dava solo le proprietà della gomma...lo so, è strano, ma non mi pongo tutte le domande che vi ponete su questo frutto, preferisco aspettare le spiegazioni.

    Mi pare anche di capire che Rufy non ci ha capito molto, il G5 da dove viene fuori? Sembra che lui PENSI che questo sia un G5, ma se un G5 neanche lo ha mai provato, perché dovrebbe averlo? Boh!

    Pure quello di Sengoku è un Homo Homo e Sengoku è umano... mah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ok, e infatti Sengoku mica ha forme animali no? Ha un modello Buddha e diventa un Buddha...comunque questa roba Oda l'aveva pensata almeno dal momento in cui ha tirato fuori Nika. Poi non è importante sapere da quando l'avesse in mente, cosa cambi alla fine? Quello che sicuramente posso dire è che questo nuovo Rufy semi liquido risvegliato, a livello di design non mi ispira. Ma neanche questo è importante, mi interessa capire altro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Kasaki92 scusami ma dove vedi la faccia umana nella forma renna di Chopper? Io vedo un muso, semmai è una faccia simil renna nella forma ibrida e nella forma da umano, proprio non riesco a capire dove vedi la faccia umana qua:
    IMG_20220322_150113_0
    O forse ho capito male io, in quel caso chiedo scusa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque il Mala ha postato il video sugli spoiler, prima cosa che dice: "Oda stava camminando sul filo di un rasoio, poteva essere una figata o una merda. Ha deciso di pucciare il dito nella merda, ha deciso di finire con tutto il corpo nella merda".
    Devo dire che gli sono piaciuti gli spoiler ahahahahah

    Non è solo lui, chiunque con un minimo di logica e che tiene molto alla logica stessa dell'opera arriverebbe alla stessa conclusione(ne ho letti a valanghe di commenti negativi), è una cagata tremenda, spiace dirlo ma la scelta peggiore possibile è avvenuta...
    Da qualunque punto di vista guardo questa evoluzione della storia non riesco proprio a capirla, perché dopo 25 anni si è deciso di buttare tutto nel cesso?

    A questo punto è inutile anche stare lì a farsi domande, tanto tutto quello che conoscevamo potrebbe essere sputtanato nel capitolo dopo con robe ignobili...

    L'unica cosa che ha senso ora nell'opera a parte tutte le saghe "a se stanti", è la presenza di Shanks sull'isola di Luffy a inizio storia, sapeva del gom gom per via di Roger e il suo obiettivo era darlo ad Ace, in quanto figlio di Roger.
    Poi però entriamo nel buco di trama enorme che si è creato per cui tutti quei personaggi che sapevano non hanno detto niente e mosso un dito...va beh...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redblok @ 22/3/2022, 16:39) 
    Kasaki92 scusami ma dove vedi la faccia umana nella forma renna di Chopper? Io vedo un muso, semmai è una faccia simil renna nella forma ibrida e nella forma da umano, proprio non riesco a capire dove vedi la faccia umana qua:

    O forse ho capito male io, in quel caso chiedo scusa.

    Queste sono le altre renne in one piece... solo a me sembrano molto più animali di Chopper a 4 zampe (intendo post timeskip ovviamente)?!
    7392670b5f245a25689eaaf04aebded462cf8609_hq
    rennti10

    E poi Chopper in forma a 4 zampe PARLA! Già solo quello dovrebbe far capire che il frutto è sempre attivo, altrimenti in quella forma animale non potrebbe parlare non avendo corde vocali umane.

    Edited by Kasaki92 - 22/3/2022, 16:46
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    487

    Status
    Offline
    La butto lì provocatoria: voler trovare un meccanismo che funzioni per questo passaggio da un tipo di frutto all'altro, è un po' come quelli che ancora oggi rimangono di sale quando si paventa la sudditanza psicologica nel calcio, e magari il contesto è quello di una squadra dalle striscie bianche e nere che ha appena vinto su rigore, e ha una storia di arbitri chiusi negli stanzini. Chiariamo ognuno può avere le proprie idee, trovare belle cose che per altri risultino disgustose, però il mondo ancora gira intorno al proprio asse e non ci sono colonne d'Ercole arrivati oltre Malaga: questa di Nika è un'invenzione nuova, sicuramente non pensata all'origine del manga, ed è a prescindere un pasticcio dovesse anche l'autore riuscire a dargli una giustificazione logica. La logica non è tutto, nelle cose umane, ha la sua importanza ma poi c'è il senso generale, quello che si capisce d'intuito e con la sensibilità. Qui si capisce chiaramente che si ha di fronte un pastrocchio. E non importa se Oda gli trovi una giustificazione. Fra l'altro questo sembra proprio il caso di Easy writing, mi sembra dicano per i film. Un autore può benissimo avere un'idea che cambia totalmente gli scenari e le basi della sua opera e decidere di inserirla in corso d'opera.. ma deve appunto saper scrivere il tutto. Concretamente non metti quattro frasi di altrettanti personaggi che improvvisamente iniziano a citare somiglianze con divinità, leggende su divinità del sole, etc.. ma fai un lungo, lungo lavoro in cui inizi a seminare indizi, crei la suspance, prepari il lettore. Lasciamo perdere i simbolini del sole ogni tot perché raccontano la storia che si vuol vedere e non preannunciano questo pastrocchio. E un autore potrebbe a questo punto, se deve scrivere queste cose poco coerenti, buttarla la totalmente imprevista, e lasciare esterrefatti i lettori. Sarebbe stato molto più geniale e a questo punto d'effetto. Il mio insegnante di disegno diceva che una cosa o è dritta o è storta, storta, cioè non può essere un po' storta, deve rompere completamente la geometria dell'insieme... Quella sarebbe stata, una scelta decisamente migliore di quel che vediamo, cioè cambiare il protagonista senza alcun preavviso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me non hanno molto senso le lamentele sulle forme animali ecc, è un Homo Homo ingerito da un umano, quindi chiedo: che forme avrebbe dovuto mostrare, e come dovevano essere queste forme di Rufy? Io non vi sto capendo su questo punto, lo ammetto...comunque si, è chiaramente una roba relativamente recente, ad esempio per me ai tempi di Dressrosa questa evoluzione non era nemmeno stata pensata.

    Comunque il mio consiglio spassionatissimo è quello di attendere una spiegazione esaustiva e non cadere nella tentazione di dire "è una schifezza" senza prima conoscere la spiegazione. Poi fate voi LOL
     
    Top
    .
804 replies since 22/3/2022, 15:31   20635 views
  Share  
.
Top
Top