One Piece 1036: commenti del capitolo e degli spoiler del 1037
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    35.71%
    5
  • 10 - Eccellente
    21.43%
    3
  • 5 - Mediocre
    14.29%
    2
  • 7 - Discreto
    14.29%
    2
  • 8 - Buono
    14.29%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1036: commenti del capitolo e degli spoiler del 1037

One Piece 1036 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/12/2021, 22:19) 
    Ma non ho capito bene quando, precisamente, Oda abbia intenzioni di chiudere i diversi fronti per lasciare gli ultimi due combattimenti alla fine, e neanche a quel punto è finito tutto perché mancherà il finale di saga, realmente non sto capendo

    Il fatto che Zoro e Sanji abbiano finito in anticipo i loro combattimenti, secondo me è propedeutico ad averli belli carichi e rigenerati per il finale di saga.. Nel quartiere a luci rosse, Sanji verrà curato e riposerà e credo che uno tra Chopper e Marco si occupi di Zoro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Probabilmente sono l'unico, ma io spero sempre nei mugiwara catturati dal governo a fine saga, e a salvarli dovranno essere gli alleati ,questo famoso incidente provocato dalle flotte di cappello di paglia prima o poi deve avvenire
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 24/12/2021, 11:06) 
    Probabilmente sono l'unico, ma io spero sempre nei mugiwara catturati dal governo a fine saga, e a salvarli dovranno essere gli alleati ,questo famoso incidente provocato dalle flotte di cappello di paglia prima o poi deve avvenire

    Sarebbe epico.. La flotta di Capello di Paglia, gli uomini pesce, i Rivoluzionari, i Visoni, Wano al completo, Garp, Kobi e la Sword, la Kuja, magari anche Alabasta e l'arma ancestrale...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Dubito che accadrà ma se succede oda mi renderà molto felice, già il fatto che la cp0 abbia sconfitto facilmente xdrake mi fa ben sperare che abbiano qualche asso nella manica.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono uscite le immagini, come prevedibile non si vede la battaglia CP0/Drake, ma sembra sia stato sconfitto agevolmente insieme al number, bene così.
    Vedo come sempre molte pagine perse nel nulla, Usopp, Raizo, Izo...va beh oramai abbiamo capito che va così...
    Da capire cosa si dicono Kaido e King nel flashback, che però è davvero risicato.

    CITAZIONE (Anguillo @ 24/12/2021, 11:06) 
    Probabilmente sono l'unico, ma io spero sempre nei mugiwara catturati dal governo a fine saga, e a salvarli dovranno essere gli alleati ,questo famoso incidente provocato dalle flotte di cappello di paglia prima o poi deve avvenire

    Stai parlando di un colpo di scena a Wano? Impossibile...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Sono uscite le immagini, come prevedibile non si vede la battaglia CP0/Drake, ma sembra sia stato sconfitto agevolmente insieme al number, bene così.

    Mi dispiace per Drake il cui frutto mi ha sempre incuriosito, ma ottimo così, anzi spero che il cp0 abbia un ruolo importante in tutto questo Chaos e che non falliscano miseramente, sono stati lì a studiare ed architettare piani dietro le quinte per secoli, è giusto che la loro entrata in scena porti a qualcosa.

    Sarei curioso di vedere inoltre i loro poteri/frutti, Drake e apoo non sono certo degli scarsoni ecco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 24/12/2021, 11:56) 
    CITAZIONE
    Sono uscite le immagini, come prevedibile non si vede la battaglia CP0/Drake, ma sembra sia stato sconfitto agevolmente insieme al number, bene così.

    Mi dispiace per Drake il cui frutto mi ha sempre incuriosito, ma ottimo così, anzi spero che il cp0 abbia un ruolo importante in tutto questo Chaos e che non falliscano miseramente, sono stati lì a studiare ed architettare piani dietro le quinte per secoli, è giusto che la loro entrata in scena porti a qualcosa.

    Sarei curioso di vedere inoltre i loro poteri/frutti, Drake e apoo non sono certo degli scarsoni ecco.

    La forza mostrata (vabbe..) da questi agenti della cp0 ripropone Lucci ad alti livelli oltre che indirettamente anche gli Astri e Im. È necessario che questi si rivelino figure di primo piano anche a livello combattivo.
    Quanti possono essere esattamente questi agenti della cp0? Una cinquantina? Un centinaio? Mille?
    Se la maggior parte di loro fossero minimo al livello di Drake non sarebbe male come primo tassello che riporti centralità e credibilità al GM capitanato da IM

    Edited by Arlong the $aw VIII - 24/12/2021, 12:11
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Online
    Io invece sono stanco in one Piece dei salvataggi, vorrei un colpo di scena a wano ma non qualcuno catturato (chiunque esso sia) con conseguente saga di salvataggio, io vorrei vedere una morte epica per Kaido e qualcuno che si occupa del gm possibilmente la famiglia Charlotte oppure i rivoluzionari d'altronde questa è la saga dei draghi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Online
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 24/12/2021, 12:08) 
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 24/12/2021, 11:56) 
    Mi dispiace per Drake il cui frutto mi ha sempre incuriosito, ma ottimo così, anzi spero che il cp0 abbia un ruolo importante in tutto questo Chaos e che non falliscano miseramente, sono stati lì a studiare ed architettare piani dietro le quinte per secoli, è giusto che la loro entrata in scena porti a qualcosa.

    Sarei curioso di vedere inoltre i loro poteri/frutti, Drake e apoo non sono certo degli scarsoni ecco.

    La forza mostrata (vabbe..) da questi agenti della cp0 ripropone Lucci ad alti livelli oltre che indirettamente anche gli Astri e Im. È necessario che questi si rivelino figure di primo piano anche a livello combattivo.
    Quanti possono essere esattamente questi agenti della cp0? Una cinquantina? Un centinaio? Mille?
    Se la maggior parte di loro fossero minimo al livello di Drake non sarebbe male come primo tassello che riporti centralità e credibilità al GM capitanato da IM

    Non penso siano così tanti, il cp0 dovrebbe essere una sorta di ramo speciale di ultra selezionati per operazioni di alto livello, quindi mi aspetto che ce ne siano pochi, una decina o meno..... Ma magari estremamente potenti! (Se hanno sconfitto le supernove con scioltezza significa che sono di ottimo livello)

    Edited by Shadow warrior - 24/12/2021, 12:22
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    Inizio ad essere veramente stufo del personaggio di Usopp... non ha più niente da dire (tanto Erbaf non la vedremo e lo scontro con Van Augur sarà sicuramente risolto da una buffonata), è diventato un peso che non solo fa sempre le stesse facce ogni volta che compare ma ruba anche pagine per riproporre le solite situazioni. Addirittura qui le prende da fodder random e deve essere salvato da Izo... mah.
    Non può accadere, ma se facesse una finaccia in questa saga, quasi quasi sarebbe un bene per il futuro del manga.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 24/12/2021, 12:18) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 24/12/2021, 12:08) 
    La forza mostrata (vabbe..) da questi agenti della cp0 ripropone Lucci ad alti livelli oltre che indirettamente anche gli Astri e Im. È necessario che questi si rivelino figure di primo piano anche a livello combattivo.
    Quanti possono essere esattamente questi agenti della cp0? Una cinquantina? Un centinaio? Mille?
    Se la maggior parte di loro fossero minimo al livello di Drake non sarebbe male come primo tassello che riporti centralità e credibilità al GM capitanato da IM

    Non penso siano così tanti, il cp0 dovrebbe essere una sorta di ramo speciale di ultra selezionati, quindi mi aspetto che ce ne siano pochi, una decina o meno..... Ma magari estremamente potenti!

    Chiaramente ci si aspetta che i cp siano solo una freccia nella faretra che si spera abbia il Governo Mondiale.
    I draghi non sono pochi, se presupponiamo che ogni famiglia di draghi celeste possa avere alle sue dipendenze una mini squadra di agenti da richiamare allora è possibile che possano essere molto più di dieci agenti( almeno non come top). Per esempio alle dipendenze del nobile Charloss si è visto Lucci e Kaku.
    La missione di annettere Wano al GM mi sembra molto importante, tutte quelle navi lo dimostrano, ma nonostante ciò è improbabile che il GM abbia deciso di dispiegare tutti quanti i cp per questa missione. Lucci e gli altri non sembra che si siano mossi per questa missione. Quindi ciò fa ipotizzare che questi cp0 non siano poi così pochi.
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Tutto interessante, ma a me colpisce molto il flashback di King, quelle parole vogliono dire tanto.
    King ne sa qualcosa, e ha confidato il suo segreto a kaido, tanto da definirlo "Joy boy".
    Madonna, tutti sti intrighi mi stanno facendo venire il mal di testa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    credo che il flashback di Kaido sarà spettacolare...
    e il capitolo sembra molto interessante, anche dal lato della cp0.

    ...segnalo - qui - che Zoro ha ancora benzina...e le sue spade continuano a emanare haki del re, anche mentre non le usa... ^__^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 24/12/2021, 13:36) 
    credo che il flashback di Kaido sarà spettacolare...
    e il capitolo sembra molto interessante, anche dal lato della cp0.

    ...segnalo - qui - che Zoro ha ancora benzina...e le sue spade continuano a emanare haki del re, anche mentre non le usa... ^__^

    Mmm...a me non sembra che Zoro abbia benzina per fare altro, giustamente...
    Attached Image
    IMG_20211224_135010

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 24/12/2021, 13:51) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 24/12/2021, 13:36) 
    credo che il flashback di Kaido sarà spettacolare...
    e il capitolo sembra molto interessante, anche dal lato della cp0.

    ...segnalo - qui - che Zoro ha ancora benzina...e le sue spade continuano a emanare haki del re, anche mentre non le usa... ^__^

    Mmm...a me non sembra che Zoro abbia benzina per fare altro, giustamente...

    Ma è morto?
     
    Top
    .
387 replies since 22/12/2021, 18:08   15897 views
  Share  
.
Top
Top