One Piece 1033: commenti del capitolo e degli spoiler del 1034
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    54.55%
    12
  • 10 - Eccellente
    31.82%
    7
  • 5 - Mediocre
    4.55%
    1
  • 7 - Discreto
    4.55%
    1
  • 8 - Buono
    4.55%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 1033: commenti del capitolo e degli spoiler del 1034

One Piece 1033 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    negli spoiler si specifica che parla di Rufy come migliore amico...
    io trovo commovente che parla del suo debito con Rufy... ovvero quello di aiutarlo a diventare re dei pirati, diventando lui stesso "re" degli spadaccini
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Con “best friend” intendeva Kuina secondo me
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    E niente, zoro si tratteneva, ha ferito comunque kaido, quindi poteva fare amche più danni e, non dico eguagliare, ma raggiungere di molto il Danno fatto di oden a kaido, però c'è questa teoria senza fondamenta che ci sia l'haki di oden.
    In sto capitolo lo dice esplicitamente che questa spada è particolare e zoro non capisce come oden la potesse utilizzare così perfettamente, e solo ora ha capito il meccanismo.
    Magari una cosa si è capita: che oden era un cavolo di dio sceso in terra e controllava alla perfezione una spada che zoro a malapena sta capendo il funzionamento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Spero ci sia un'immagine di riferimento a sto punto, però sarei deluso se non si riferisse a Sanji.
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rokudaime @ 23/11/2021, 12:57) 
    Ma nessuno ha citato la parte più bella e commovente degli spoiler? Zoro ha confermato la cosa più importante, che Sanji è il suo miglior amico! Non lo è Luffy, che è il suo capitano e amico, ma è Sanji! Questa parte è bellissima, Oda ha fatto un capolavoro sotto questo punto di vista.



    Comunque ancora non mi capacito di come si sia negato o messo in dubbio che Zoro abbia l'haki del Re e che Kaido lo abbia confermato lui stesso, dopo l'Ashura, arrivando a dire che pure quello fosse di Oden.
    Ora sappiamo che in realtà Zoro si stava addirittura trattenendo.

    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 23/11/2021, 12:46) 
    - Zoro's final sentence refers to the same person, in the vignettes it is clear who he is talking about. (Monkey D. Luffy)
    - The chapter is much better than it seems in the Spoiler, there is a lot of text but a lot of cool images.

    Come si riferisce a Luffy? Io ho pensato a Sanji dopo la sua richiesta... spero non sua Luffy o mi rovina il momento.
    [/QUOTE]
    Scusa :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Intende Rufy, Zoro dice chiaramente "il mio capitano e migliore amico".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    MA NON VIENE DA NESSUNA PARTE CHE CI SIA L'HAKI DI ODEN.

    No va beh, io non so che dire.

    Ah si? quindi cosa percepisce Kaido? non mi pare che tu sappia darmi una spiegazione. E questa è una prova evidente che ti da il manga. Che non ci sia invece non lo dice da nessun parte, ti arrampichi solo sugli specchi, non si capisce poi per quale motivo. Basta che vi toccano Zoro e subito sclerate, come sull'altro topic del vice capitano, oddio quanta tossicità che c'è su coloro fissati con questo personaggio. Ed è parecchioo un peccato, perché è pure bello Zoro, ma non se ne può proprio parlare oggettivamente -.-
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ma ha senso che parlasse di rufy, è effettivamente il suo migliore amico. Non sanji che è l'amico rivale, quello Che vuoi bene come un Fratello ma non andate mai d'accordo su nulla, ma di rufy, l'amico fraterno che è sempre stato lì, dal principio e che ha sempre creduto in te, come tu hai sempre sostenuto e creduto in lui.
    Ricordiamo che mentre tutti li definivano pazzi, zoro dopo aver conosciuto rufy da tipo un giorno si faceva accoltellare un fianco a casissimo per salvargli la vita.
    Sti due so due fratelli che si son conosciuti in ritardo.

    CITAZIONE (Vox182 @ 23/11/2021, 13:04) 
    CITAZIONE
    MA NON VIENE DA NESSUNA PARTE CHE CI SIA L'HAKI DI ODEN.

    No va beh, io non so che dire.

    Ah si? quindi cosa percepisce Kaido? non mi pare che tu sappia darmi una spiegazione. E questa è una prova evidente che ti da il manga. Che non ci sia invece non lo dice da nessun parte, ti arrampichi solo sugli specchi, non si capisce poi per quale motivo. Basta che vi toccano Zoro e subito sclerate, come sull'altro topic del vice capitano, oddio quanta tossicità che c'è su coloro fissati con questo personaggio. Ed è parecchioo un peccato, perché è pure bello Zoro, ma non se ne può proprio parlare oggettivamente -.-

    Kaido percepisce la volontà della spada, o la volontà di oden intrisa in quella spada.
    Quella spada lì l'ha quasi trinciato in due vent'anni prima. Lui se la ricorda quella lama, l'energia che sprigiona quella lama, la sensazione che provava quando era a contatto cin quella lama. Kaido è un guerriero con migliaia di battaglie alle spalle. Se n'è accorta big mom Che nemmeno aveva mai conosciuto oden, figurati kaido.
    Rufy nel capitolo 1000 butta a terra kaido, nel 1001 vede i pirafi più forti che abbia mai affrontato. Quindi rufy ha acquisito l'haki di Oden, roger, newgate e shanks?

    No a va beh, ricominciano con "voi zoriani"
    Come nei massimi esperti ieri
    "perché diciamo qualcosa che dà valore a zoro ci definite zoriani, quando stiamo dicendo solo la verità"
    Dovete darci un taglio con sta cosa "voi zoriani", ognuno è libero di dire ciò che vuole, e quello che sto dicendo è super sensato, e questo capitolo ha dato ragione noi che abbiamo detto chevera farina del sacco di zoro, e nemmeno lontanamente chi diceva "no ma c'era l'haki di oden".
    Oda è uno zoriano, confirmed.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Beh si, mi spiace non si riferisca a Sanji... rimane ugualmente bello il fatto che usi la parola "miglior amico" verso qualcuno, è la prima volta che lo fa.
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rokudaime @ 23/11/2021, 13:19) 
    Beh si, mi spiace non si riferisca a Sanji... rimane ugualmente bello il fatto che usi la parola "miglior amico" verso qualcuno, è la prima volta che lo fa.

    Sarebbe stato bello, ma avrebbe avuto decisamente meno senso che con rufy.
    Sono lì, insieme, dal principio e zoro è sempre stato l'ombra di rufy e il primo a sacrificarsi per salvare il capitano, dire migliore amico mmmh stonava
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Kaido percepisce la volontà della spada, o la volontà di oden intrisa in quella spada.

    Cioè ti sei appena contradetto nella stessa frase, sai bene che dentro c'è una parte di Oden e questo è un dato di fatto. Prima di tutto volontà e personalità sono due aggettivi distinti e seperati. Lo stesso termine della parola "haki" vuol dire ambizione, che come sappiamo dall'haki del conquistatore viene dato a chi ha una grande volontà. Un rimando a l'haki che è l'aura in One piece. Nel concreto che mi parli di volontà come energia cosa mi vuoi dire? Che è come la going merry che ha un'anima propria? Lo sai che questa spiegazione è anche peggio per te? Ti stai dando la zappa sui piedi. Vorresti quindi dirmi, dato che per te non c'è haki, quindi che la spada allora combatte da sola e che c'è l'anima di Oden dentro.
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vox182 @ 23/11/2021, 13:28) 
    CITAZIONE
    Kaido percepisce la volontà della spada, o la volontà di oden intrisa in quella spada.

    Cioè ti sei appena contradetto nella stessa frase, sai bene che dentro c'è una parte di Oden e questo è un dato di fatto. Prima di tutto volontà e personalità sono due aggettivi distinti e seperati. Lo stesso termine della parola "haki" vuol dire ambizione, che come sappiamo dall'haki del conquistatore viene dato a chi ha una grande volontà. Un rimando a l'haki che è l'aura in One piece. Nel concreto che mi parli di volontà come energia cosa mi vuoi dire? Che è come la going merry che ha un'anima propria? Lo sai che questa spiegazione è anche peggio per te? Ti stai dando la zappa sui piedi. Vorresti quindi dirmi, dato che per te non c'è haki, quindi che la spada allora combatte da sola e che c'è l'anima di Oden dentro.

    "ogni guerriero impugnerà la spada dell'amico caduto, cosicché la sua volontà resterà"
    In pratica ogni guerriero di in questa battaglia combattendo cob l'haki dell'amico?
    No, sta combattendo per lui e per l'amico caduto, e la spada rappresenta il legame che unisce i due.
    Ecco cos'è la volontà di oden nella spada, non è l'haki del re a casissimo, senza alcun fondamento.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vox182 @ 23/11/2021, 13:28) 
    CITAZIONE
    Kaido percepisce la volontà della spada, o la volontà di oden intrisa in quella spada.

    Cioè ti sei appena contradetto nella stessa frase, sai bene che dentro c'è una parte di Oden e questo è un dato di fatto. Prima di tutto volontà e personalità sono due aggettivi distinti e seperati. Lo stesso termine della parola "haki" vuol dire ambizione, che come sappiamo dall'haki del conquistatore viene dato a chi ha una grande volontà. Un rimando a l'haki che è l'aura in One piece. Nel concreto che mi parli di volontà come energia cosa mi vuoi dire? Che è come la going merry che ha un'anima propria? Lo sai che questa spiegazione è anche peggio per te? Ti stai dando la zappa sui piedi. Vorresti quindi dirmi, dato che per te non c'è haki, quindi che la spada allora combatte da sola e che c'è l'anima di Oden dentro.

    Ma hai notato che in questo capitolo viene confermato che l'haki del Re è di Zoro e che contro Kaido quel colpo inferto con l'Ashura è tutta farina del suo sacco?
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    In un capitolo viene smentito un sacco di cose che dicevano in fan:
    Zoro ha l'haki del re
    Non c'è ombra dell'haki di oden nella spada
    Queen non è stato oneshottato(ma perché doveva poi?)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 23/11/2021, 13:36) 
    In un capitolo viene smentito un sacco di cose che dicevano in fan:
    Zoro ha l'haki del re
    Non c'è ombra dell'haki di oden nella spada
    Queen non è stato oneshottato(ma perché doveva poi?)

    Che Zoro avesse l'haki del re lo si sapeva già.

    Ma figuriamoci se Sanji avesse sconfitto con l'Hell Memories Queen, deve mostrare un nuovo colpo.
     
    Top
    .
476 replies since 23/11/2021, 12:05   10684 views
  Share  
.
Top
Top