One Piece 1035: commenti del capitolo e degli spoiler del 1036
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    29.41%
    5
  • 9 - Ottimo
    23.53%
    4
  • 10 - Eccellente
    17.65%
    3
  • 4 - Scarso
    11.76%
    2
  • 7 - Discreto
    11.76%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.88%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1035: commenti del capitolo e degli spoiler del 1036

One Piece 1035 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/12/2021, 17:26) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 22/12/2021, 17:10) 
    Come se Zoro fosse uno stinco di santo. È un assassino dal sangue freddo che non esita due volte a uccidere qualcuno. E solo per perseguire propri fini egoistici. Kaido almeno ha fatto ciò che ha fatto per cambiare il mondo.

    Ti basta una scena, Rufy che appena arrivato a Onigashima sbrocca per i fagioli buttati a terra, Zoro arriva, Rufy gli dice che lo sapeva che non dovevano rivelarsi ma che lo sgherro ha gettato i fagioli e Zoro che risponde "allora devono morire" o roba simile.

    Zoro non è malvagio, Zoro è spietato con chi è suo nemico, i malvagi sono i loro nemici. I Mugiwara sono fondamentalmente tutti buoni nel vero senso della parola. Per te Zoro avrebbe fatto ciò che fa Kaido a Yamato? Avrebbe usato l'inganno di Kaido contro Oden? Sei serio nel paragone che proponi Arlong? Perché è improponibile.

    Come paragonare uno che si fa saltare in aria uccidendo innocenti tra la folla e uno che uccide uno stupratore per difendere la sua fidanzata da uno stupro-omicidio.

    Questa loro doppiezza morale è ciò che mi fa rendere antipatici gran parte dei mugiwara, gli rende molto ipocriti ai miei occhi. Zoro che ammazza per divertimento tutti quei uomini di Arlong non è diverso da un Lucci o Shiryu, si diverte a uccidere per noia. Senza contare tutti quei assassini con cui si alleano quasi sempre in ogni saga. Kaido perlomeno vuole cambiare in meglio il mondo, tutto ciò che fa è per raggiungere questo scopo. Solo per questo come persona è cento volte meglio dei vari Capone Cesar Kidd Law e marciume vario.
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 22/12/2021, 17:10) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 22/12/2021, 17:00) 
    Okeii che cerco di giustificare certe azioni, però qui è troppo

    Come se Zoro fosse uno stinco di santo. È un assassino dal sangue freddo che non esita due volte a uccidere qualcuno. E solo per perseguire propri fini egoistici. Kaido almeno ha fatto ciò che ha fatto per cambiare il mondo.

    Ma seriamente stai mettendo a paragone zoro con kaido? Ma che hai che non va?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Vabbè non ha senso discutere per l'ennesima volta se scrivi che Kaido vuole cambiare in meglio il mondo, è evidente che leggi un manga totalmente diverso da quello reale e che riesci a capire l'esatto opposto di qualsiasi cosa ti mostri il manga e l'autore, insistere non ha alcun senso con te, saresti capace di provare a convincerci che Hitler agiva per scopi nobili e che il cancro erano gli alleati, il livello è questo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    C'è una sottile differenza Arlong the $aw VIII , ma molto sostanziosa... Zoro non uccide per divertimento...
    al massimo mentre uccide chi deve, si diverte (ma - anche qui - è da vedere... e molto dipende da chi/cosa)...
    E guarda che non è poca la differenza.

    Kaido ha inquinato e ha affamato un intera nazione... avrà avuto anche buoni propositi in passato (anche se non sappiamo che sono buoni... sappiamo solo che voleva cambiare il mondo, ma non come), ma a conti fatti non li ha portati a compimento e se ne rende ben conto. Non è meno "ipocrita".

    Per il resto, per quanto riguarda i mugi, stiamo parlando pur sempre di pirati, non di un gruppo di suore.

    Edited by Suigetsu H. - 22/12/2021, 17:50
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ma. L'unico che zoro ha ammazzato è stato tipo mr. Seven perché l'ha attaccato lui. Mi mancava sta cosa degli uomini pesce. Forse mi son perso qualcosa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    Io prima di esprimermi su una possibile redenzione, aspetto il flashback di Kaido, ma il Kaido visto nel mini flashback di King, che salva il ragazzo e vuole cambiare il mondo togliendo di mezzo il GM e che nel flashback stava col sorriso in volto anche se in un istituto dove probabilmente gli effettuavano torture, mi sembra tutto tranne che lo spietato ubriacone killer e massacratore di folle, avvelenatore di terre e affamatore di popoli che conosciamo ora nel presente... è come se qualcosa durante questa missione per cambiare il mondo "lo avesse rotto dentro", e da allora è diventato così.

    Cioè Kid ad esempio, che da quel che ci dissero a Sabaody, fa ai civili cose ben peggiori di Kaido, attualmente è alleato dei Mugi e non escludo che a fine saga se ci fosse il festone finale, non si riderà e scherzerà anche con Kid nel gruppo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma veramente vi piacerebbe la redenzione di Kaido? Kaido ubriacone? Kaido che uccide i suoi sottoposti? Kaido carceriere di sua figlia? Lo stesso Kaido che ho visto io nel manga? Ma siete seri?

    Ma perché da quando in qua essere ubriachi è da malvagi? I sottoposti nel mondo di One piece vengono uccisi pure dai buoni, è un mondo di pirati te lo sei dimenticato? Pure Crocodile ha fatto una strage, come anche Kid, Katakuri, Capone, Caesar Clown, Zoro pure quando era un cacciatore di pirati.. da quando in qua ai fooder è stata data tutta questa importanza?
    Kaido ha incarcerato la figlia perche é un padre iperprotettivo, ma non ha mai voluto la morte di Yamato.
    CITAZIONE
    Avrebbe usato l'inganno di Kaido contro Oden?

    Quale inganno? Guarda che è stato Orochi a fregare e minacciare Oden, tant'è che Kaido si incazza e uccide la vecchia.
    Sia chiaro eh redimersi mica vuol dire che mo a Kaido gli viene perdonato tutto e pace fatta, semplicemente un Rufy lo vedrebbe come un Katakuri, per Yamato be immagino che si chiariscano, ma non mi sembra che trai due c'è un vero e proprio odio incondizionato. Ripeto, secondo me Kaido, darà le sue redini alla nuova generazione, come ha fatto BB e GR, si scusa con Yamato e la invita a viaggiare e poi crepa ucciso da Moria che gli ruba l'ombra e chissà forse pure il frutto ( forse era questa la missione che interessava a BN, prendersi e mangiarsi il frutto zoan più potente al mondo, così tiene il Paramisha, il Rogia e lo Zoan più forte)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quale inganno? Guarda che è stato Orochi a fregare e minacciare Oden, tant'è che Kaido si incazza e uccide la vecchia.
    Sia chiaro eh redimersi mica vuol dire che mo a Kaido gli viene perdonano tutto e pace fatta, semplicemente un Rufy lo vedrebbe come un Katakuri, per Yamato be immagino che si chiariscano, ma non mi sembra che trai due c'è un vero e proprio odio incondizionato. Ripeto, secondo me Kaido, darà le sue redini alla nuova generazione, come ha fatto BB e GR, si scusa con Yamato e la invita a viaggiare e poi crepa ucciso da Moria che gli ruba l'ombra e chissà forse pure il frutto ( forse era questa la missione che interessava a BN, prendersi e mangiarsi il frutto zoan più potente al mondo, così tiene il Paramisha, il Rogia e lo Zoan più forte)

    Kaido aveva promesso a Oden che se avesse resistito nell'olio bollente lo avrebbe risparmiato, mi pare di ricordare, questo intendo con inganno.

    Raga ho aperto il nuovo topic essendo usciti già gli spoiler, al di là di quando avremo il capitolo intero. Venite nel nuovo topic, chiudo qui!
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2021, 15:08   13022 views
  Share  
.
Top
Top