One Piece 1038: commenti del capitolo e degli spoiler del 1039
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    26.67%
    4
  • 4 - Scarso
    20.00%
    3
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    3
  • 7 - Discreto
    20.00%
    3
  • 9 - Ottimo
    6.67%
    1
  • 10 - Eccellente
    6.67%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 1038: commenti del capitolo e degli spoiler del 1039One Piece 1038 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1038 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1038 ITA, One Piece 1038 Scan ITA, One Piece Capitolo 1038, One Piece Capitolo 1038 Download, One Piece Cap. 1038 Read Online, OP 1038, One Piece Capitolo 1038 Download, OP Cap. 1038, OP Capitolo 1038 ITA, One Piece 1038 ITA, One Piece 1038, One Piece Capitolo 1038 ITA, One Piece Cap. 1038 Italiano, OP 1038 ITA Read Online, OP Capitolo 1038 Italiano Download, OP 1038 ITA Scan, One Piece 1038 ITA Scan, OP Cap. 1038 Scan ITA, One Piece, OP 1038, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2. Killua98
     
    .

    User deleted


    io ho già votato 4 al capitolo, mi sono stufato di tutti questi cambi di scena, mai una volta che oda si concentra su una cosa, no, deve sempre farci vedere un sacco di cazzate che non hanno mai nessun collegamento col capitolo precedente, cosi non ha davvero più senso leggere questo manga, ti fa perdere completamente la voglia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io sul cambio totale di scenari ci avrei scommesso, infatti ieri avevo scritto che non mi sarebbe dispiaciuto se avesse chiuso altri fronti prima di tornare su Zounisha e su Marijoa, proprio per prepararmi mentalmente ad oggi. Ma devo ammettere che quando ho letto il contenuto degli spoiler mi è venuto da ridere di amarezza. Non so nemmeno cosa dovrei commentare di quello che ho letto.

    Seriamente, non so che dire, rimango in attesa che qualche fronte venga concluso. In questo capitolo ne mostra diversi ma non ne ha chiuso mezzo, anzi, si continua a tergiversare su cose totalmente assurde.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/1/2022, 17:11) 
    Io sul cambio totale di scenari ci avrei scommesso, infatti ieri avevo scritto che non mi sarebbe dispiaciuto se avesse chiuso altri fronti prima di tornare su Zounisha e su Marijoa, proprio per prepararmi mentalmente ad oggi. Ma devo ammettere che quando ho letto il contenuto degli spoiler mi è venuto da ridere di amarezza. Non so nemmeno cosa dovrei commentare di quello che ho letto.

    Seriamente, non so che dire, rimango in attesa che qualche fronte venga concluso. In questo capitolo ne mostra diversi ma non ne ha chiuso mezzo, anzi, si continua a tergiversare su cose totalmente assurde.

    Sei pazzo vuoi per caso che oda chiuda il fronte più importante di tutti raizo vs fuku? Meglio aprire altri scenari.
    Interessante il fronte ushimaru shimotsuki
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Il cambio di scena era praticamente scontato, il problema è che non si chiudono gli altri fronti (primo su tutti Raizo vs Fukurokuju).


    Lo shinigami che vede Zoro è un personaggio o è solo una visione dello spadaccino in fin di vita?

    Riguardo la cover, Niji e Yonji intrappolati in un libro di Mont d'Or, quest'ultimo non è a Wa?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Jasper, le MA sono ambientate nel momento in cui il Germa ha combattuto ed è fuggito, quindi almeno 3 settimane fa dentro il manga. A meno che tu non pensi che Mont d'Or stia ancora inseguendo/combattendo loro dopo 3 settimane.

    Sulla parte dello scheletro, spero sia una gag in cui Zoro non connette bene e scambia Brook per un demone infernale, perché se Oda fa davvero apparire una manifestazione della morte in One Piece solo perché Zoro s'è autoproclamato Re di qualcosa, allora si scade nel ridicolo totale. Non penso che spenderò altre parole per questa parentesi tra l'altro, perché sinceramente rimostrare Zoro adesso altro non è che levare spazio ad altra roba.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh mi sembra evidente che Oda con Zoro non ha ancora finito... cosa ci voglia fare Oda non lo so...

    Per quanto riguarda Big Mam... a questo punto io mi auguro che non perda e che il massimo che riescano a fare Kidd e Law sia di riuscire a trattenerla finché lo scontro di Rufy non termina.
    Certo Kidd ha l'haki del re... e se Rufy e Zoro l'hanno tirato fuori... non vedo perché non dovrebbe Kidd... ma lo vedo ripetitivo e poco probabile.
    Tra l'altro se la Mamma non lo sta nemmeno usando e li sta pestando... figuriamoci se lo usa...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    beh mi sembra evidente che Oda con Zoro non ha ancora finito... cosa ci voglia fare Oda non lo so...

    Si sapeva che Oda avrebbe mostrato la sofferenza di Zoro dopo gli effetti della medicina, questo è. Se poi si pensa che ora avrà un incontro spirituale con uno Shinigami, che lo Shinigami magari addirittura lo riconosca come Re degli Inferi o boiate atroci del genere, io alzo le mani. E davvero mi fermo qui su questo punto, prima di risultare sgradevole ai più con le mie considerazioni a riguardo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    la sofferenza sì, lo sapevamo (ma magari me l'aspettavo a fine saga)... ma questa figura con la falce? Non vedo come debba essere legata alla sofferenza causata dalla medicina.

    La prima cosa che ho detto è che trattandosi di uno scheletro, credo sia Brook... in giro per il web, però, lo credono in pochi, ho notato. Poi la falce, boh... possono benissimo essere allucinazioni... ma non sono fuori posto in questo momento?

    Vedremo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 25/1/2022, 18:06) 
    la sofferenza sì, lo sapevamo (ma magari me l'aspettavo a fine saga)... ma questa figura con la falce? Non vedo come debba essere legata alla sofferenza causata dalla medicina.

    La prima cosa che ho detto è che trattandosi di uno scheletro, credo sia Brook... in giro per il web, però, lo credono in pochi, ho notato. Poi la falce, boh... possono benissimo essere allucinazioni... ma non sono fuori posto in questo momento?

    Vedremo.

    Lo credono in pochi perchè Brook è dalla parte opposta di Onigashima... sulla parte destra della """faccia""" al piano inferiore, mentre Zoro è sulla parte sinistra all'esterno in alto vicino al corno tagliato. Abbiamo visto quanto ci ha messo Yamato a muoversi da una parte all'altra, quindi è quasi impossibile che Brook si sia fatto tutta quella strada e sia andato all'esterno per poi incontrare casualmente Zoro...

    Io punto per l'allucinazione da effetti collaterali della medicina.
    PS
    Se realmente fosse lo spirito della spada, davvero si entrerebbe in ambito Bleach e con One Piece c'entrerebbe come Cristiano Ronaldo col Tennis...

    Edited by Kasaki92 - 25/1/2022, 18:11
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se non è una gag con Brook allora gli è apparso uno Shinigami perché Zoro è talmente provato da essere davvero ad un passo dalla morte. Quello che mi farebbe assolutamente schifo di una scelta simile è che uno Shinigami in OP non è nel contesto adatto per il tipo di manga che è, oltre a doverci sorbire un assurdo ipotetico dialogo interiore tra Zoro e la Morte in cui la Morte decide magari di lasciarlo vivere perché Zoro la minaccerà di fargliela pagare all'Inferno, o trashate simili per dodicenni che si masturbano coi personaggi badass e dal design accattivante. Sul serio mi viene da vomitare solo al pensiero, passare da un capitolo come il 1037 ad una roba del genere per me sarebbe da TSO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/1/2022, 18:11) 
    Se non è una gag con Brook allora gli è apparso uno Shinigami perché Zoro è talmente provato da essere davvero ad un passo dalla morte. Quello che mi farebbe assolutamente schifo di una scelta simile è che uno Shinigami in OP non è nel contesto adatto per il tipo di manga che è, oltre a doverci sorbire un assurdo ipotetico dialogo interiore tra Zoro e la Morte in cui la Morte decide magari di lasciarlo vivere perché Zoro la minaccerà di fargliela pagare all'Inferno, o trashate simili per dodicenni che si masturbano coi personaggi badass e dal design accattivante. Sul serio mi viene da vomitare solo al pensiero, passare da un capitolo come il 1037 ad una roba del genere per me sarebbe da TSO

    Il 1037 era l'eccezione, questo genere di roba invece è la norma dei capitoli di One Piece... e noi lettori di vecchia data ormai lo sappiamo benissimo. Non è un caso se Killua98 sclera davanti a certe cose...
    Io non sono nessuno, ma la questione discorso dei 5 astri l'avrei conclusa, tagliando la parte su Raizo e Fukucoso, per poi passare direttamente a Kid e Law vs Big Mom (visto che i 5 astri avevano anche nominato gli Imperatori), con la mammona che li pestava con l'haki del re...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A fine Wano avremo una parentesi sugli Astri un po' più ampia, per me Oda ricollega tutte le panoramiche mondiali che ha inserito a partire dal 907 ad oggi dentro la saga di Wano e ci darà tutte le informazioni assieme. Io l'ho scritto la settimana scorsa questo, e andrà sicuramente così, Oda le riprenderà e le unirà tutte, e sapremo del Reverie, di Teach, dei flottari, di questo frutto risvegliato e bla bla bla. Questo avverrà magari in contemporanea a qualche scoperta assurda dei Mugiwara prima di ripartire dall'isola. Non c'è da stupirsi se così fosse, ci sarebbe stato da sorprendersi se avesse continuato sulla scena di Marijoa.

    Io colgo il lato positivo, più mostra roba su Yamato, Fukurokuju e Raizo, Big Mom, Kid e Law, CP0, allora tanto più è vicina la chiusura di questi scenari. Se non li avesse mostrati, mi sarei preoccupato all'inverso, dicendo: "Ma cosa aspetta a portare avanti gli altri fronti aperti e chiuderli?"...quindi aspettiamo. Siamo anche ad inizio volume, difficile avere troppi fuochi d'artificio tutti assieme.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/1/2022, 17:43) 
    Jasper, le MA sono ambientate nel momento in cui il Germa ha combattuto ed è fuggito, quindi almeno 3 settimane fa dentro il manga. A meno che tu non pensi che Mont d'Or stia ancora inseguendo/combattendo loro dopo 3 settimane.

    Si lo so, intendevo altro.
    Mont d'Or adesso è a Wano, ha con lui questo libro quindi potremo vedere i germa a fine Wa o semplicemente il libro è rimasto a WCI e i Vinsmoke ritorneranno, sempre nelle MA, sull'isola a recuperarli?

    Sempre ammesso che non li faccia scappare Pudding.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mi sembra ovvio che sia roba successa e accantonata 3 settimane fa all'interno del manga e che quei due non siano più all'interno del suo libro. Le MA ti faranno vedere come si liberano da questo, cosa sarà successo e come sono fuggiti ecc.
     
    Top
    .
233 replies since 25/1/2022, 16:23   7418 views
  Share  
.
Top
Top