Il livello di Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 11/12/2021, 15:23) 
    cosa c'entra la forza in generale con le particolarità dei personaggi? vuoi dire che i foderi in forza sono al livello di Jimbe!? perché io l'ho detto per far notare che pure lui ha una caratteristica per far qualcosa a un imperatore :rolleyes: poi scusami.. lo sai che era persino un tutti i foderi vs Kaido ? ci mancava solo che non lo graffiavano.. dopo la disfatta dopo 20 minuti ad essere gentili

    sei stato tu a scrivere che Jinbe, dato che è in grado di arrecare danno ad ogni essere vivente (ammesso che sia vero) stava sul tier primo comandante, e io ti ho fatto un paragone con i foderi, dato che pure loro in teoria potrebbero arrecare danno ad ogni essere vivente visto che sono in grado di usare il Ryuo a distruzione interna, anche se a un livello decisamente basso

    CITAZIONE
    oppure pure i top foderi sono superiori ad Jimbe?
    che poi sono solo 3/4 su 9

    forse i Duchi in Sulong sono leggermente superiori a Jinbe, e Denjiro pareggerebbe con lui

    CITAZIONE (Anguillo @ 11/12/2021, 17:57) 
    Il problema è che non mi ricordo un avversario di saga umiliato come è stato umiliato who's who, neanche a fishman island a momenti sembrava esserci tanto distacco.

    Pensi che Cracker no sarebbe stato in grado di umiliarlo come fatto da Jinbe? Con la sua scarsa potenza offensiva non avrebbe neppure scalfitto la sua armatura principale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 11/12/2021, 05:00) 
    se era debilitata come il Rufy vs Lucci(attacco finale) era comunque tanta roba per il pesciolone :asdg:
    ma non credo perché ha rischiato di annientare tutti i mugiwara altre volte dopo di quella.. il record dello sterminio dei mugiwara al momento è ancora su Wcl :teach:

    comunque anche per me sta sul livello 1° comandante e la sua particolarità è quella di recare danno ad ogni essere vivente..
    Katakuri ha la percezione
    King è un dio (mistero la sua resistenza)
    Marco la rigenerazione

    lo ripeto..
    io ho scritto che per me è sul livello 1 comandante e ho descritto la sua particolarità.. fine non ho scritto perché ha questa facoltà :rolleyes: è al livello 1 comandante

    CITAZIONE (kekko570 @ 11/12/2021, 19:48) 
    Pensi che Cracker no sarebbe stato in grado di umiliarlo come fatto da Jinbe? Con la sua scarsa potenza offensiva non avrebbe neppure scalfitto la sua armatura

    no penso semplicemente che ex cp9 non sia a livello comandante, quindi sia un primo sia un secondo sia un terzo comandante la vince facile...

    se vuoi che ti faccia una sua stima
    direi livello Vice ammiraglio/ Ufficiale pirata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    Dico che WW dovrebbe essere leggermente inferiore a Perospero, un livello troppo basso per creare qualche grattacapo a uno come Cracker, come ho precedentemente scritto non sarebbe stato in grado neppure di danneggiare la sua armatura
     
    Top
    .
62 replies since 6/12/2021, 23:25   636 views
  Share  
.
Top
Top