One Piece 1041: commenti del capitolo e degli spoiler del 1042
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    31.25%
    5
  • 9 - Ottimo
    31.25%
    5
  • 5 - Mediocre
    12.50%
    2
  • 7 - Discreto
    12.50%
    2
  • 4 - Scarso
    6.25%
    1
  • 10 - Eccellente
    6.25%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1041: commenti del capitolo e degli spoiler del 1042One Piece 1041 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1041 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1041 ITA, One Piece 1041 Scan ITA, One Piece Capitolo 1041, One Piece Capitolo 1041 Download, One Piece Cap. 1041 Read Online, OP 1041, One Piece Capitolo 1041 Download, OP Cap. 1041, OP Capitolo 1041 ITA, One Piece 1041 ITA, One Piece 1041, One Piece Capitolo 1041 ITA, One Piece Cap. 1041 Italiano, OP 1041 ITA Read Online, OP Capitolo 1041 Italiano Download, OP 1041 ITA Scan, One Piece 1041 ITA Scan, OP Cap. 1041 Scan ITA, One Piece, OP 1041, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    spoiler interessantissimi... chissà perché Rufy è diventato il nuovo obiettivo della Cp0... a questo punto, se è stato il Gorosei a dirlo... 1+1 non dovrebbe fare 2?

    Contento che si inizi a vedere il flashback di Kaido e che vedremo BigMam da giovane, nel fiore degli anni.

    Il fatto che Oden abbia strappato le pagine del diario relative a Laugh Tale, mi pare proprio il via libera definitivo per Yamato in ciurma!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ottimo che manchino le pagine su Laugh Tale, significa che Momo non si è spoilerato nulla e quindi nemmeno noi!

    Interessantissimo che da Marijoa arrivi l'ordine diretto di eliminare Rufy. Stavano parlando di un frutto risvegliatosi e ora arriva questo cambio di strategia: eliminare Rufy immediatamente...LOL. Stupendo, vadano pure sul tetto a interferire :asdg:

    Scherzi a parte...boh! Abbastanza particolare...qualcuno comunque avvisi Arlong che per Orochi è iniziato il countdown
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    Quindi Oden davvero aveva scritto la verità su Laughtale nel diario...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    mettiamo il caso che lo vogliano morto, perché il famoso frutto risvegliato è il gom-gom...
    ma che ne sanno loro che stanno a chilometri di distanza? Soprattutto perché - anche se fosse - Rufy, che si sappia, non ha ancora utilizzato il risveglio...
    L'unica cosa diversa che ha fatto è stato il comunicare telepaticamente... ma questo, con la gomma, cosa c'entra?
    Pensieri che rimbalzano da persona a persona come la gomma???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Avrà certamente fatto sparire le pagine in cui venivano rivelati i segreti scoperti a Laugh Tale prima della fine...e se ricordo bene in una scena Oden si raccomandava con Toki su qualcosa del genere, mi pare

    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 23/2/2022, 00:28) 
    mettiamo il caso che lo vogliano morto, perché il famoso frutto risvegliato è il gom-gom...
    ma che ne sanno loro che stanno a chilometri di distanza? Soprattutto perché - anche se fosse - Rufy, che si sappia, non ha ancora utilizzato il risveglio...
    L'unica cosa diversa che ha fatto è stato il comunicare telepaticamente... ma questo, con la gomma, cosa c'entra?
    Pensieri che rimbalzano da persona a persona come la gomma???

    Non saprei, non mi pronuncio proprio, può avere a che fare col discorso del frutto leggendario risvegliato cui è stato cancellato il nome, così come può dipendere da altro che al momento non sappiamo perché non conosciamo come sia proseguito il discorso dei 5 Astri...Oda unirà tutti i puntini solo alla fine, ma la piega che sta prendendo mi piace moltissimo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 23/2/2022, 00:26) 
    Quindi Oden davvero aveva scritto la verità su Laughtale nel diario...

    Poteva anche evitarlo visto che poi ha strappato alcune di quelle pagine. :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Mmmh, se la Cp0 va ad interferire per Kaido si ripresenta lo scenario in cui qualcuno lo "aiuta" a vincere, creando un parallelismo tra la Cp0 e la tizia fruttata che si trasforma in Momo per distrarre Oden.
    La vedo male per la Cp0, scommetto che Kaido avrà un ruolo sulla loro dipartita, non gli è andata giù con Oden, non gli andrà giù neanche ora.

    Molto curioso di sapere se il discorso riguardo al frutto abbia a che fare con l'ordine di uccidere Lufy, sembra quasi scontato, ma staremo a vedere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Bravo l’ho pensato anche io, può essere che si ripresenti una situazione simile ma Kaido questa volta non ci sta e se ne liberano insieme, tipo Rufy e Zoro con mr5 e la tipa (Miss valentine forse) a whisky peak
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Voglio proprio vedere cosa faranno quelli del CP0 adesso...dite che saliranno?? Per me no, come potrebbero fare?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    io mi chiedo solo perché Rufy all'improvviso sia diventato più importante di Who's Who, che doveva essere ucciso, perché ha sentito parlare di Nika. E più importante di Nico Robin, che può svelare tutto ciò che il Governo Mondiale vuole tenere segreto.
    Questo cambio repentino di obiettivo è la cosa più importante di tutta Wano, secondo me.
    Si sta per rivelare qualcosa di grosso su Rufy.
    Il Gorosei deve aver saputo qualcosa di importante su Rufy, o deve essere capitato qualcosa di importante, che ha fatto sì che la cosa più importante per loro (e per IM) sia la morte di Rufy.
    Non è poco, narrativamente, tutt'altro. Siamo a una svolta.

    ps: mio dio, ma quante volte ho scritto "importante"? XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Avranno pensato che l'arrivo di Zunesha sia dovuto a lui? Pensano che Rufy sia un'Arma Ancestrale? O sanno di Joy Boy e hanno realizzato che Rufy è tale e quale a lui? Boh...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    Ormai è chiaro:

    O il gum gum è il frutto Leggendario, e quindi l'ordine è di eliminare Rufy perchè sull'orlo di risvegliarlo.

    O pensano che abbia chiamato Zunesha, e quindi lo eliminano perchè pensano che Rufy sia un'arma ancestrale o addirittura il nuovo Joy Boy.

    O 2 secondi fa è arrivato offpanel Im e ha detto "spegnete la luce di Monkey D. Rufy", e quindi i Gorosei hanno subito contattato la CP0 per mandarla sul tetto (aggiungerei, a prenderle......).

    O caduta Big Mom non vogliono far cadere anche Kaido perchè a loro l'equilibrio mondiale sta bene così e non vogliono altri sconvolgimenti, quindi mandano la CP0 ad eliminare Rufy prima che quest'ultimo abbia anche solo lo 0.0001% di vincere lo scontro.


    Scegliete una delle 4 e puntateci sopra, perchè da queste opzioni non si scappa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    O 2 secondi fa è arrivato offpanel Im e ha detto "spegnete la luce di Monkey D. Rufy", e quindi i Gorosei hanno subito contattato la CP0 per mandarla sul tetto (aggiungerei, a prenderle......).

    Ci ho pensato anche io, ma in teoria avrebbero già dovuto saperlo se era lui...o magari, era proprio lui la luce da spegnere/cancellare dalla storia e hanno deciso di agire ora per via dell'arrivo di Zunesha? Tutto è possibile...Oda è bravo a portare pian pianino avanti tutto quanto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 23/2/2022, 01:38) 
    CITAZIONE
    O 2 secondi fa è arrivato offpanel Im e ha detto "spegnete la luce di Monkey D. Rufy", e quindi i Gorosei hanno subito contattato la CP0 per mandarla sul tetto (aggiungerei, a prenderle......).

    Ci ho pensato anche io, ma in teoria avrebbero già dovuto saperlo se era lui...o magari, era proprio lui la luce da spegnere/cancellare dalla storia e hanno deciso di agire ora per via dell'arrivo di Zunesha? Tutto è possibile...Oda è bravo a portare pian pianino avanti tutto quanto

    Si, queste sono le cose che Oda sa gestire meglio, quindi confido in una buona scelta che apprezzeremo...

    L'unica cosa che non mi è chiara è:
    O la CP0 è MOLTO più forte di quello che crediamo, o questi vengono mandati al macello... e non credo che i Gorosei non sanno chi sta combattendo in cima ad Onigashima e quanto forti sono... se non potessero competere con quei 2, perchè mandarli?
     
    Top
    .
283 replies since 23/2/2022, 00:05   9150 views
  Share  
.
Top
Top