One Piece 1041: commenti del capitolo e degli spoiler del 1042
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    31.25%
    5
  • 9 - Ottimo
    31.25%
    5
  • 5 - Mediocre
    12.50%
    2
  • 7 - Discreto
    12.50%
    2
  • 4 - Scarso
    6.25%
    1
  • 10 - Eccellente
    6.25%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1041: commenti del capitolo e degli spoiler del 1042

One Piece 1041 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non so risponderti. Ma dubito che possano davvero agire "immediatamente" come ordinato...perché non possono farcela quei due da soli a fare qualcosa sul tetto, sempre che riescano a salirci...credo comunque che verranno ulteriormente ostacolati, magari si rialza X Drake, magari torna Apoo all'improvviso, ma penso che incontreranno ostacoli
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Il fatto che adesso puntino alla testa di rufy effettivamente porta a pensare che il frutto di cui si parlava era l'attuale gom gom, ma magari ci sta altro dietro, chissà . Primi spoiler non eccezionali ma comunque interessanti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    Beh diciamo che se fossi nella cp0 aspetterei che lo scontro tra kaido e luffy si concluda, 1) perché potrebbe essere lo stesso kaido ad ucciderlo 2) se luffy riuscisse a sconfiggere l'imperatore sarebbe esausto. Quindi a meno che non siano affetti da protagonismo non credo che interverrano prima della fine dello scontro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Online
    Vista la facilità con cui hanno battuto Apoo e Drake X che siano molto forti è praticamente assodato.

    Ma questo non c'era bisogno nemmeno di dirlo, fanno parte di un ramo speciale della Marina e fanno rapporto direttamente ai 5 astri, se fossero delle pippe sarebbe a dir poco ridicolo, per il resto il loro inserimento nella saga deve avere PER FORZA uno scopo significativo...... Ergo mi aspetto QUALCOSA da parte loro.


    La domanda però è, come fanno a cambiare improvvisamente "Piani"? Come comunicano in tempo reale con i 5 astri?

    Cos'è hanno un lumacofono minuscolo di ultima generazione stile iPhone/radio?
    O un Haki della previsione così avanzato da riuscire a sentire fino all'altra parte del mondo? Non voglio crederlo....
    O magari uno degli astri ha un frutto particolare, magari stile telepatia, che gli permette di parlare a distanza.

    Però anche qui, non si spiega il loro improvviso cambio di piani, gli astri poi che ne sanno poi di quello che succede li?

    Tante, troppe domande che spero avranno risposte e non lasciate lì nel dimenticatoio...

    Edited by Shadow warrior - 23/2/2022, 07:08
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Online
    La cp0 è opportunista e non credo abbia possibilità sul tetto, credo aspetteranno che Luffy sia a terra o che lo sia Kaido o entrambi, insomma aspetteranno la fine dello scontro, questo mi lascia pensare che Rufy verrà sconfitto di nuovo e che sarà Kaido a occuparsi della cp0.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Online
    Quindi se non ho capito male uno dei due cp0 ha perso contro Izo morente? E questi dovrebbero salire sul tetto? Secondo me svengono a causa del conquistatore non appena si avvicinano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/2/2022, 07:34) 
    Quindi se non ho capito male uno dei due cp0 ha perso contro Izo morente? E questi dovrebbero salire sul tetto? Secondo me svengono a causa del conquistatore non appena si avvicinano

    Boh gli spoiler nuovi dicono cp0-izo double ko, non è chiarissimo ma potrebbe essere come dici te.
    In effetti, fosse così, lo troverei un po' diludente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Online
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/2/2022, 07:34) 
    Quindi se non ho capito male uno dei due cp0 ha perso contro Izo morente? E questi dovrebbero salire sul tetto? Secondo me svengono a causa del conquistatore non appena si avvicinano

    Ditemi che è uno scherzo, sarebbe grave il contrario perché metterebbe ancora una volta in ridicolo la marina, gorosei compreso ed in generale anche la capacità di scrittura di Oda che inserisce, per l'ennesima volta, personaggi il cui ruolo è pari a zero, i personaggi nei filler fanno figure migliori.

    Non credo allo spoiler finché non lo vedo, o al limite spero che nonostante vengano battuti abbiano comunque un ruolo chiave in tutto ciò, altrimenti siamo davvero caduti in un pozzo senza fondo pieno di letame.... A che sarebbe servito metterli a Wano? Sotto ordine diretto del gorosei? A pianificare per giorni come se fossero delle vere e proprie menti geniali con chissà quale piano?

    Che poi basta davvero poco ed i 5 astri di saggezza diventano i 5 astri di coglionaggine...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    A giudicare dai nuovi spoiler ad essere stati sconfitti sono i due spilungoni, il tipo con la bombetta è ancora in piedi....

    Comunque neanche la CP0 è fresca, sono comunque reduci dallo scontro con Drake e in precedenza erano pure stati investiti dal demone di fuoco.....


    Poi lo stesso tipo con la bombetta dice che Drake era un osso duro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    mamma mia che scarsi i cp0,livello izo è da dipendenti pubblici

    CITAZIONE (Shadow warrior @ 23/2/2022, 08:24) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/2/2022, 07:34) 
    Quindi se non ho capito male uno dei due cp0 ha perso contro Izo morente? E questi dovrebbero salire sul tetto? Secondo me svengono a causa del conquistatore non appena si avvicinano

    Ditemi che è uno scherzo, sarebbe grave il contrario perché metterebbe ancora una volta in ridicolo la marina, gorosei compreso ed in generale anche la capacità di scrittura di Oda che inserisce, per l'ennesima volta, personaggi il cui ruolo è pari a zero, i personaggi nei filler fanno figure migliori.

    Non credo allo spoiler finché non lo vedo, o al limite spero che nonostante vengano battuti abbiano comunque un ruolo chiave in tutto ciò, altrimenti siamo davvero caduti in un pozzo senza fondo pieno di letame.... A che sarebbe servito metterli a Wano? Sotto ordine diretto del gorosei? A pianificare per giorni come se fossero delle vere e proprie menti geniali con chissà quale piano?

    Che poi basta davvero poco ed i 5 astri di saggezza diventano i 5 astri di coglionaggine...

    non capisco oda cosa voglia fare con questi statali,evidentemente ha altri personaggi da contrapporre
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 23/2/2022, 01:41) 
    L'unica cosa che non mi è chiara è:
    O la CP0 è MOLTO più forte di quello che crediamo, o questi vengono mandati al macello... e non credo che i Gorosei non sanno chi sta combattendo in cima ad Onigashima e quanto forti sono... se non potessero competere con quei 2, perchè mandarli?

    Non penso che il CP0 sia così forte, anche perchè non rientra tra le forze che mantengono l'equilibrio, evidentemente aspetteranno il momento opportuno per poter ataccare Rufy, ammesso e non concesso che i suoi compagni glielo lascino fare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    sono scarsi,praeggiano con izo ferito,loro sono addetti allo spionaggio,non alla lotta

    Edited by Paolo Poro - 23/2/2022, 09:38
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Ricordo che izo è comunque un comandante di Barbabianca
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Praticamente ci avevo preso quasi in pieno :asdg:

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/2/2022, 19:34) 
    Forza e coraggio che tra pochi giorni avremo almeno gli spoiler del 1041 :ahsix:

    Il capitolo potrebbe aprirsi con qualche altra frase tra Momo e Yamato, per poi mostrare velocemente Franky che raggiunge Zoro, il CP che ha steso Izo e continua a cercare Robin, Kid e Law stesi a terra, il crollo del castello in fiamme e concludersi con Kaido vs. Rufy
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo Poro @ 23/2/2022, 09:35) 
    sono scarsi,praeggiano con izo ferito,loro sono addetti allo spionaggio,non alla lotta

    Se è per questo pure i due agenti del CP0 erano feriti più o meno gravemente dal loro precedente scontro con XDrake e con Apo, che alla fine è pure scappato vista la loro superiorità, inoltre viene detto che è il più potente servizio di spionaggio del Governo Mondiale, e che opera direttamente sotto la giurisdizione dei Draghi Celesti. Tanto deboli non sono di certo
     
    Top
    .
283 replies since 23/2/2022, 00:05   9150 views
  Share  
.
Top
Top