One Piece 1042: commenti del capitolo e degli spoiler del 1043
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    42.11%
    8
  • 9 - Ottimo
    31.58%
    6
  • 7 - Discreto
    10.53%
    2
  • 8 - Buono
    10.53%
    2
  • 5 - Mediocre
    5.26%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

One Piece 1042: commenti del capitolo e degli spoiler del 1043One Piece 1042 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1042 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1042 ITA, One Piece 1042 Scan ITA, One Piece Capitolo 1042, One Piece Capitolo 1042 Download, One Piece Cap. 1042 Read Online, OP 1042, One Piece Capitolo 1042 Download, OP Cap. 1042, OP Capitolo 1042 ITA, One Piece 1042 ITA, One Piece 1042, One Piece Capitolo 1042 ITA, One Piece Cap. 1042 Italiano, OP 1042 ITA Read Online, OP Capitolo 1042 Italiano Download, OP 1042 ITA Scan, One Piece 1042 ITA Scan, OP Cap. 1042 Scan ITA, One Piece, OP 1042, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    In verità non dovremmo proprio leggere gli spoiler, ma una vokta che li abbiamo letti che sia una settimana prima o il giorno prima non cambia molto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sono altri i capitoli da cui converrà tenersi alla larga da spoiler, ancora si può trasgredire secondo me, ma quando le cose diventeranno assurde non so quanto converrà leggerli :ghuz:

    PS: PRECISIONE CHIRURGICA di Redon che esattamente come settimana scorsa, a mezzanotte posta i primi spoiler. Era chiaro

    PPS: BOMBETTA IDOLO!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    278

    Status
    Offline
    A quanto pare la storia si ripete, chissà come reagirà questa volta Kaido…
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Alzi la mano, me compreso, uno chiunque tra tutti noi che pensava anche solo lontanamente che ci saremmo ritrovati Bombetta sul tetto per davvero e che si sarebbe arrivati al risvolto di Rufy che viene colpito perché si distrae come venne distratto Oden contro Kaido...e alzi la mano chi pensava che arrivasse uno shock simile per Kaido...RIP Bombetta. A questo punto Kaido dovrà devastarlo nel prossimo capitolo per avere interferito. Se Kaido ha dell'onore ora può dimostrarlo...assurdo comunque
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Credo di averlo scritto nello scorso capitolo appena usciti gli spoiler 😂 o forse anche prima, quando non era chiaro che uno fosse morto.. l’unica cosa un po’ diversa è lo spiazzamento di Kaido, pensavo che i due si accorgessero e li facessero fuori preventivamente.

    Comunque se Kaido è un filo infido approfitta della situa, se vuole essere un nemico onorevole procede con la stupro ahaha

    Ps: si confermo, era nella prima pagina dello scorso topic che ne parlavamo.. dai vediamo come reagisce e soprattutto se rufy è ko o solo colpito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Povero Luffy, non riesce a completare uno scontro senza interferenze esterne. E non credo che Kaido si darà una mazzata per compensare...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ho letto lo scambio tra te e Davenz ma era più un "se dovessero salire", il punto è che nessuno lo aveva proprio considerato possibile...mi chiedo anche come abbia fatto a salirci! Io ammetto candidamente che non ci avrei scommesso mezzo euro...Kaido, stando agli spoiler, quando si rende conto della cosa si prende malissimo...Bombetta non si rende conto di ciò che ha fatto e potrebbe pagarne le conseguenze :asdg:

    Nessun indizio sul flashback, a quanto pare dovremo ancora aspettare. Capitolo completamente su Kaido e Rufy
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    È del cp, possono volare, non mi farei troppe domande.. la cosa fondamentale è come interagisce e come va a finire. Perché attenzione se muoiono i cp il governo perde le sue fonti no? È vero che Marina e giornali dovrebbero comunque essere informati ma più fonti ci sono “meglio” è
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si infatti pensare che Kaido nel prossimo capitolo possa ucciderlo boh, non credo, però qualche reazione ci sarà perché al netto di tutto, Kaido si stava divertendo in questa lotta. Non gliene capitavano così dure da tempo e non credo gli farà piacere l'intromissione, e poi non credo che quando capirà che è uno del Governo la cosa gli farà piacere...risvolto davvero particolare. Mi aspettavo tutt'altro, ma non mi dispiace questa evoluzione.

    Ovviamente il Kenbun di Rufy, quello che in teoria aveva "superato" Katakuri, funziona quando vuole Oda. In questo caso era sul tasto off...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Certamente non mi aspettavo questo scenario, x drake è uno dei personaggi più maltrattati di questa saga , è stato rimesso in piedi solo per farci pensare che bombetta sarebbe stato sconfitto e invece... A questo punto sono più curioso di capire cosa succederà nel prossimo capitolo piuttosto di leggere cosa accada in questo.
    Rufy passa in boundman, per me questa è la prova che il boundman sia più devastante ma meno efficace essendo meno veloce e meno imprevedibile .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Gestione di X Drake incommentabile.

    Si in effetti anche a me incuriosisce già di più vedere a cosa porterà questo risvolto rispetto al risvolto in sé, non è che mi interessino troppo le botte in sé tra Kaido e Rufy...non mi lamento perché so che manca poco a prescindere da questo risvolto, non lo vedo come roba che possa allungare troppo la cosa in ballo...
     
    Top
    .
  13. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Noooo povero kaido ahahahahaha Madonna, un altro trauma. Questo si ammazza

    Edited by Jjika no Yohane no Yotsuo Hien - 2/3/2022, 00:59
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 2/3/2022, 00:52) 
    Noooo povero kaido ahahahahaha Madonna, un altro truama. Questo si ammazza

    Cioè davvero, questa cosa porterà all'introspezione di Kaido? Era questo il fatto che introdurrà il flashback? Possibile magari che ogni volta che Kaido stava per avere una lotta degna sia andata a finire così e non solo con Oden? Non lo so, le si spara a caso, però è una roba pazzesca. Io non solo non davo mezza lira a Bombetta sul tetto, ma la cosa di Rufy che si distrae per colpa sua, Kaido che lo stende la reazione da preso male è geniale secondo me. Realmente geniale, perché qui scherzi a parte potrebbe esser stata creata apposta per approfondire una parte di Kaido...non ce lo vedo questa volta ad accettare l'aiuto. Il titolo del capitolo mi sembra eloquente su questo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Kaido nuovo Katakuri che si tira la stessa randellata subita da Rufy, prima di riprendere lo scontro, o Kaido vero pirata che approfitta della cosa e dopo aver massacrato Bombetta da il colpo di grazia a Rufy? Secondo me una via di mezzo... è preso male, massacra Bombetta, ma poi aspetta che Rufy si riprenda... Se la botta non è da KO e vediamo Rufy ormai svenuto e tanti saluti... se fosse, per me post massacro di Bombetta c'è il Risveglio di Rufy.
     
    Top
    .
259 replies since 1/3/2022, 23:45   8036 views
  Share  
.
Top
Top