One Piece 1031: commenti del capitolo e degli spoiler del 1032
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    4
  • 7 - Discreto
    25.00%
    3
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    1
  • 10 - Eccellente
    8.33%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1031: commenti del capitolo e degli spoiler del 1032One Piece 1031 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1031 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1031 ITA, One Piece 1031 Scan ITA, One Piece Capitolo 1031, One Piece Capitolo 1031 Download, One Piece Cap. 1031 Read Online, OP 1031, One Piece Capitolo 1031 Download, OP Cap. 1031, OP Capitolo 1031 ITA, One Piece 1031 ITA, One Piece 1031, One Piece Capitolo 1031 ITA, One Piece Cap. 1031 Italiano, OP 1031 ITA Read Online, OP Capitolo 1031 Italiano Download, OP 1031 ITA Scan, One Piece 1031 ITA Scan, OP Cap. 1031 Scan ITA, One Piece, OP 1031, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,551

    Status
    Anonymous
    Fortunatamente questo sembra un bel capitolo, la roba di Big Mom pare qualcosa di veramente op.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Certo per rinunciare ad un anno della propria vita significa che è già stata messa alle strette e senza ricorrere a questo stratagemma avrebbe perso.

    Law e Kidd sono veramente forti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mi sa tanto che questa cade a Wano...gli indizi, per come li sto interpretando io, mi sa che portano a quello...questa roba di accorciarsi da sola l'aspettativa di vita non potrà non avere conseguenze, ci sarà un limite alla mostruosità degli Imperatori...e questi due si stanno indebolendo. Se tanto mi da tanto...o cade, o ne uscirà messa male...ovviamente non escludo ancora l'ipotesi che sbarelli completamente per la fame o per qualche altra cosa di punto in bianco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Non mi é chiara la cosa di Big mom. Di base lei utilizza parte della sua anima e così può creare gli homeys più forti (prometheus, Napoleon ecc), ma come fa a usare parte della sua anima per potenziarsi? La fonte non é sempre la stessa? In pratica "brucia" un anno di vita per acquisire più potere? Dopo lo può recuperare? Comunque sia ci sta che voglia mostrare la sua massima potenza dato che nello scorso capitolo con quelle mosse l'hanno sicuramente fatta arrabbiare come non mai
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Sono pronto a TUTTO ormai seguo op da 15 lunghi anni e sono disposto a sopportare qualsiasi pu22anata ma mi auguro solo che la cp0 in qualche modo o meglio IN QUALSIASI MODO fallisca, non potrei tollerare che gli imperatori periscono in maniera forzata (per trama) e invece la cp0 raggiunge il suo obiettivo è sopratutto non posso sopportare un'altra saga di salvataggio per ROBIN che dropperei al 100%
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A me fa solo ridere che venga detto che i tizi con le maschere della CP0 sono "su un altro livello"...ma rispetto a chi? Ai fodder della CP0 suppongo, qua si stanno combattendo due Imperatori e la CP0 dovrebbe risultare temibile? Boh, non penso riescano a rapire Robin, sa di già visto, ma non ho idea di come vada a finire...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Online
    Boh io proprio perché già gli imperatori stanno facendo brutta figura mi auguro invece che il governo ottenga qualcosa di buono, non robin magari, ma a mio parere ne deve uscire rafforzato da questa guerra, d'altronde si sa tra i due litiganti il terzo gode
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,551

    Status
    Anonymous
    Per me sicuramente non ci sarà un'altra saga sul salvataggio di Robin, piuttosto sembra davvero una non coincidenza che in questo capitolo mostrino Robin, Cp0 e Sanji, infatti credo che l'intento di Oda sia quello di arrivare con il cuoco pronto a salvarla subito. Sanji ha proprio il terrore di perdere le emozioni, non gliene frega nulla se ha tutto quel potere, anzi, semmai lo vede in positivo, è la questione delle emozioni che lo terrorizza arrivando a quella conclusione con Zoro. Non capisco però perché non arrivi a capire che ciò non accadrà se ha già la prova di questo, e cioè Reiju che è come lui e non ha mai perso le sue emozioni. Che poi, ripeto ancora, tutta sta questione delle emozioni mi pare una ca**ata perché pure i fratelli hanno emozioni (e ne hanno dato prova più volte), ma sono semplicemente str*zi nell'animo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che anche i fratelli abbiano dato prova di emozioni, sono gli stessi che non hanno problemi ad umiliare Sanji e chiunque capitasse loro a tiro. Io per emozioni e sentimenti intendo ben altro, quelli hanno i geni modificati e le emozioni come pensi tu, non le provano...quando agiscono "in aiuto" di Sanji stanno agendo perché Big Mom li aveva traditi e per non subire l'onta di vedere il nome Germa fallire...la saga di WCI ha fatto vedere questo almeno secondo me.

    Sanji prima di poter aiutare Robin deve liberarsi di Queen e non avrà vita facile, e ne uscirà messo male per forza...non sottovalutare Brook invece, io ci vedo meglio Jinbbe ad aiutare Robin comunque...anche se quello che vorrei è che se la cavasse da sola
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Io invece a questo punto mi auguro che Big Mom si liberi velocemente di Law e Kidd (lo scontro mi sembra sul finire dato che i due hanno usato il risveglio che li doveva azzerare di energie) e provi anche lei a prendere Robin, Cp0 (se ogni componente mascherato è forte come Lucci o più) vs Big Mom potrebbe essere interessante sopratutto se come ipotizzato i tizi mascherati sono gli ex compagni di orfanotrofio della Mamma
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma Big Mom ha Pudding, attende che risvegli questo fantomatico potere per leggere i PG...non mi sembra sia interessata a Robin, credo...semmai forse Kaido dovrebbe mostrarsi interessato, ma è impegnato con Rufy...comunque grande Drake che rifiuta l'alleanza con Apoo! Boss!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Kakashi non vorrei sbagliare ma se la mente non mi inganna c'è una vignetta in cui lei parla con Kaido e si mostra interessata proprio a Robin.
    Sul tetto prima dell'arrivo di Luffy, e Kaido sempre se non ricordo male gli dice proprio di Pudding e lei lascia intendere che si è rotta di aspettare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si, potrebbe essere, anche io ricordo una scena simile, dovrei rivederla ma ho il vago ricordo

    EDIT: Si, capitolo 999, Big Mom dice a Kaido di ammazzare chi gli pare ma di lasciare viva Nico Robin, e Kaido risponde parlando di Pudding, ma Big Mom dice che non può aspettare che "risvegli il suo occhio"...stiamo a vedere!

    Edited by kakashi_87 - 2/11/2021, 20:01
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/11/2021, 19:57) 
    Si, potrebbe essere, anche io ricordo una scena simile, dovrei rivederla ma ho il vago ricordo

    Sono andato a controllare confermo, capitolo 999.
    Big Mom è interessata a Robin quindi cp0 vs Big Mom so fa sempre più probabile.
     
    Top
    .
237 replies since 2/11/2021, 18:12   10199 views
  Share  
.
Top
Top