One Piece 1035: commenti del capitolo e degli spoiler del 1036
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    29.41%
    5
  • 9 - Ottimo
    23.53%
    4
  • 10 - Eccellente
    17.65%
    3
  • 4 - Scarso
    11.76%
    2
  • 7 - Discreto
    11.76%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.88%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1035: commenti del capitolo e degli spoiler del 1036One Piece 1035 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,824
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1035 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1035 ITA, One Piece 1035 Scan ITA, One Piece Capitolo 1035, One Piece Capitolo 1035 Download, One Piece Cap. 1035 Read Online, OP 1035, One Piece Capitolo 1035 Download, OP Cap. 1035, OP Capitolo 1035 ITA, One Piece 1035 ITA, One Piece 1035, One Piece Capitolo 1035 ITA, One Piece Cap. 1035 Italiano, OP 1035 ITA Read Online, OP Capitolo 1035 Italiano Download, OP 1035 ITA Scan, One Piece 1035 ITA Scan, OP Cap. 1035 Scan ITA, One Piece, OP 1035, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,956
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Unmasked King be like: so' figo, so' bello, so' fotomodello.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    pare che il punto debole di King, sia la fiamma come ipotizzavano in molti e ci viene anche fatto intendere che l'elevata taglia di King sia da condurre al fatto che è un lunariano. La frase per cui centinaia di capitoli fa disse il narratore che il primo imperatore che è più facile da far fuori sia Kaido, mi sa che è dovuto proprio a questo, tiene la ciurma più debole tra tutti. King e Queen finora si sono dimostrati i più scarsi tra i top comandanti visti. Katakuri se li sconfigge facilmente entrambi senza troppi problemi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,824
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ehm dicevamo su Queen? Chi era il folle che era sicuro che fosse stato sconfitto? :check:

    Pessimo, che schifo.

    Comunque se il segreto di King era quello della fiamma che scomparendo gli abbassa la difesa e gli da più velocità, bella porcheria, gran segreto...soprattutto perché rianalizzando lo scontro per quello che abbiamo visto non c'è alcuna traccia di questa roba, sembra una cavolata a caso. E che ha a che fare con la razza? Boh vediamo. Comunque lo scenario sarà identico, ormai è scritto, King sconfitto a fine capitolo esattamente come avvenuto per Queen.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Non ho voglia di ricontrollare i vecchi capitoli (anche perchè lo scontro è spezzettato e dovrei controllarne molti), mi confermate che King usa la velocità elevata anche con la fiamma dietro la schiena? (ad esempio quando spara Zoro da una parte all'altra di Onigashima, fino a farlo cadere davanti a Franky, o quando King è in volo velocissimo e bersaglia Zoro da lontano) E che sto segreto è finto perchè le immagini stesse del manga lo smentiscono?
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    A me sarebbe piaciuto vedere king combattere ancora, rispetto a queen che...stendiamo un velo pietoso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,824
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Qualcuno mi spieghi come si fa esplodere King.

    Meglio attendere le immagini, rischio di espormi per niente. Quello che posso dire ora con assoluta certezza è che lo scontro di Sanji è stato una porcheria storica.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    I colori di King (pelle scura, cappelli grigi) mi ricordano quelli di Scar di FullMetal Alchemist :=/:
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Sì, è initile analizzare lo scontro, letteralmente non ha spiegato nulla, come nel 1033 che smebrava un capitolo scrasuo per poi rivelarsi un signor capitolo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,824
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Alla fine a questo punto meglio che finiscano gli scontri di Sanji e Zoro, almeno si va a risolvere i restanti mini scenari e tanti saluti, e rimangono solo Kaido e Big Mom. Credo che non si avranno grandi informazioni né sui Lunariani né su altro, le avremo in futuro.

    Interessante la parte sul fatto che Kaido e King si siano incontrati in una struttura governativa, quale e per quale motivo? Lo capiremo? Non credo, per questo mi piacerebbe vedere questo maledetto flashback su Kaido e i Rocks. E inizio ad immaginarlo partire in un momento di difficoltà contemporaneo di Kaido e Big Mom, così avremo un flashback in cui si vede anche lei (appunto i Rocks) prima che su di loro cali il sipario
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Che dire...Queen conferma quanto detto su di lui negli ultimi mesi...non è un combattente, lo classifichiamo come scienziato e ce ne faremo una ragione...
    Su King non mi aspettavo quell'aspetto, spero ci siano molte scene di combattimento, ma già che il suo "segreto" è che se si muove velocemente diventa vulnerabile boh, quindi contro personaggi veloci che cosa fa? Questa fantomatica invulnerabililità va quindi a farsi benedire contro avversari veloci...grande segreto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,824
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io sospendo assolutamente il giudizio fino alle immagini, ci sono già cascato nella trappola di commentare di primo impatto i primissimi spoilers e cannavo. Devo vedere le scene per capire, per ora ho diverse domande e tanti dubbi ma non li condivido ancora.

    Io lo avevo detto che Queen era andato, ero praticamente l'unico, tutti mi dicevate che non poteva essere, che doveva mostrare altro, e invece adios. Pare tra l'altro che Sanji sia sfinito dopo quella sequenza...quindi se è davvero così come ho letto, cade la mia ipotesi su un Sanji ancora in forze dopo il suo scontro...e questo significherebbe, forse (speriamo!) che non c'è poi ancora molto spazio per grossi sconvolgimenti o ribaltamenti per quanto riguarda queste ultime fasi della battaglia, cioè che restano Big Mom e Kaido soltanto. Il resto poi sono gli altri scenari, Orochi, CP0, Yamato, Momo, roba che la risolve in due capitoli se vuole.

    Ancora su Queen, quello che ha mostrato è. Un tank con enormi capacità fisiche e gran resistenza da Zoan con innesti da cyborg, ma per me un Franky attuale che ingerisce uno Zoan simile a quello di Queen potrebbe essere praticamente equivalente. Dato che è sconfitto, posso confermare serenamente quello che ho sempre ipotizzato, con buona pace di chi non sarà d'accordo, cioè:

    Doflamingo > Queen
    Cracker ≥ Queen

    E, in generale, sono una delusione le armate di Kaido, dai Tobi Roppo alle Calamità escluso King che fa il suo.

    Comunque:

    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 14/12/2021, 13:20) 
    beh forse ignorano (volontariamente) che il livello della battaglia è molto più alto di quelle precedenti...
    e che anche il livello di Zoro è molto più alto di quello di Rufy di WholeCakeIsland... ^^

    Recency bias everywhere...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Lo scontro tra Zoro e King probabilmente finisce in questo modo, nel prossimo Oda mostrerà King sconfitto (così come avvenuto con Sanji e Queen).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,824
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 14/12/2021, 17:21) 
    Lo scontro tra Zoro e King probabilmente finisce in questo modo, nel prossimo Oda mostrerà King sconfitto (così come avvenuto con Sanji e Queen).

    Sicuro al 100%. Stesso identico copione. Con buona pace per chi crede che si rialzino, non accadrà. So che sarà deludente, però questo è, è chiaro, Zoro e Sanji hanno finito e pare proprio che cadano stesi a terra. La palla passa quindi agli scontri finali, speriamo che sia un bel capitolo di botte almeno questo su Zoro e King. Vediamo cosa combinano, con che mossa Zoro lo sconfigge, se infondendo Haki o meno, sicuramente basta poco per essere migliore del precedente a livello di botte.

    Una volta concluso, si può tranquillamente risolvere nel 1036 la questione di Orochi e quella di Fukurokuju, facendoli cadere assieme, e poi restano Momo alle prese con Onigashima e Yamato alle prese con le bombe. Basta che si proceda perché qua arriva il 2022 e siamo a Wano da 4 anni.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    E qui si ritorna a bomba su quanto ho detto un paio di capitoli fa:

    Se alla ciurma delle 100 bestie togli Kaido, la Family di Doflamingo se la gioca benissimo! Praticamente il Fenicottero era spaventato solo dall'Imperatore, gli altri poteva affrontarli... con King magari perdeva o pareggiava, ma da Queen un giù sarebbe stato un massacro... altro che Jack che fa lo sborone parlando di Dofla come l'ultimo degli scappati di casa.
    PS
    Ma quindi le navi che trasportavano Doflamingo erano in villeggiatura?! Cioè lì sopra non dovevano esserci tipo Tsuru, Fujitora e vari VA?! Una pippa come Jack come ha fatto ad affondarne un paio prima di perdere?!?!
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2021, 15:08   13062 views
  Share  
.
Top
Top