Il livello di Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente lo stesso post di zoro e sanji.

    Siccome non ho visto post dedicati mi domandavo cosa ne pensaste.

    Per me è difficile collocarlo, ma lo mettere in intermezzo tra secondo e terzo comandante

    Edited by Jjika no Hien Jinzu Daishi - 6/12/2021, 23:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Come minimo livello Primo Comandante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    io lo metterei uno step sopra., rispetto a quello che diceva jjika.. ovvero, secondo me, Jinbe può battere un Queen o una Smoothie...
    ma credo che avrebbe difficoltà con Katakuri o King...
    per cui, per me sta al livello che ha raggiunto Sanji adesso (con il valore aggiunto, però, dell'esperienza... per cui non sono sicuro che Sanji ORA batterebbe Jinbe).

    Riassumendo: Jinbe tra 2° e 1° comandante...

    e dubito che evolverà. Secondo me questo è il suo massimo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Nel topic sui Comandanti era sotto solo a Katakuri e Marco...appena si respirerà profumo di fine saga riprendiamo quel topic e rivotiamo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Jinbe al livello primo comandante per me è fuori da ogni logica, per me è pari ad un 3° comandante o poco superiore.
    Assolutamente il più sopravvalutato in questo forum.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me il più sopravvalutato è Marco, Jinbe ha fatto solo ottime figure con quasi relativa semplicità
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Marco il tizio che viene considerato dai Gorosei come uno di quelli (dopo gli Yonko) che potrebbe fermare l'ascesa di Teach?
    Però Marco contro Akainu non mi pare sia quasi andato all'altro mondo come Jinbe.

    Jinbe quali prove avrebbe dato?

    - averle date a WW... (tizio inferiore ad un comandante)
    - fatto rotolare BM con l'aiuto di Robin , ovviamente senza farle un graffio (una BM che viene colpita anche da Franky in motocicletta)
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 6/12/2021, 23:43) 
    io lo metterei uno step sopra., rispetto a quello che diceva jjika.. ovvero, secondo me, Jinbe può battere un Queen o una Smoothie...
    ma credo che avrebbe difficoltà con Katakuri o King...
    per cui, per me sta al livello che ha raggiunto Sanji adesso (con il valore aggiunto, però, dell'esperienza... per cui non sono sicuro che Sanji ORA batterebbe Jinbe).

    Riassumendo: Jinbe tra 2° e 1° comandante...

    e dubito che evolverà. Secondo me questo è il suo massimo

    Dal momento che è entrato nei mugi sicuro evolverà.
    Conunque non so nemmeno io, io l'ho piazzato lì, ma sr sapessi che è forte come un secondo o amche di più non mi stupirei, superiori ad un ptimo o amcbe pari no, lui stesso definisce katakuri fuori scala se ricordo bene, marco e king sono suoi pari, quindi no, primo comandante, ma tra secondo comandante e terzo sì

    Cioè non ce lo vedrei perdere o pareggiare con jack, ma nemmeno vincere con queen

    CITAZIONE (jasper7 @ 6/12/2021, 23:58) 
    Jinbe al livello primo comandante per me è fuori da ogni logica, per me è pari ad un 3° comandante o poco superiore.
    Assolutamente il più sopravvalutato in questo forum.

    Non scherziamo, quel titolo lo tiene crocodile e non lo smuove nessuno.
    Addirittura sopravvalutatissimo? Come mai?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 7/12/2021, 00:07) 
    Marco il tizio che viene considerato dai Gorosei come uno di quelli (dopo gli Yonko) che potrebbe fermare l'ascesa di Teach?
    Però Marco contro Akainu non mi pare sia quasi andato all'altro mondo come Jinbe.

    Jinbe quali prove avrebbe dato?

    - averle date a WW... (tizio inferiore ad un comandante)
    - fatto rotolare BM con l'aiuto di Robin , ovviamente senza farle un graffio (una BM che viene colpita anche da Franky in motocicletta)

    Certo, perché secondo te i 5 Astri parlavano di Marco come singolo o si riferivano ovviamente al fatto che Marco era l'unico in grado di tenere assieme i rimasugli della ciurma di Newgate tenendosi i territori? Quella frase si riferiva al ruolo e al prestigio, non si parlava di forza e potenza. Chiaro come il sole.

    A Marineford se devo considerare tutto allora Doflamingo è superiore a Jaws e Vista e Mihawk sono pari, io mi riferivo a tutto tranne che alle schermaglie di Marineford
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Offline
    Assolutamente si, Jinbe è al livello di un primo comandante.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 7/12/2021, 10:09) 
    Assolutamente si, Jinbe è al livello di un primo comandante.

    Si certo, Jinbe al livello di Marco, King e Katakuri. :ahse:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io direi secondo comandante come livello generale, forse leggermente superiore, poi in base alle caratteristiche può batterne uno ma perdere con un altro.
    Ad esempio può battere Queen ma magari avrebbe più difficoltà con Cracker, insomma le solite cose.
    E' sicuramente inferiore a Katakuri, ed è quasi sicuramente inferiore anche a Doflamingo e King, e questo Jinbe ribadisco che secondo me è sempre lo stesso di Marineford(come Doflamingo eh), solo che lì non era ancora approfondito il discorso Haki.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 7/12/2021, 15:31) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 7/12/2021, 10:09) 
    Assolutamente si, Jinbe è al livello di un primo comandante.

    Si certo, Jinbe al livello di Marco, King e Katakuri. :ahse:

    Perché no? Pensi forse che in quella Marineford, se Oda ci avesse piazzato anche King e Katakuri, avrebbero retto molto di più? Gli Ammiragli sono decisamente superiori ai Comandanti, non si capisce in base a che cosa piazzi Jinbe così in basso, praticamente lo stai mettendo pari a Sanji dicendo che vale quanto un Secondo Comandante. Peccato che si sia salvato da Big Mom nel suo territorio contando solo su quei polli dei pirati uomini pesce contro una big Mom impazzita, e che a Wano in pratica la ridicolizza...con WW, membro più forte dei Tobi Roppo che puntava a scalare gerarchie, vince serenamente senza manco dover sfoderare tutto ciò che ha...pensi che questo Jinbe avrebbe sofferto come Rufy contro Katakuri? O che non potesse assolutamente reggere Queen e King per il tempo in cui li ha retti Marco? E Marco, invece, che cosa ha fattoin più di Jinbe in questa saga? Un piffero
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Effettivamente quello che ne esce con le ossa più rotte tra i primi comandanti è proprio Marco, una volta ritenuto chissà chi(mi ricordo quando ha bloccato per un pò Queen e King in forma animale, tutti subito ad osannarlo) ma se andiamo ad analizzare il manga il confronto con King e Katakuri non è proprio a suo favore...tra haki, abilità, attacco e difesa...sarà anche che non abbiamo visto un suo scontro pulito, magari è anche quello.
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco è quello che ha resistito a lizaru, non buttiamolo via così.
    Ha guarito tutti in pratica e combattuto da solo contro due comandanti. È una bestia
     
    Top
    .
62 replies since 6/12/2021, 23:25   636 views
  Share  
.
Top
Top