One Piece 1031: commenti del capitolo e degli spoiler del 1032
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    4
  • 7 - Discreto
    25.00%
    3
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    1
  • 10 - Eccellente
    8.33%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1031: commenti del capitolo e degli spoiler del 1032

One Piece 1031 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    LOL

    Lo sapevo che avreste iniziato ad impazzire dopo questa notizia...ok, tanto Roku è d'accordo (anzi, lo ha proposto lui di inserirli) quindi adesso li metto. Ovviamente, in questo topic non potete parlare del 1032, 1033 e 1034. Al massimo ci si spara un topic apposito in sezione solo per coraggiosi avventurieri come voi :asdg:
     
    Top
    .
  2. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Gestione della tuta orrenda e incoerente da parte di Oda se Sanji la ha davvero rotta
    Prima la usa subito senza problemi contro Page1, nel bagno delle ragazze e per salvare Momo poi quando sarebbe risolutiva contro Queen si fa problemi
    Sembra che l'autore non sappia dove andare a parare
    A me personalmente non dispiaceva ma non ne faccio un dramma se non la usa più però se davvero la odiava così tanto doveva romperla subito è incoerente con la parte centrale di saga dove la indossava per qualsiasi cosa senza farsi troppi problemi

    Robin al 99,9% non verrà rapita o magari ci riescono in un primo momento ma non la portano via da Wa, ma mostrare che provano a catturarla è giusto e coerente sarebbe stato insensato l'opposto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ho postato il link del leak di cui parlavo. Buon divertimento...se volete discuterne, ditelo dopo aver aperto il link e si crea un topic (io ancora sono incredulo).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/11/2021, 09:15) 
    CITAZIONE (Sminchius @ 3/11/2021, 09:11) 
    Dunque, li avete letti i leak che girano sui prossimi capitoli :asdg: ? Erano usciti prima del capitolo 1030, e hanno azzeccato quel che succede sia nel 1030 che nel 1031.
    Sembrerebbero confermati, e ora in sostanza si sa
    cosa succedera' nei capitoli 1032-1033-1034 :asdg:

    Allora sapete già tutto :asdg:

    Non lo so, io ancora non riesco a credere che sia tutto vero...ovviamente per adesso che nessuno si azzardi a scrivere qualcosa qui :lecter:

    Possiamo postarli nel topic degli spoiler però...

    Concordo... probabilmente meriterebbe fare un topic apposito con duemila warning in maiuscolo per chi vuole entrare e leggerli..
    ammesso che siano realmente veri, questa e' roba altamente illegale e quasi da ergastolo :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/11/2021, 09:25) 
    Ho postato il link del leak di cui parlavo. Buon divertimento...se volete discuterne, ditelo dopo aver aperto il link e si crea un topic (io ancora sono incredulo).

    Apri topic capo, bisogna assolutamente discuterne. Se sono reali si vola alto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Nel caso, cavoli amari per il giapponese che ha spifferato, noi ci limitiamo a parlare di un qualcosa senza postare alcun contenuto rubato. Illegale è anche spoilerare ogni settimana, ma da anni e per qualsiasi manga succede eccome :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/11/2021, 09:30) 
    Nel caso, cavoli amari per il giapponese che ha spifferato, noi ci limitiamo a parlare di un qualcosa senza postare alcun contenuto rubato. Illegale è anche spoilerare ogni settimana, ma da anni e per qualsiasi manga succede eccome :asdg:

    Ahah intendevo illegali non a livello giuridico ma a livello "morale" :asdg: nel senso che se sono veri chi li legge si rovina tutta la sorpresa per il prossimo mese-mese e mezzo di serializzazione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DemiurgodelCaucaso @ 3/11/2021, 09:30) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/11/2021, 09:25) 
    Ho postato il link del leak di cui parlavo. Buon divertimento...se volete discuterne, ditelo dopo aver aperto il link e si crea un topic (io ancora sono incredulo).

    Apri topic capo, bisogna assolutamente discuterne. Se sono reali si vola alto...

    No vabbè mi hai fatto volare tu con questo post boss :guruc: :rotfl:

    Fatto comunque, i pazzi coraggiosi disposti a rischiare di rovinarsi le prossime settimane possono benissimo venire qui

    Per tutti gli altri, lasciate perdere :ghuz:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,389

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Gestione della tuta orrenda e incoerente da parte di Oda se Sanji la ha davvero rotta
    Prima la usa subito senza problemi contro Page1, nel bagno delle ragazze e per salvare Momo poi quando sarebbe risolutiva contro Queen si fa problemi
    Sembra che l'autore non sappia dove andare a parare
    A me personalmente non dispiaceva ma non ne faccio un dramma se non la usa più però se davvero la odiava così tanto doveva romperla subito è incoerente con la parte centrale di saga dove la indossava per qualsiasi cosa senza farsi troppi problemi

    This.
    E non per girare il dito nella piaga ma ci sono state tantissime forzature e incoerenze da parte di Oda in questa saga, più volte i personaggi hanno cambiato idee/opinioni tra un capitolo e l'altro.
    L'apice sono stati law/kid contro big mom.
    Nel capitolo prima di fiondano ad affrontarla dicendo che ci avrebbbero pensato loro, nel capitolo dopo scappano da lei senza un apparente motivo.... Ora stanno di nuovo combattendo, della serie che se date carte e penna ad un bambino di 10 anni sa gestire tutto meglio di Oda.

    In ogni caso non so perché avete ancora dubbi sul fatto che big mom verrà sconfitta/battuta/fermata dalla coppia, mi sembra ovvio se non scontato che Oda stia puntando su quella direzione già da un paio di capitoli a questa parte, da quando Hawkins è stato sconfitto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Le critiche mosse da Vegitto e Shadow ci starebbero, ma dovete contestualizzarle. Non è vero che Sanji usava la tuta ogni battito di ciglia, l'ha usata due volte e quando l'ha usata non sapeva né pensava che l'effetto sarebbe stato questo degli ultimi capitoli. Quando la usa contro P1 lo fa per non farsi beccare dato che erano in anonimato nella prima parte della saga e in teoria non dovevano farsi scoprire, quindi in quel caso semmai ci stava anche l'utilizzo, e la seconda volta che la usa lo fa per salvare Momonosuke sfruttando l'invisibilità. Il moccioso stava per essere giustiziato. Quindi ok, sono d'accordo sulla pessima gestione di Sanji e della tuta ecc, ma per me qui su questo preciso passaggio state cannando parecchio invece.

    CITAZIONE
    L'apice sono stati law/kid contro big mom.
    Nel capitolo prima di fiondano ad affrontarla dicendo che ci avrebbbero pensato loro, nel capitolo dopo scappano da lei senza un apparente motivo.... Ora stanno di nuovo combattendo, della serie che se date carte e penna ad un bambino di 10 anni sa gestire tutto meglio di Oda.

    Ehm...ora non ricordo benissimo questo di cui parli, ci indicheresti in quale capitolo dicono che ci avrebbero pensato loro, in quale scappano senza motivo ecc?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,866

    Status
    Offline
    Va be mi sto sentendo male era meglio che non li leggevo
     
    Top
    .
  12. Vegitto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/11/2021, 09:54) 
    Le critiche mosse da Vegitto e Shadow ci starebbero, ma dovete contestualizzarle. Non è vero che Sanji usava la tuta ogni battito di ciglia, l'ha usata due volte e quando l'ha usata non sapeva né pensava che l'effetto sarebbe stato questo degli ultimi capitoli. Quando la usa contro P1 lo fa per non farsi beccare dato che erano in anonimato nella prima parte della saga e in teoria non dovevano farsi scoprire, quindi in quel caso semmai ci stava anche l'utilizzo, e la seconda volta che la usa lo fa per salvare Momonosuke sfruttando l'invisibilità. Il moccioso stava per essere giustiziato. Quindi ok, sono d'accordo sulla pessima gestione di Sanji e della tuta ecc, ma per me qui su questo preciso passaggio state cannando parecchio invece.

    Ci sta eh il punto è che viene data l'impressione che per Sanji non è più un problema usarla (in realtà poi l'ha usata tre volte c'è pure la parte gag nel bagno delle donne dove alla fine scappa con Nami e Shinobu)
    E' vero che lo fa anche per mantenere l'anonimato ma siamo al livello di camuffamento in stile superman che si mette gli occhiali da vista e nessuno lo scopre..... c'è.... :guruc:
    L'unica volta che viene motivata è quando sente che il suo corpo sta cambiando ma lo scontro con Queen era iniziato da un bel po, le giustificazioni che hai dato per cui l'ha usata prima sono validissime ma penso che sconfiggere il prima possibile uno dei nemici più potenti salvando i propri compagni dovrebbe essere ancora più valido
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Peccato che la distrugga, a me sinceramente la tuta piaceva soprattutto per le abilità stealth, il resto ormai è legato ai geni risvegliati, ma l'invisibilità era fighissima per uno veloce come Sanji, poteva farci chissà quante azioni alla "mr. Prince" o alla "Enies Lobby", ed invece no... spacchiamola. Mah, gestione che non capisco e che non mi piace.
    Ps
    Letti gli altri spoiler ma commento nell'altro topic. Dico solo che sembrano i tempi di Dragon Ball Super Anime, dove i primi del mese ti rilasciavano gli spoiler di tutti gli episodi di quel mese in pacchetti da 4-5 episodi per volta ahahahah (cosa che durante il Torneo del Potere è piaciuta a tutti però e faceva anche organizzare eventi nelle piazze!)

    Edited by Kasaki92 - 3/11/2021, 11:38
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,389

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 3/11/2021, 11:20) 
    Peccato che la distrugga, a me sinceramente la tuta piaceva soprattutto per le abilità stealth, il resto ormai è legato ai geni risvegliati, ma l'invisibilità era fighissima per uno veloce come Sanji, poteva farci chissà quante azioni alla "mr. Prince" o alla "Enies Lobby", ed invece no... spacchiamola. Mah, gestione che non capisco e che non mi piace.
    Ps
    Letti gli altri spoiler ma commento nell'altro topic. Dico solo che sembrano i tempi di Dragon Ball Super Anime, dove i primi del mese ti rilasciavano gli spoiler di tutti gli episodi di quel mese in pacchetti da 4-5 episodi per volta ahahahah (cosa che durante il Torneo del Potere è piaciuta a tutti però e faceva anche organizzare eventi nelle piazze!)

    Vero, mi piaceva tantissimo l'idea di un sanji con la tuta.
    Un vero peccato, speriamo almeno che in un modo o nell'altro trovi il metodo per replicare l'invisibilità.

    Sebbene a me piaceva proprio il concetto della tuta da Power ranger xD

    CITAZIONE
    Ehm...ora non ricordo benissimo questo di cui parli, ci indicheresti in quale capitolo dicono che ci avrebbero pensato loro, in quale scappano senza motivo ecc?

    Eh difficile sinceramente ricordare il capitolo, era quando big mom viene buttata giù dal tetto e loro la inseguono per combatterci, poi qualche capitolo dopo se la danno a gambe
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Ultimamente sono tra i più critici, ma il fatto che sanji distrugga la tuta dopo quello che gli è stato causato ci sta, sanji non vuole perdere le sue emozioni e il fatto che con la tuta ci sia la possibilità di diventare un mostro rende coerente la sua decisione, inoltre mi piace che si sia rivolto a zoro, oltre rufy naturalmente è l'unico a poterlo fermare ma io in questa richiesta vedo quello che ho sempre pensato sui due , sanji e zoro infatti mi sono sempre sembrati come due fratelli che litigano sempre ma che in realtà si rispettano e si vogliono bene.
     
    Top
    .
237 replies since 2/11/2021, 18:12   10199 views
  Share  
.
Top
Top