One Piece 1035: commenti del capitolo e degli spoiler del 1036
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    29.41%
    5
  • 9 - Ottimo
    23.53%
    4
  • 10 - Eccellente
    17.65%
    3
  • 4 - Scarso
    11.76%
    2
  • 7 - Discreto
    11.76%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.88%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1035: commenti del capitolo e degli spoiler del 1036

One Piece 1035 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ti stai contraddicendo da solo,è proprio quello che ho detto io,hanno perso perché ha usato l’arma a gas,tu invece hai detto che avevano il popolo in ostaggio,ed infatti non l’hanno mai detto
    Rimane il fatto che 5 giorni di fila contro loro 2 che si riposavano li ha retti in pareggio,l’arma l’ha usata dopo 5 giorni
    Quindi non è assolutamente vero

    Non ho detto che lo dicono loro del popolo in ostaggio, lo sto dicendo io ma mi riferivo al momento del rilascio del gas, ho espresso male ma non cambia molto, Jack prende la vittoria col gas. E non ha vinto fino a prima ma pareggiato, usando lo Zoan a differenza del cane e del gatto, la dice lunga su chi sia superiore.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 14/12/2021, 17:36) 
    Comunque iniziano le mini avventure

    CITAZIONE
    - Collection of mini-stories for the covers number 25: “Escaping from Whole Cake Island”.

    Secondo voi chi sarà il protagonista?

    Un po tutti credo Da Cesar se Oda voglia fare uso della sua scienza in futuro a Judge e Aladdin.. Si è acceso in me un briciolo di speranza che a Whole cake sia comparso Arlong e abbia tratto in salvo gli ex compagni ( cioè, si spera...)

    Mi sembra che questo capitolo riporti in auge vecchie ipotesi riguardanti i vecchi esperimenti effettuati dal governo su Kaido, stando a quanto detto da Queen è probabilissimo che abbiano condotto anche esperimenti su King, magari hanno bisogno delle specifiche di King per accedere a luoghi inaccessibili ai semplici Umani, la sala in cui si trovava quel capello gigante per esempio sembrava un ambiente particolare, comunque, forse, queste sconfitte di kaido potrebbero essere ricondotte al fatto che kaido si facesse catturare apposta per trovare la struttura dove fosse tenuto imprigionato anche King, l'ultimo lunariano rimasto in vita, perchà aveva bisogno del loro conoscenze o abilità ...Sanji mezzo lunariano mezzo mezzo umano e mezzo fa altamente schifo, ma magari questi geni possono ritornare utili in futuro oltre che per le battle

    Ho sempre pensato che pluton fosse una pistola di cecchov, che primo o poi questa nave sarebbe stata usata, invece Vegapunk mi crea questa SSG ..che non si sa cosa sia. aumentando cosi la solita confusione che, come si può notare, rendono la narrazione invivibile per via delle troppe cose, troppi personaggi, troppi poteri ecc Cioè, a che serve la SSG se ci sono le armi ancestrali? Mah, La SGG probabilmente sarà il risultato finale da tutti questi esperimenti qui, ovviamente dei px simil kaido sarebbero orribili, ma tant'è .. sarebbe meglio che siano cannoni in grado di replicare il boro heat, non abbastanza potenti in confronto a cio che si dice su Pluton ma in dimensione ridotta, del resto sono sempre stato del idea che Vegapunk riproduca le brutte copie delle ingegnerie del popolo antico.

    una saga di oltre 130 capitoli non è accettabile che abbia dei combattimenti cosi penosi comunque. Spero che questa tecnica nuova utilizzata da Zoro sia graficamente bella e cosi mandi in pensione quella brutta ciofeca del Asura.

    Edited by Arlong the $aw VIII - 14/12/2021, 18:41
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sanji coi Lunariani non c'entra un fico secco, prima si smette di teorizzare su una fesseria simile e meglio è :asdg:

    Per me è interessantissimo capire di più sui Lunariani ma non penso avremo grosse informazioni in questo capitolo...spero di sbagliarmi però. Mi piacerebbe parecchio. Se King era in mano al GM ed è fuggito assieme a Kaido, la Marina e il GM sanno che è un Lunariano visto che il GM ricompensa chi da informazioni sui Lunariani. Probabilmente è solo un modo per evitare che la gente ne sappia qualcosa, dato che è possibile che i Lunariani siano stati cacciati dalla Red Line 800 anni fa con uno sterminio

    CITAZIONE
    una saga di oltre 130 capitoli non è accettabile che abbia dei combattimenti cosi penosi comunque

    Con questo siamo a 126 esatti. E ancora ne mancano :damn:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 14/12/2021, 18:25) 
    CITAZIONE
    Ti stai contraddicendo da solo,è proprio quello che ho detto io,hanno perso perché ha usato l’arma a gas,tu invece hai detto che avevano il popolo in ostaggio,ed infatti non l’hanno mai detto
    Rimane il fatto che 5 giorni di fila contro loro 2 che si riposavano li ha retti in pareggio,l’arma l’ha usata dopo 5 giorni
    Quindi non è assolutamente vero

    Non ho detto che lo dicono loro del popolo in ostaggio, lo sto dicendo io ma mi riferivo al momento del rilascio del gas, ho espresso male ma non cambia molto, Jack prende la vittoria col gas. E non ha vinto fino a prima ma pareggiato, usando lo Zoan a differenza del cane e del gatto, la dice lunga su chi sia superiore.

    Sisi,ma dico esattamente la stessa cosa,in forma sulong non c’è storia,ma in forma base hanno lo stesso livello di Jack,se non inferiore di poco,infatti inu stava venendo sconfitto da Jack su onigashima appena ha perso la forma sulong
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 14/12/2021, 18:36) 
    Sanji coi Lunariani non c'entra un fico secco, prima si smette di teorizzare su una fesseria simile e meglio è :asdg:

    Per me è interessantissimo capire di più sui Lunariani ma non penso avremo grosse informazioni in questo capitolo...spero di sbagliarmi però. Mi piacerebbe parecchio. Se King era in mano al GM ed è fuggito assieme a Kaido, la Marina e il GM sanno che è un Lunariano visto che il GM ricompensa chi da informazioni sui Lunariani. Probabilmente è solo un modo per evitare che la gente ne sappia qualcosa, dato che è possibile che i Lunariani siano stati cacciati dalla Red Line 800 anni fa con uno sterminio

    CITAZIONE
    una saga di oltre 130 capitoli non è accettabile che abbia dei combattimenti cosi penosi comunque

    Con questo siamo a 126 esatti. E ancora ne mancano :damn:

    Se Judge lavorava in un struttura simile per quale motivo non dovrebbe aver preso i geni di una specie che si dice può sopravvivere in ogni ambiente? Non voleva costruire i soldati perfetti?

    Se Queen dice che questi esseri riescono a sopravvivere in qualsiasi ambiente è perché magari a suo tempo il governo aveva fatto sperimentazioni riguardo a questa cosa qui, come anche per trovare un modo per uccidere kaido.

    Penso che sia stata un errore di Oda fare raggiungere Enel sulla luna, era più bello se lo avesse fatto schiattare per la mancanza di ossigeno, a meno che questa resistenza di Enel non sia riconducibile al suo frutto...Comunque sarebbe stato più interessante se fossero stati gli unici in grado di poter vivere sulla luna
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Online
    Aspetto le scan, ma probabilmente lo scontro si concluderà con il Clash tra i due attacchi di Zoro e King... l'attacco vincente decreterà il vincitore del match che si vedrà nel prossimo capitolo come avvenuto con Sanji e Queen.
    Non escludo il pareggio, ovvero l'attacco di Zoro che sovrasta quello di King, King perde e Zoro si accascia anche lui per i colpi subiti prima...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Che Judge abbia avuto modo di mettere mano sui geni dei Lunariani è tutto da vedere come è da vedere se il GM ci abbia mai lavorato, il treno è passato, se Queen non ha fatto riferimento a questi esperimenti di Judge non vedo quando salterà fuori ormai...King poteva essere semplicemente imprigionato, se invece vedremo esperimenti in questo capitolo nel piccolo flashback allora vedi, è tutto un altro discorso e ti direi che potrebbe essere, nonostante per ora le caratteristiche di Sanji col fuoco dei Lunariani non c'entrano nulla manco di striscio

    Comunque traducendo questo direttamente dallo spoiler coreano:

    CITAZIONE
    단기집중연재 25탄 제르마 66 "탈출! 홀케이크 아일랜드

    viene fuori: "Serie intensiva a breve termine 25, Germa 66 "Escape! Whole Cake Island" (Google traduttore) quindi mi sa tanto che le MA saranno sul Germa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Si può dire che le calamità sono state una grossa delusione?
    Gli scontri poi...tolto il 5 vs 2 sul tetto finora non mi sono piaciuti,troppo frettolosi e secondo me gestiti male...va bene il Power up ai mugy ma sono sembrati nettamente superiori agli avversari...peccato che stiano affrontando uno yonko e ciurma..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gilmour88 @ 14/12/2021, 22:03) 
    Si può dire che le calamità sono state una grossa delusione?
    Gli scontri poi...tolto il 5 vs 2 sul tetto finora non mi sono piaciuti,troppo frettolosi e secondo me gestiti male...va bene il Power up ai mugy ma sono sembrati nettamente superiori agli avversari...peccato che stiano affrontando uno yonko e ciurma..

    Bhe ad oggi in questa saga l'unico combattimento degno e coreografato con i controc***i è stato a tutti gli effetti il 5vs2, non credo che qualcuno abbia altre opinioni al riguardo... il resto è stato tutto un'accozzaglia di colpi singoli intramezzati da maratone di Tama, o di parti totalmente skippabili, o di parti messe offpanel. L'unico combattimento che Oda ha mostrato praticamente per intero dedicandogli capitoli incentrati solo su di lui con un susseguirsi di "botte da orbi" su entrambi i fronti è stato il 5vs2.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 14/12/2021, 18:29) 
    una saga di oltre 130 capitoli non è accettabile che abbia dei combattimenti cosi penosi comunque. Spero che questa tecnica nuova utilizzata da Zoro sia graficamente bella e cosi mandi in pensione quella brutta ciofeca del Asura.

    Però in compenso abbiamo avuto un sacco di capitoli in cui sanji correva, nami usop e otama scappavano, ci ha inoltre mostrato la travolgrnte parte del virus di queen e relativo vaccino, le gambe di kinemon che corrono per onigashima,yamato che deve distruggere gli ordigni, kanjuro e orochi resuscitati 18 volte a testa, devo dire che è stato giusto dare spazio a questi scenari per poi rushare i combattimenti, del resto l'hype della saga non era dovuto ai nemici affrontati.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    C'è assoluto bisogno che questa saga si concluda senza tirarla troppo per le lunghe. Dopo un po' il pesce puzza. Speriamo non manchi tantissimo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 14/12/2021, 22:44) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 14/12/2021, 18:29) 
    una saga di oltre 130 capitoli non è accettabile che abbia dei combattimenti cosi penosi comunque. Spero che questa tecnica nuova utilizzata da Zoro sia graficamente bella e cosi mandi in pensione quella brutta ciofeca del Asura.

    Però in compenso abbiamo avuto un sacco di capitoli in cui sanji correva, nami usop e otama scappavano, ci ha inoltre mostrato la travolgrnte parte del virus di queen e relativo vaccino, le gambe di kinemon che corrono per onigashima,yamato che deve distruggere gli ordigni, kanjuro e orochi resuscitati 18 volte a testa, devo dire che è stato giusto dare spazio a questi scenari per poi rushare i combattimenti, del resto l'hype della saga non era dovuto ai nemici affrontati.

    Qualcosa deve essere andato storto perchè ha avuto molta difficoltà a gestire questa guerra, è evidente che abbia improvvisato (che non è sempre un male) e senza avere molta fortuna purtroppo.. gente che corre e che scompare e riappare dopo decine di capitoli, missioni fuffa assegnate ai vari personaggi che non portano a niente, tipo questa delle bombe di Yamato! a che serve disinnescare le bombe se tanto come sappiamo onigashima non cadrà sulla capitale? boh tanto se cadesse morirebbero tutti comunque, un personaggio cosi fatto girovagare a caso mi lascia basito.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    a che serve disinnescare le bombe se tanto come sappiamo onigashima non cadrà sulla capitale?

    Capita quando infili personaggi di cui nessuno sentiva il bisogno, gli dai una caratterizzazione astrusa e non sapendola gestire la mandi a inseguire i fantasmi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/12/2021, 00:15) 
    CITAZIONE
    a che serve disinnescare le bombe se tanto come sappiamo onigashima non cadrà sulla capitale?

    Capita quando infili personaggi di cui nessuno sentiva il bisogno, gli dai una caratterizzazione astrusa e non sapendola gestire la mandi a inseguire i fantasmi

    Uno come Kaido secondo me non poteva non avere degli eredi dopo che Bigmom ne aveva a decine. Yamato era necessaria, la caratterizzazione è interessante, il problema maggiore è che bisognava creare un avversario ad hoc per lei o darle uno scontro più lungo con kaido.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 15/12/2021, 00:30) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/12/2021, 00:15) 
    Capita quando infili personaggi di cui nessuno sentiva il bisogno, gli dai una caratterizzazione astrusa e non sapendola gestire la mandi a inseguire i fantasmi

    Uno come Kaido secondo me non poteva non avere degli eredi dopo che Bigmom ne aveva a decine. Yamato era necessaria, la caratterizzazione è interessante, il problema maggiore è che bisognava creare un avversario ad hoc per lei o darle uno scontro più lungo con kaido.

    Boh non saprei, fino a quando non si è sentito nominare questo "figlio" di Kaido nessuno di noi ne sentiva il bisogno. Una figlia non era così necessaria né per la saga né per la trama, o Oda voleva legare un legame per Ace a Wano (e bastava Tama) oppure ha semplicemente creato un personaggio che piace ai fan, fa vedere un po' di boobs e può lontanamente ricordare Oden per il desiderio di vedere il mondo.

    Io non ci trovo altro, e chiaramente per "caratterizzazione interessante" di certo non intendo un personaggio simile. Poi è anche una questione di gusti e ognuno ha i propri...
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2021, 15:08   13062 views
  Share  
.
Top
Top