One Piece 1036: commenti del capitolo e degli spoiler del 1037
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    35.71%
    5
  • 10 - Eccellente
    21.43%
    3
  • 5 - Mediocre
    14.29%
    2
  • 7 - Discreto
    14.29%
    2
  • 8 - Buono
    14.29%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1036: commenti del capitolo e degli spoiler del 1037One Piece 1036 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1036 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1036 ITA, One Piece 1036 Scan ITA, One Piece Capitolo 1036, One Piece Capitolo 1036 Download, One Piece Cap. 1036 Read Online, OP 1036, One Piece Capitolo 1036 Download, OP Cap. 1036, OP Capitolo 1036 ITA, One Piece 1036 ITA, One Piece 1036, One Piece Capitolo 1036 ITA, One Piece Cap. 1036 Italiano, OP 1036 ITA Read Online, OP Capitolo 1036 Italiano Download, OP 1036 ITA Scan, One Piece 1036 ITA Scan, OP Cap. 1036 Scan ITA, One Piece, OP 1036, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    No, non scherziamo Kaido deve essere sconfitto e deve essere arrestato o addirittura morire.
    Redimersi? Non è mica Fairy Tail.

    Poi la saga è costruita con la nuova generazione che deve sconfiggere la vecchia e voi volete Kaido e BM ancora in circolazione?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Kaido aveva promesso a Oden che se avesse resistito nell'olio bollente lo avrebbe risparmiato, mi pare di ricordare, questo intendo con inganno.

    In realtà, se ti vai a rileggere il capitolo 972 pag 14, Kaido gli dice a Oden che ha la forza di volontà di ergersi su un corpo ormai già morto, e che per segno di rispetto lo abbatterà personalmente. (in pratica Oden sarebbe morto comunque pure se fosse uscito da quella pentola)
    CITAZIONE
    No, non scherziamo Kaido deve essere sconfitto e deve essere arrestato o addirittura morire.

    Infatti pure secondo me morirà, ma di certo non lo faranno fuori i buoni.

    CITAZIONE
    Redimersi? Non è mica Fairy Tail.

    Be menomale che non lo è, altrimenti avrei smesso da parecchio, Fairy Tail è una merda con il build up e vittorie forzate tramite il potere dell'amicizia... che schifo

    CITAZIONE
    Poi la saga è costruita con la nuova generazione che deve sconfiggere la vecchia e voi volete Kaido e BM ancora in circolazione?

    Concordo non tiene senso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io fatico a capire, ma per i delinquenti reali qualcuno usa lo stesso ragionamento? Per Osama Bin Laden speravate che si redimesse, che facesse qualcosa di lodevole, o speravate lo catturassero e pagasse per i suoi crimini? Non riesco a comprendere quella parte di utenza che spera/crede che Kaido possa riconoscere Rufy come Joy Boy e magari dirgli: "Ho sbagliato tutto nella mia vita da pirata, tu sei il faro che guiderà le nuove generazioni"...una roba da fare cadere le p***e a terra quasi peggiore di Nagato che resuscita Konoha dopo avere incarnato il villain quasi perfetto e senza alcuna remora.

    La fine giusta, per Kaido, non è la morte per mano nemica perché forse questo realizzerebbe un suo desiderio, e Kaido non merita che alcun suo desiderio venga realizzato. Kaido incarna il fallimento di un'ideale e di un'epoca, Kaido ha soggiogato un'intera nazione servendosi di Orochi per poi "ucciderlo" appena non gli occorreva più, Kaido ha imprigionato sua figlia e l'ha privata dell'infanzia, del presente e se non fosse stato per Rufy anche del futuro, Kaido è feccia di primo livello e nessun flashback strappalacrime me lo farà rivalutare. Inoltre il meccanismo del villain che ha sofferto e non è stato a sua volta compreso è quanto di più banale ci possa essere in un villain in un manga, a dirla tutta, perché è un meccanismo abusato, ripetitivo e davvero poco originale.

    Il male esiste e a volte nasce senza che altro male lo abbia generato, il male è nella natura umana quanto lo è il bene. Non c'è necessità di motivare il bene, a volte non deve necessariamente esserci per motivare il male. Kaido redento è la morte reale del personaggio. La fine realmente giusta per Kaido, al di là di cosa preferirei io cosa preferireste voi, è la prigionia. Restare vivo dietro le sbarre privato del tuo status in modo che possa ricordarsi ogni giorno della prigionia che lui ha imposto ad altri.

    Deve finire in cella, punto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per me invece non può morire per vari motivi:
    - il semplice fatto che c'è sempre lì Yamato, sua figlia, rimane a guardare mentre lo uccidono?
    - perché in One Piece non muore mai nessuno.
    - non vedo nessuno in grado di ucciderlo a sangue freddo inerme dopo essere sconfitto.
    - dal flashback inizio a pensare che volesse cambiare il mondo, ovviamente con i suoi metodi, violenti e senza scrupoli, spero in qualcosa come Nagato, miglior personaggio che abbia mai visto, quindi se fosse sulla sua falsa riga mi piacerebbe.

    E se non muore l'ipotesi imprigionato dalla marina o governo non riesco proprio ad immaginarela.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma perché da quando in qua essere ubriachi è da malvagi?

    Grazie, ora che mi sento libero a capodanno posso darci dentro senza essere definito un villain! :guru:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    spero in qualcosa come Nagato, miglior personaggio che abbia mai visto, quindi se fosse sulla sua falsa riga mi piacerebbe

    :disgust: :disgust: :disgust:

    De gustibus...per me da quel preciso momento Naruto ha inanellato una serie di cadute irrecuperabili, ma questo alla fine diventerebbe puro ot.

    Per me i segnali ci sarebbero anche, visto l'arrivo di una flotta del GM.

    Comunque voglio vederci chiaro sulla CP0 e Drake, io rimango aprioristicamente e pregiudizievolmente convinto, fino a prova contraria, che quelli del CP0 presenti a Wano siano degli scarsoni. Bisogna vedere come è stato sconfitto Drake, perché se me lo ritrovo a terra colpito da qualche Shigan la cosa è ridicola. Mostrameli, dico io, fammi vedere qualcosa, se no come valuto? Se sono così forti questi, a che serve il corpo della Marina? Il GM si faccia tutto in casa se può formare elementi davvero così forti da stendermi in serenità una Supernova.

    Ho la sensazione che non verrà mostrato come Drake viene sconfitto, ma in qualsiasi caso non credo che questo basti ad impressionarmi, in quanto mi unisco a chi diceva che Drake è un personaggio deludente a livello combattivo, e indovinate un po'? Che strano, anche lui è uno Zoan. I peggiori mai visti in assoluto tra le tre tipologie di fruttati, a mani basse per me.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - il semplice fatto che c'è sempre lì Yamato, sua figlia, rimane a guardare mentre lo uccidono?

    Be mica ha un haki della percezione avanzato, certo se può evitarlo ci prova ma mica è detto che ci riesca a farlo evitare

    CITAZIONE
    - perché in One Piece non muore mai nessuno.

    Certo... vallo a dire a Tonoyasu, a Barbabianca e a Ace. Ormai il manga sta giungendo alla sua conclusione, non si fa più problemi a eliminare personaggi scomodi.

    CITAZIONE
    - non vedo nessuno in grado di ucciderlo a sangue freddo inerme dopo essere sconfitto.

    Moria tranquillo, gli ruba l'ombra e aspetta l'alba, oppure qualsasi membro della ciurma di Teach può finirlo.

    CITAZIONE
    Il male esiste e a volte nasce senza che altro male lo abbia generato, il male è nella natura umana quanto lo è il bene. Non c'è necessità di motivare il bene, a volte non deve necessariamente esserci per motivare il male. Kaido redento è la morte reale del personaggio. La fine realmente giusta per Kaido, al di là di cosa preferirei io cosa preferireste voi, è la prigionia. Restare vivo dietro le sbarre privato del tuo status in modo che possa ricordarsi ogni giorno della prigionia che lui ha imposto ad altri.

    Deve finire in cella, punto.

    Che si redima Kaido ci può pure stare, dato che vuole morire, mi sembra proprio che non sia contento delle sue azioni. Poi che lui si redenta, mica vuol dire che viene perdonato, ma non penso proprio. Che Kaido possa essere imprigionato lo vedo fuori discussione, viene detto dal narratore che non può essere rinchiuso. Quindi non è proprio possibile sbatterlo in una cella

    CITAZIONE
    Grazie, ora che mi sento libero a capodanno posso darci dentro senza essere definito un villain! :guru:

    Il Drunk shadow warrior :rotfl: :cheer:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    A me la redenzione di kaido non piacerebbe x niente, fermo restando che è un manga di pirati e quindi buoni, in senso assoluto,non ce ne sono.. ma kaido incarna in pieno la figura del cattivo nel vero senso della parola...una redenzione per lui la vedo del tutto fuori luogo.
    Oltretutto lui riconosce solo la legge del più forte,non credo accetterebbe il fatto che qualcuno l'ha sconfitto e risparmiato... Piuttosto fa seppuku secondo me.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non credo vedremo come viene sconfitto Drake, per me lo si vedrà per terra fuori gioco ai piedi degli agenti del CP0.

    Ma poi se dite che Kaido verrà arrestato, come si libera il paese e come aprono i confini di Wano?
    La CP0 se c'è ancora a battaglia finita ed arrivano pure tutte le altre navi, cosa fanno, prendono Kaido e se ne vanno? Loro hanno il preciso compito di annettete Wano al governo, quindi per forza di cose dovranno essere cacciati o bloccati, e sono gli unici in grado di poter arrestare Kaido.
    Spero solo non finisca a tarallucci e vino, almeno qualche colpo di scena ci sarà voglio sperare...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma poi se dite che Kaido verrà arrestato, come si libera il paese e come aprono i confini di Wano?

    Ecco la domanda vera, quella su cui verte tutto il finale di saga secondo me. Ne stiamo parlando poco, troppo poco per me, e infatti nessuno si è realmente sbilanciato su cosa possa accadere una volta sconfitti Kaido e Big Mom.

    Cosa sappiamo noi? Che la CP0 ha detto che se Kaido cade, il GM la annetterà. Senza che si siano chiesti se è quello che desidererebbe la popolazione, o il nuovo Shogun e via discorrendo.

    Sappiamo che Wano deve essere aperta al mondo, e alla fine sapete cosa? Chi può aprirla al mondo, nell'immediato ovvero all'alba della notte che stiamo vivendo da lettori, è il GM. Rufy non ha quel potere, non è un politico, di fatto a tutti gli effetti è un fuorilegge e nemico dell'attuale sistema consolidato. Per aprire i confini di Wano, ahimé, l'unica opzione concreta è annetterla al GM nell'immediato. Non ci sono altre scorciatoie, a meno che non succeda che Momo tiri fuori palle e artigli e dica ai signorotti del GM una volta finito tutto: "Qui non siete benvenuti, questa nazione è sotto il mio comando a partire da questo momento e noi ci dichiariamo territorio protetto dalla ciurma dei Mugiwara. Se non vi sta bene, dichiarateci guerra, abbiamo battuto Kaido e Big Mom, non vi temiamo. Riferitelo a chi comanda".

    Oppure un Rufy che assieme a Momo dica agli scagnozzi del GM: "Questa nazione la proteggerò io! Andatevene, avete lasciato Wano al suo destino da sempre, ci penserò io!". Altri scenari a brevissimo termine non ce ne sono, all'interno del manga mancano poche ore all'alba e allo sbarco del GM a Wano. Kaido cade e il GM proverà ad annetterla, qualcosa dovrà succedere.

    Sappiamo anche che, qualsiasi cosa accada, è destinata a non perdurare in quanto dopo Laugh Tale i Mugiwara sapranno tutto e faranno quello che non ha potuto fare Roger perché in anticipo. Quindi non è troppo preoccupante quale destino sia in serbo per Wano, tanto è destinato a cambiare a breve come tutto il resto del mondo di OP coi suoi attuali sistemi di potere e con la sua attuale politica.

    Oda ha detto che c'è una tavola che non vede l'ora di disegnare per il finale di Wano e io mi sono fatto un viaggio. Rufy che sconfigge Kaido con qualcosa che non abbiamo ancora visto, magari un ipotetico G5, che gli faccia assumere le sembianze di un Dio. Lo dico perché qualcuno a Wano aveva osservato che Rufy in G4 ricorda un Dio, le fattezze di un Buddha quasi, ritengo quindi possibile che tutta la popolazione assista a un Rufy che diventa gigante, con sembianze da Buddha/Dio, e che venga quindi riconosciuto da tutta Wano come un dio portatore di pace. Anche questa, segnatevela, magari la aggiungiamo alle mille boiate che ho ipotizzato, magari finisce per buona.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,613

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io fatico a capire, ma per i delinquenti reali qualcuno usa lo stesso ragionamento?

    La pena di morte la ritengo eccessiva onestamente. Poi ci sono stati molti mafiosi pentiti che hanno collaborato con la giustizia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E che c'entra la pena di morte, chi ne ha parlato? Io ho parlato di prigionia. Anche io sono contrario alla pena capitale, io ho scritto che la punizione che Kaido merita è di marcire in cella.
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Kaido ha fatto il suo, gli hanno dedicato quasi 150 capitoli, è diventato il nemico più importante della storia fino ad ora ed è giusto che faccia una fine degna del suo nome:deve morire da guerriero. Ovviamente non per mano di rufy, ma per me morirà
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 22/12/2021, 20:01) 
    Kaido ha fatto il suo, gli hanno dedicato quasi 150 capitoli, è diventato il nemico più importante della storia fino ad ora ed è giusto che faccia una fine degna del suo nome:deve morire da guerriero. Ovviamente non per mano di rufy, ma per me morirà

    "degno/a":

    1. Meritevole

    2. Conveniente, che si addice

    Per me non ci siamo a livello proprio concettuale. Kaido è meritevole di morire come desidera? Direi di no in senso stretto, non se lo merita e non se lo è meritato.

    Gli si addice? Non saprei se gli si addice, guerriero qui guerriero lì ma sta da vent'anni a Wano ad ubriacarsi e prendersi male per non sappiamo ancora cosa.

    Nel frattempo ha devastato sua figlia, ha ucciso innocenti che non volevano piegarsi al suo volere o vivere comandati da lui, ha inquinato con l'avallo di Orochi, ha lasciato che Orochi gestisse la politica da mafioso, ha lasciato che città scomparissero per mano di Jack o altri e che la maggior parte dei civili, infanti compresi, patissero la fame.

    Questa è una persona degna o meritevole di una morte nobile in combattimento? Io penso proprio di no.

    "Nessun maggior dolore
    che ricordarsi del tempo felice
    ne la miseria"

    Questo merita.
     
    Top
    .
387 replies since 22/12/2021, 18:08   15923 views
  Share  
.
Top
Top