One Piece 1035: commenti del capitolo e degli spoiler del 1036
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    29.41%
    5
  • 9 - Ottimo
    23.53%
    4
  • 10 - Eccellente
    17.65%
    3
  • 4 - Scarso
    11.76%
    2
  • 7 - Discreto
    11.76%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.88%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1035: commenti del capitolo e degli spoiler del 1036

One Piece 1035 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Comunque iniziano le mini avventure

    CITAZIONE
    - Collection of mini-stories for the covers number 25: “Escaping from Whole Cake Island”.

    Secondo voi chi sarà il protagonista?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 14/12/2021, 17:35) 
    E qui si ritorna a bomba su quanto ho detto un paio di capitoli fa:

    Se alla ciurma delle 100 bestie togli Kaido, la Family di Doflamingo se la gioca benissimo! Praticamente il Fenicottero era spaventato solo dall'Imperatore, gli altri poteva affrontarli... con King magari perdeva o pareggiava, ma da Queen un giù sarebbe stato un massacro... altro che Jack che fa lo sborone parlando di Dofla come l'ultimo degli scappati di casa.
    PS
    Ma quindi le navi che trasportavano Doflamingo erano in villeggiatura?! Cioè lì sopra non dovevano esserci tipo Tsuru, Fujitora e vari VA?! Una pippa come Jack come ha fatto ad affondarne un paio prima di perdere?!?!

    Jack fa il pazzo solo a Zou perché non potevano rivelare la verità su Raizo e per via del veleno o quel che era, si è visto come già Ashura Doji lo ferisce serenamente (e poi vediamo Jack fasciato) e come Inuarashi lo ha sgonfiato, Jack poca roba per davvero. Si pensava fosse mostruoso all'inizio per avere affondato un paio di navi, ma in mare aperto e con lo Zoan non mi sembra neanche una dimostrazione chissà quanto assurda, anche Franky per me ora come ora potrebbe affondare almeno un paio di navi della Marina. Anche Kid aveva fatto una giocata simile a Big Mom se ben ricordo. Jack super sopravvalutato, per carità.

    Inoltre, scemi come sono, la metà degli sgherri di Kaido compreso qualche Tobi Roppo avrebbe fatto fine brutta già contro Sugar senza conoscerne il potere...il problema della Family era che Diamante e Pica fondamentalmente non erano chissà cosa, forse Trebol un pochino meglio, ma quantomeno era una ciurma unita, che ricorda i Mugiwara per come si vogliono bene tra loro e per l'amore incondizionato per il loro capitano, quelli di Kaido sono un'accozzaglia di buffoni in competizione tra loro uniti più per il timore verso Kaido che non da altro. E questo li rende davvero deboli.

    Purtroppo Oda ha costruito male Kaido e la sua ciurma, presentati come imbattibili e poi...ti ritrovi i foderi col Ryuo che feriscono Kaido, per dire.

    Comunque le mini avventure credo siano sul Germa (che schifo)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Però ti sei dimenticato ti dire che jack a zou ha combattuto contro i re mentre si alternavano per 5 giorni e 5 notti,loro si riposavano e lui no,nonostante ciò pareggiava
    I re sono più forti di Jack solo in sulong,l’ha dimostrato il manga
    È vero che è stato una delusione perché ci si aspettava di più,però non merita di essere sminuito
    Ha dimostrato di essere un vero tank,è la sua specialità subire colpi e resistere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Purtroppo Oda ha costruito male Kaido e la sua ciurma, presentati come imbattibili e poi...ti ritrovi i foderi col Ryuo che feriscono Kaido, per dire.

    In realtà viene detto fin dall'inizio dal narratore che Kaido tra gli imperatori è il più facile da far cadere, e la ciurma dei mugiwara da quando è a Wano non si ha mai fatto percepire al lettore la soglia di pericolo, rispetto ad altre saghe.

    CITAZIONE
    Se alla ciurma delle 100 bestie togli Kaido, la Family di Doflamingo se la gioca benissimo! Praticamente il Fenicottero era spaventato solo dall'Imperatore, gli altri poteva affrontarli...

    Concordo sul fatto che Doflamingo temesse solo Kaido, la family a malapena poteva vedersela con i tobiroppo, la sua ciurma era troppo debole.

    CITAZIONE
    con King magari perdeva o pareggiava, ma da Queen un giù sarebbe stato un massacro... altro che Jack che fa lo sborone parlando di Dofla come l'ultimo degli scappati di casa.

    Scusate ma dove avete visto questa dimostrazione di forza di King? Lo state sopravvalutando a bestia solo per il suo grado, quando finora ha dimostrato solo di volare, sparare fiamme, che non usa l'haki e che ha un grave punto debole sulla schiena, che basta spegnere per vincere facile. King e Queen parimerito di scarsezza. Jack si faceva grosso solo perché era coperto dal nome di Kaido.

    CITAZIONE
    Comunque le mini avventure credo siano sul Germa (che schifo)

    Potrebbe anche essere Caesar il Clown

    Edited by Vox182 - 14/12/2021, 18:02
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se è per questo, ripeto, i foderi hanno ferito Kaido ma non mi pare che ci sia la gara al rialzo per i foderi...Zou non fa testo, lo dicono Inu e Neko che erano col freno a mano tirato, Jack teneva in scacco la popolazione. Per me Cracker lo pesta male. Meno male che Kaido ha King...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 14/12/2021, 17:36) 
    Comunque iniziano le mini avventure

    CITAZIONE
    - Collection of mini-stories for the covers number 25: “Escaping from Whole Cake Island”.

    Secondo voi chi sarà il protagonista?

    Ti prego non Pedro, ti prego non Pedro, TI PREGO NON PEDRO!!!!!

    kakashi_87 Sugar contro quei geni dimezzava la ciurma di Kaido, senza che quelli nemmeno si rendessero conto di cosa stesse succedendo...

    Le dimostrazioni su Zou non sono veritiere... Jack aveva in ostaggio la popolazione, aveva il veleno che indeboliva i Duchi ed i Duchi non avevano la Sulong... e ci credo che ci pareggiava!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 14/12/2021, 18:01) 
    Se è per questo, ripeto, i foderi hanno ferito Kaido ma non mi pare che ci sia la gara al rialzo per i foderi...Zou non fa testo, lo dicono Inu e Neko che erano col freno a mano tirato, Jack teneva in scacco la popolazione. Per me Cracker lo pesta male. Meno male che Kaido ha King...

    Perdonami se te lo dico,ma inu e neko non hanno mai detto che avevano il freno tirato
    Hanno detto che non erano al massimo visto che non potevano utilizzare la forma sulong
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    O il Germa, o CC...o entrambi. Non ho particolare interesse per le MA comunque, da sempre...nel frattempo vado un attimo a rivedere le scene di King contro Zoro in attesa di ulteriori spoilers.

    Comunque confermato Sanji esausto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 14/12/2021, 18:02) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 14/12/2021, 17:36) 
    Comunque iniziano le mini avventure

    CITAZIONE
    - Collection of mini-stories for the covers number 25: “Escaping from Whole Cake Island”.

    Secondo voi chi sarà il protagonista?

    Ti prego non Pedro, ti prego non Pedro, TI PREGO NON PEDRO!!!!!

    kakashi_87 Sugar contro quei geni dimezzava la ciurma di Kaido, senza che quelli nemmeno si rendessero conto di cosa stesse succedendo...

    Le dimostrazioni su Zou non sono veritiere... Jack aveva in ostaggio la popolazione, aveva il veleno che indeboliva i Duchi ed i Duchi non avevano la Sulong... e ci credo che ci pareggiava!

    Il veleno lo ha usato dopo 5 giorni di combattimento non stop,non è vero il fatto della popolazione in ostaggio,non è mai stato detto
    Che poi tutta la popolazione stava combattendo
    Pareggiare 5 giorni di fila con i re che si alternano,ti sembra roba da poco?
    In forma sulong sono stati riconosciuti molto forti da kaido in persona,in quella forma sconfiggerebbero quasi chiunque
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    credo che sia poco intellettualmente onesto paragonare la ciurma di Doflamingo a quella di Kaido...
    la ciurma di Doflamingo è sembrata forte perché erano i mugi ad essere più deboli...
    così come la ciurma di Kaido ora sembra debole perché sono i mugi ad essere molto più forti rispetto a prima...

    e per quanto riguarda Doflamingo... forse se la poteva giocare in un 1vs1 con tutti arrivando fino a Queen (Kaido e King secondo me sono fuori dalla sua portata)... ma se se la può giocare con Queen è solo per via del frutto e delle capacità di Queen, che facilitano Doflamingo.
    E non è detto che il fenicottero vinca... perché lui, differentemente da Sanji non ha il plot-shield...
    ed è da dimostrare che il virus di Queen su Doflamingo non faccia effetto... o che Queen non lo stritoli.
    Siete un po' troppo nostalgici di Doflamingo. E' caratterizzato meglio di Queen... ma non è che lo sovrasta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabrikaneki @ 14/12/2021, 18:06) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 14/12/2021, 18:01) 
    Se è per questo, ripeto, i foderi hanno ferito Kaido ma non mi pare che ci sia la gara al rialzo per i foderi...Zou non fa testo, lo dicono Inu e Neko che erano col freno a mano tirato, Jack teneva in scacco la popolazione. Per me Cracker lo pesta male. Meno male che Kaido ha King...

    Perdonami se te lo dico,ma inu e neko non hanno mai detto che avevano il freno tirato
    Hanno detto che non erano al massimo visto che non potevano utilizzare la forma sulong

    Capitolo 808, Wanda: "Vero che il nostro nemico era problematico, ma la battaglia era a nostro favore, se solo Jack non avesse portato una tale arma nel nostro paese"

    Dai è chiaro anche dalle immagini che sia Inu che Neko singolarmente potevano reggere Jack, e infatti lo fanno, si alternano perché a Zou la legge è quella, 12 ore a testa. E non erano in Sulong tra l'altro, altrimenti Jack non durava 5 giorni né contro il cane da solo né contro il gattaccio da solo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma quindi secondo voi King viene sconfitto già a fine capitolo?
    Perché non mi sembra ci sia scritto niente a riguardo, spero vivamente di no, se no il timore che avevamo si realizza, ovvero che al primo colpo che va a segno va KO, speriamo di no dai...era l'unico decente in quella ciurma ma se mi viene sconfitto con 1 colpo mi cadono le braccia...

    Almeno fateci vedere il flashback di Kaido e King con un minimo di spiegazioni...non chiedo molto...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 14/12/2021, 18:14) 
    CITAZIONE (Sabrikaneki @ 14/12/2021, 18:06) 
    Perdonami se te lo dico,ma inu e neko non hanno mai detto che avevano il freno tirato
    Hanno detto che non erano al massimo visto che non potevano utilizzare la forma sulong

    Capitolo 808, Wanda: "Vero che il nostro nemico era problematico, ma la battaglia era a nostro favore, se solo Jack non avesse portato una tale arma nel nostro paese"

    Dai è chiaro anche dalle immagini che sia Inu che Neko singolarmente potevano reggere Jack, e infatti lo fanno, si alternano perché a Zou la legge è quella, 12 ore a testa. E non erano in Sulong tra l'altro, altrimenti Jack non durava 5 giorni né contro il cane da solo né contro il gattaccio da solo.

    Ti stai contraddicendo da solo,è proprio quello che ho detto io,hanno perso perché ha usato l’arma a gas,tu invece hai detto che avevano il popolo in ostaggio,ed infatti non l’hanno mai detto
    Rimane il fatto che 5 giorni di fila contro loro 2 che si riposavano li ha retti in pareggio,l’arma l’ha usata dopo 5 giorni
    Quindi non è assolutamente vero
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teach96 @ 14/12/2021, 18:19) 
    Ma quindi secondo voi King viene sconfitto già a fine capitolo?
    Perché non mi sembra ci sia scritto niente a riguardo, spero vivamente di no, se no il timore che avevamo si realizza, ovvero che al primo colpo che va a segno va KO, speriamo di no dai...era l'unico decente in quella ciurma ma se mi viene sconfitto con 1 colpo mi cadono le braccia...

    Almeno fateci vedere il flashback di Kaido e King con un minimo di spiegazioni...non chiedo molto...

    Stesso copione di Sanji, per me è chiarissimo, ha praticamente dato a entrambi lo stesso identico spazio nei rispettivi vs. quindi mi baso su questo. In più questo capitolo conclude il volume quasi certamente, a meno che non sia un volume da 11 capitoli invece di 10, ma già lo fu il volume 100 e quindi dico che il 1035 conclude il volume 102. Pagina finale con King devastato al 100%
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Poi che singolarmente perde contro ognuno di loro in forma sulong,è un dato di fatto,mai detto il contrario
    Ma in forma base li regge senza pensieri,come vedi inu stava perdendo contro di lui dopo che il sulong svanì
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2021, 15:08   13062 views
  Share  
.
Top
Top