One Piece 1031: commenti del capitolo e degli spoiler del 1032
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    4
  • 7 - Discreto
    25.00%
    3
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    1
  • 10 - Eccellente
    8.33%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1031: commenti del capitolo e degli spoiler del 1032

One Piece 1031 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Anche perché prova emozioni ed è un pirata comunque. Non solo per via del fatto che non sia bionico.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Io aspetto pure la cavolata sul chi ha ferito la fanciulla 😂 per me sarà una tamarrata assurda!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 13/11/2021, 15:01) 
    Più che convinto a me è sembrato che non volesse accettare il fatto che Sanji sia forte, proprio lui che era stato un fallimento.

    Mi riferivo al flashback, quando i suoi fratelli lo superavano di brutto mentre lui rimaneva indietro. In una vignetta lo scienziato confermava a Judge che Sanji era un umano normale, per cui un fallimento.
    Sulla questione Haki, poiché questo fiorisce nelle difficoltà, Sanji lo ha sviluppato al contrario dei suoi fratelli che hanno avuto vita facile per i geni potenziati.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Che Judge consideri il figlio un esperimento fallito non è in discussione... ne tantomeno i sentimenti di cui si parlava tempo fa.
    Il fatto che Roku creda in una redenzione della Germa esula dall'osservazione fatta.. ossia bisogna capire se fosse una cosa studiata a tavolino dal padre (cioè dare la tuta a Sanji) e se come conseguenza si aspettasse il risveglio dei geni. Questo sarebbe interessante.

    Io opterei sempre per l'ipotesi che il capo Germa, nonostante il suo sapere scientifico, non ci abbia capito una mazza.. anzi, magari non è nemmeno a conoscenza del fatto che Niji abbia rifilato di nascosto la tuta al fratello. Dopotutto, se ricordiamo i fatti di WKI, agli occhi dei fratelli modificati Judge ha subito una vera e propria delegittimazione almeno in 2 occasioni: nel momento in cui si mette a frignare davanti a BM e, quando all'interno di Capone Gang Bage, Sanji taglia i ponti definitivamente con la Germa. Questo avrebbe potuto spingere i fratelli ad agire senza interpellare il padre sulla questione. Ma rimane una mia ipotesi. Magari Judge è davvero stato lungimirante...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Premetto che riguardo ai Vinsmoke, tra poteri dei geni risvegliati e poteri delle tute, non ci ho capito gran che...
    Ricordo la strana reazione dei fratelli quando Sanji con un diable jamble li libera dalle caramelle di Perospero. Come se fossero rimasti colpiti dal fatto che "generasse" il fuoco. Che avessero riconosciuto il risveglio di un qualche potere, per cui hanno architettato il piano di dargli la tuta per risvegliare del tutto i suoi geni...?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Chissà.. alla fine tutta quella parte rimane ancora da scoprire, non mi stupirei se adesso che Sanji ha risvegliato i geni ci fosse un riferimento a quanto accaduto (sempre se pianificato ovviamente).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,544

    Status
    Anonymous
    spoilers are out... e dunque i famosi leak su cui ci siamo imparanoiati tutti erano falsi :rotfl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Boh, io spero che nel capitolo finale ci sia anche qualcosa di Sanji, perché questi spezzettamenti non li sopporto più, specie dopo una settimana di pausa. Non è che ci voglia molto a finire uno scontro che pare già avviato verso la conclusione.
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Sincero, bello zoro, personaggio mio preferito, per carità, MA PER DIANA, CI STAI MOSTRANDO SANJI CONRRO QUEEN! VA BEH SPACCO TUTTO.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Una delle cose più brutte del One Piece post timeskip: gli scontri spezzettati, inframezzati da altro. Sembrano sempre che stiano ancora negli scambi di colpi iniziali e non ti fanno mai godere ed entrare nel vivo della battaglia, per poi concludersi in 4-5 pagine di colpo (perchè offpanel se ne sono date tantissime, ma noi non l'abbiamo visto)... che brutta scelta stilistica.
    PS
    L'ennesima silhouette?!?!?! E BASTAAAAA!!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Volevo contenermi, ma sottoscrivo Jjka e Kasaki. EBBASTAAAAAA
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    E nemmeno stavolta Naruto contro Sasuke.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chiudo qui, venite ad insultare Apoo e Drake nel nuovo topic
     
    Top
    .
237 replies since 2/11/2021, 18:12   10199 views
  Share  
.
Top
Top